Le "pillole del fine settimana" possono nuocere alla sessualità

"Il Prof. Halim Hattat, specialista in urologia e andrologia, ha ricordato che le pillole chiamate 'pillole del fine settimana' usate per paura della disfunzione erettile potrebbero non funzionare." È sbagliato che gli amici si raccomandino reciprocamente le pillole senza consultare un esperto ". disse."

Con le pillole, si desidera un indurimento più forte e più lungo e più di un indurimento durante la notte. Questi farmaci vengono utilizzati con informazioni per sentito dire e sono consigliati agli amici in conversazioni amichevoli. Ma le pillole potrebbero non essere un salvatore quando le usi tu stesso.

Le pillole aumentano una sostanza chiamata ossido nitrico che dilata i vasi del pene. Quindi, il pene si riempie di sangue, l'erezione si verifica e continua. Ci sono diversi farmaci usati per questo scopo. Alcuni di loro sono a breve termine, altri a lungo termine. Alcuni funzionano in mezz'ora, altri impiegano 4-5 ore per essere attivati. Sono simili in termini di effetti collaterali, ma ci sono alcune differenze. Dopotutto, anche se sono di tipo diverso, devono essere accuratamente selezionati in termini di utilizzo. Ad esempio, gli uomini che assumono farmaci per il cuore di tipo nitrato non possono usare questi farmaci. È anche sbagliato usarlo in caso di pressione sanguigna estremamente alta-bassa, problemi cardiaci o cerebrali recenti e alcuni problemi agli occhi.

È possibile che non funzioni

In che modo gli esperti scelgono questi farmaci per i pazienti? Innanzitutto vengono indagati i problemi vascolari, nervosi, anatomici e ormonali che causano problemi di erezione. Di conseguenza, se le pillole devono essere utilizzate, vengono determinati il ​​tipo di farmaco specifico, il dosaggio e il metodo di utilizzo. È possibile che queste pillole non funzionino durante l'automedicazione. Ad esempio, se hai un basso deficit ormonale o di testosterone, queste pillole potrebbero non funzionare. Questi farmaci potrebbero anche non funzionare nell'ansia per le prestazioni.

I medicinali non aumentano il desiderio sessuale

È sbagliato che gli uomini considerino le droghe come doping da prestazione. Forse è una pillola a breve durata che fa per te. Oppure dovresti seguire alcuni suggerimenti per ridurre gli effetti collaterali. Questi farmaci vengono utilizzati anche per aumentare il desiderio sessuale. Tuttavia, i farmaci per la disfunzione erettile non hanno alcun effetto sul desiderio sessuale. Affinché questi farmaci funzionino, l'uomo deve essere sessualmente eccitato e sessualmente eccitato. I farmaci per l'erezione non sono afrodisiaci. Pertanto, è sbagliato che gli uomini vedano queste pillole come un doping da prestazione. In alcuni casi, si ritiene che non sia possibile ottenere un'erezione sufficiente senza farmaci e si sviluppa una dipendenza psicologica dalla disfunzione erettile.

Il trattamento personalizzato è essenziale

È necessario consultare uno specialista in disfunzione erettile e utilizzare questi farmaci se è veramente necessario. Quando vengono comprese le cause alla base del problema dell'erezione, ci sono molte opzioni di trattamento scientifico. Le pillole sono solo una di queste soluzioni. Se hai problemi di erezione, se non sei soddisfatto della qualità della tua erezione, se sei preoccupato per la tua funzione di erezione, dovresti ricevere un trattamento speciale per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found