Tirare la vita è dannoso?

"Tirare la vita è dannoso o no? Abbiamo posto questa domanda allo specialista in chirurgia cerebrale e nervosa Op. Dr. Aybars Akkor."

“Lo stiramento della vita è stato il metodo più valido per il trattamento della lombalgia sin dall'inizio della storia. Sabuncuoğlu Şerafettin, uno dei nomi più importanti della medicina turca, ha spiegato in dettaglio la trazione alla vita nel suo libro scritto nel 1400, e ha anche mostrato come dovrebbe essere fatto con i disegni. Questo metodo è stato esposto nel Museo della salute di Edirne essendo animato con manichini. Tuttavia, negli anni successivi, il trattamento di ritiro è diventato dannoso quando è stato rilevato da persone estremamente disinteressate e incompetenti. Molte persone sono state persino paralizzate a causa di questo ".

Affermando che negli ultimi dieci anni, il metodo di ritirarsi con macchine computerizzate è stato trovato in America, op. Dott. Aybars Akkor ha iniziato ad applicare il trattamento per tirare la vita con un dispositivo all'avanguardia. Le grandi dimensioni del dispositivo intimidivano i pazienti e il paziente non poteva essere posizionato durante il traino. È stato necessario utilizzare macchine separate per l'ernia della vita e del collo. Nel corso del tempo, questi dispositivi sono arrivati ​​nel nostro paese e sono stati utilizzati nel trattamento della trazione posteriore. Rispetto alla trazione manuale, questo dispositivo ha avuto molto successo nel trattamento dell'ernia. Pertanto, il discorso "l'appoggio è dannoso" ha parzialmente perso la sua accuratezza ".

Affermando che sono stati compiuti grandi progressi nei dispositivi di trazione della vita grazie agli sviluppi della medicina e della tecnologia, op. Dott. Aybars Akkor ha dichiarato: “Gli ingegneri americani e sudcoreani hanno prodotto un dispositivo all'avanguardia. Questo dispositivo era molto più pratico e leggero e il paziente può ritirarsi mentre è seduto. Inoltre, è possibile tirare l'ernia della vita e del collo con la stessa macchina. Anche l'ernia del paziente può essere colpita posizionandola quasi su quel lato. Grazie a questo nuovo sviluppo della medicina e della tecnologia, la trazione alla schiena è diventata di nuovo uno dei metodi di trattamento dell'ernia. Con questo dispositivo, che viene utilizzato nei casi che non richiedono un intervento chirurgico, i pazienti possono essere trattati facilmente,

possono godere di essere salvati ".

Sottolineando che anche gli interventi di ernia lombare sono molto facili, lo specialista in chirurgia cerebrale e nervosa op. Dott. Aybars Akkor “La chirurgia dell'ernia lombare viene eseguita se il paziente è a rischio di paralisi. Nell'ambulatorio, che è abbastanza semplice, le procedure vengono eseguite entrando attraverso un piccolo foro. Il paziente può alzarsi in piedi 2 ore dopo l'operazione. Diverse tecniche possono essere utilizzate nella chirurgia dell'ernia lombare. Come distectomia classica, distectomia endoscopica, nucleoplastica. Gli interventi chirurgici eseguiti con il metodo della microchirurgia sono più preferiti. In questa tecnica, l'intervento può essere eseguito con successo con ingrandimenti molto grandi e una migliore illuminazione al microscopio entrando attraverso una piccola incisione.

Se chi soffre di ernia alla vita e al collo lamenta, prima di tutto, dovrebbe andare da un neurochirurgo e ottenere informazioni più dettagliate sulle loro malattie e sul trattamento che può essere applicato.

Bacio. Dott. Aybars Incandescent

Specialista in chirurgia cerebrale e nervosa


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found