Campo sessuale di sette giorni!

"Ti stai preparando per andare in vacanza con il tuo amato uomo? Questa vacanza può essere una grande opportunità per ravvivare la tua vita sessuale. Ecco i dettagli del campo sessuale di sette giorni ..."

Ti sei lasciato alle spalle un lungo periodo lavorativo e stai pensando di concludere l'articolo con una splendida vacanza con il tuo amante. Non ti sta già dentro. Questa vacanza è importante non solo per il lato emotivo della tua relazione, ma anche per il lato sessuale ... Stare da solo in un ambiente diverso e allontanarti dallo stress della vita quotidiana ti permetterà di concentrarti maggiormente sul sesso ed essere più creativo a letto, e sarà come una medicina per il tuo stare insieme. Prima di tutto, dovresti stimolare la tua immaginazione e preparare un programma. Ecco la tua guida sessuale di 7 giorni con alcuni suggerimenti che renderanno una settimana più bella e colorata per te e il tuo partner.

Giorno 1: abituarsi all'ambiente

Sei arrivato nel luogo in cui trascorrerai le tue vacanze. Hai appena deciso di fare una piccola passeggiata oggi. Siccome sarete entrambi esausti quando tornerete in hotel la sera, potrete dedicare la notte a quei dolci tocchi che sono forieri di ardenti amori che vi attendono. Ricorda che ogni tocco e bacio sul letto non si traduce necessariamente in un rapporto sessuale. A volte anche i piccoli giochi sono molto divertenti. Con questi giochi, puoi prepararti per un campo sessuale di una settimana e conoscere i tuoi desideri speciali. Ma ovviamente, se entrambi vi sentite bene, non c'è nulla di male nell'apertura dal primo giorno. Tuttavia, è meglio non sprecare tutte le tue energie il primo giorno.

2 ° giorno: giorno lavorativo

Ora che siete usciti entrambi da un ritmo intenso e faticoso, non sarebbe male iniziare la settimana con un massaggio erotico e rilassante. Naturalmente, è necessario tenerne conto in anticipo e aver acquistato oli e creme per massaggi profumati con te. Dopo lo stimolante massaggio con i polpastrelli, potrete fare insieme un lungo bagno schiumoso oppure scendere in spiaggia e salutare il sole.

Giorno 3: giochi in mare

Non devi aspettare l'ora di andare a dormire per inviare segnali erotici. Camminando per la spiaggia con il tuo bikini sexy e la pelle abbronzata, puoi darle uno sguardo invitante, puoi stimolare i desideri del tuo partner chiedendole di mettere la crema solare sulla schiena e puoi aumentare la tensione toccandoti l'un l'altro con lei . Per non parlare dei piccoli giochi erotici e dei baci che giochi quando nuoti insieme.

Giorno 4: Safari in montagna

Noleggia un'auto e perditi in ambienti naturali per trascorrere la giornata in ambienti diversi. Il sesso in un ambiente naturale è molto diverso dal fare l'amore a letto. Ti offre una grande opportunità per risvegliare i tuoi istinti animali. Se vuoi, puoi prolungare il tuo viaggio un po 'più a lungo e incontrare il volto notturno della natura.

5 ° giorno: alcol e danza

È ora di godersi l'intrattenimento. La sera, indossa il tuo vestito più sexy e tacchi alti, esci, bevi e balla tutta la notte. Non devi aver paura di ubriacarti, l'alcol ti rilasserà e porterà il tuo subconscio in superficie. Dopo questa bellissima notte, puoi correre il rischio di essere scoperto e fare sesso sulla spiaggia.

Giorno 6: sesso mattutino e colazione a letto

Se vuoi trascorrere una vacanza circondato da sensazioni erotiche, devi rompere tutti i confini. Dal momento che sarà difficile raggiungere la colazione in hotel la mattina dopo la tua folle notte, trascorri la giornata in modo diverso. Esci, fai la spesa e fai colazione in camera. Naturalmente, anche il sesso mattutino e pomeridiano dovrebbe far parte della colazione.

Giorno 7: sesso veloce

La vacanza è finita e si avvicina il momento di lasciare l'albergo. Durante le vostre vacanze vi siete divertiti entrambi e avete dato un grande contributo alla vostra relazione sessuale. Un veloce addio sessuale è l'ideale per dire addio alla vacanza e dare il benvenuto a questa nuova era. Se siete insieme un'ultima volta dopo aver preparato le vostre cose e preparato i bagagli, sigillerete di nuovo la porta della vostra casa dell'amore con il sesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found