Come sbarazzarsi della cellulite?

"La più grande paura delle donne è la cellulite ... Qui è possibile sbarazzarsi della cellulite!"

La cellulite è un fastidio per quasi tutte le donne. La cellulite, che può essere vista nei glutei, nelle gambe posteriori, nella pancia e persino nelle braccia, sembra davvero brutta. Allora cos'è questa cellulite? La cellulite si verifica nello strato inferiore della pelle, attorno al tessuto adiposo. Queste celluliti lasciano un aspetto frastagliato sulla pelle. Le cellule adipose si espandono per effetto dell'accumulo di grasso in eccesso delle cellule adipose e dell'ormone estrogeno. La circolazione sanguigna è ridotta e il tessuto adiposo è eccessivamente diffuso. Parliamo di modi per sbarazzarsi della cellulite e proteggerla.

Sport: Certo, lo sport è la prima condizione per avere un bel corpo. Una donna che fa sport regolarmente si sbarazza del suo grasso in eccesso e impedisce che diventi untuoso. Il movimento più efficace per la cellulite è il movimento chiamato squat. Le mani sono aperte all'altezza del torace e accovacciate a terra. Sentirai come stanno lavorando le tue gambe e il tuo sedere mentre fai questo movimento. Gli addominali per la cellulite nella zona della pancia e il sollevamento pesi per la cellulite nelle braccia saranno i movimenti più efficaci.

Trattamento AWT: La terapia ad onde acustiche, che chiamiamo AWT, è il dispositivo di trattamento più efficace contro la cellulite. Le onde d'urto vengono fornite alle aree problematiche, consentendo loro di abbattere il tessuto adiposo. Non danneggia i tessuti. Poiché queste onde d'urto influenzano le sporgenze e rilasciano la pelle, si ottiene un aspetto più levigato. Allo stesso tempo, AWT stimola le cellule nervose e accelera il flusso sanguigno.L'efficacia del trattamento può variare da persona a persona, ma di solito vengono applicate 6-8 sedute due volte a settimana. Dopo questo trattamento, si arriva al programma di protezione nel 6 ° mese. Se ogni due anni, il trattamento deve essere ripetuto.Creme anticellulite: Le creme anticelulite che puoi utilizzare comodamente a casa agiscono sulle cellule adipose penetrando nella pelle. Pur non eliminando completamente la cellulite, la riduce e previene la formazione di nuova cellulite.

Maschere e cure naturali: come abbiamo detto prima, queste maschere e cure non eliminano completamente la cellulite, la riducono e prevengono la formazione di nuova cellulite. Ecco alcune ricette.

Maschera all'olio di sesamo:

Materiali: 3 cucchiaini di olio di sesamo, 3 cucchiaini di zenzero in polvere.

Preparazione di: Mescolare gli ingredienti e mescolare bene fino ad ottenere una consistenza cremosa e densa. Quindi massaggia le zone della cellulite e attendi 30 minuti. Se lo desideri, puoi anche aspettare avvolgendolo con pellicola trasparente. Ripeti questa maschera ogni 15 giorni.Maschera al rosmarino:

Materiali: 3 cucchiai di olio di rosmarino, 3 cucchiai di olio di timo, 2 cucchiai di olio di mandorle.

Preparazione di: Aggiungete i nostri ingredienti in un bicchiere d'acqua, portate a bollore e lasciate raffreddare. Quindi mettiamo questo composto nella busta del frigorifero, lo mettiamo nel congelatore e lo congeliamo. Lo applichiamo sulle zone con cellulite massaggiando per 5 minuti ogni 2-3 giorni.

Maschera all'aceto di mele:

Materiali: 1 cucchiaio di aceto di mele, 6 tazze di acqua, 1 cucchiaio di alghe, 2 fiale di vitamina E, 1 cucchiaio di prezzemolo, 2 cucchiai di tè verde.

Preparazione di: Mettere tutti gli ingredienti tranne la vitamina E e l'aceto di mele in una casseruola e portare a ebollizione. Dopo che bolle, aggiungi gli altri ingredienti e aspetta che si raffreddi. Filtrare il composto in un contenitore spray e lasciarlo in un luogo fresco per 10 giorni. Applicare sulle aree problematiche massaggiando una volta ogni 2 giorni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found