Tosse e miscela fredda

"Il presidente dietista Nafikar ha detto che durante il periodo di transizione dall'estate all'inverno, tosse e raffreddore sono comuni, e ha fornito una ricetta per rimedi naturali che possono essere preparati in 5 minuti con ingredienti che possono essere trovati facilmente a casa di tutti".

Scudo protettivo in carruba

La melassa di carruba rafforza l'immunità e pulisce i polmoni. È anche un buon antisettico e ha proprietà antinfiammatorie. La melassa di carruba fa bene anche ai dolori articolari. È un alimento prezioso per le sue proprietà protettive contro malattie come l'asma, la bronchite e il raffreddore.

Per le sue proprietà antiossidanti, la melassa di carruba, che ha proprietà protettive contro il cancro, aiuta a purificarsi dalle tossine combattendo i radicali liberi nel corpo.

Antiossidante alla curcuma

La curcuma aumenta la resistenza del corpo. Ha anche la caratteristica di abbassare il colesterolo LDL. È efficace nel sistema digerente. Aiuta l'intestino a funzionare. È buono contro la tosse. A causa di queste proprietà, la curcuma dovrebbe essere utilizzata anche nelle transizioni stagionali.

Lo zenzero, d'altra parte, fa bene alla nausea e ai gas nello stomaco. È anche buono contro il vomito. Gli individui con ulcere gastriche e gastrite possono usare lo zenzero. È anche un buon antiossidante. Aumenta la resistenza del corpo ed è buono per malattie stagionali come il raffreddore. Ha la caratteristica di aprire le vie respiratorie.

La cannella è protettiva contro le infezioni

La cannella è molto importante per promuovere e mantenere la salute delle ossa. Tuttavia, grazie alle sue proprietà antiossidanti, la cannella protegge il corpo da infezioni come virus, batteri e funghi.

Una miscela che fa bene alla tosse e al raffreddore

Materiali:

4 cucchiai di melassa di carruba

1 cucchiaio di curcuma

Zenzero fresco grattugiato

1 cucchiaio di cannella

Preparazione di:

Dopo che tutti gli ingredienti sono stati messi in pasta, possono essere messi in un barattolo e conservati in frigorifero per 1 settimana. Si possono assumere 1 o 2 cucchiai da dessert al giorno a seconda delle necessità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found