8 modi magici per avvicinarsi dopo il sesso

"Contrariamente alla credenza popolare, il momento più intimo con il tuo ragazzo è dopo il sesso, non prima. Puoi rafforzare il tuo legame usando i seguenti metodi. Suggerimenti magici che prolungano l'incantesimo durante il sesso!"

1) Se hai fame, scegli le varietà di vino rosso e formaggio che tieni pronte in frigo invece di ordinare la pizza. In questo modo, puoi mantenere vive le tue precedenti vibrazioni sensuali più a lungo. Inoltre, il contenuto di antiossidanti nel vino rosso accelererà il flusso sanguigno e rilasserà entrambi in larga misura.

2) Invece di fare la doccia dopo il sesso, puoi massaggiarti il ​​collo a vicenda. Gli ormoni leganti ossitocina e prolattina, che vengono rilasciati quando si raggiunge il picco, possono essere attivati ​​da diversi contatti. Questo massaggio rivitalizzerà l'intimità che provi l'uno con l'altro.

3) Spegni tutto ciò che ha un interruttore di alimentazione come telefoni cellulari, laptop e televisori prima di iniziare a fare sesso. Quindi puoi concentrarti solo l'uno sull'altro.

4) Invece di sdraiarti su un fianco dopo il sesso, stenditi per toccarla, ad esempio puoi prenderle la mano. Questi tipi di posizioni saranno sufficienti per tenerti in contatto.

5) Annulla tutti i tuoi prossimi piani. Dover andare in ufficio il prima possibile dopo il sesso, incontrare un amico o frequentare un corso di spinning non lascia traccia del tuo stato d'animo precedente. Metti da parte i tuoi piani e trascorri qualche ora a letto con il tuo amante che non fa nulla.

6) Puoi accendere qualche candela dopo aver fatto l'amore per mantenere viva l'atmosfera romantica.

7) Carica brani romantici sul tuo iPod. Assicurati che le canzoni che scegli siano quelle che ti ricordano i bei momenti che hai passato insieme (potrebbero essere le canzoni che ascolti a un concerto a cui vai insieme). Ascoltando solo queste canzoni, puoi avvicinarti gli uni agli altri senza parlare.

8) Vestiti l'un l'altro dopo il sesso. Abbottona lentamente la camicia della tua dolce metà e chiedile di allacciarti la cerniera del vestito. In questo modo si innesca il senso istintivo di proprietà che si trova soprattutto negli animali quando si prendono cura l'uno dell'altro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found