Differenze tra BB Cream e Foundation

"Se non conosci la differenza tra BB cream e fondotinta e non riesci a decidere quale scegliere, ti abbattiamo."

Cos'è una BB Cream?

BB Cream è una crema idratante colorata che puoi applicare in qualsiasi momento della giornata e che puoi usare nel trucco quotidiano e semplice. La crema BB è la migliore se hai un leggero rossore o la pelle spenta. La BB cream aiuta a nascondere le tue imperfezioni uniformando il tono della tua pelle. La crema BB dovrebbe essere la tua prima scelta nel tuo trucco quotidiano.

La BB cream uniforma il colore della tua pelle donando alla tua pelle un aspetto naturale. D'altra parte, poiché le creme BB hanno anche proprietà di protezione solare, proteggono la pelle dai raggi solari. Inoltre mantiene sotto controllo la lucentezza della pelle e l'equilibrio del sebo.

I CONSIGLI PER L'IMPLEMENTAZIONE DELLA FONDAZIONE

Cos'è il fondotinta?

Il fondotinta di solito offre una copertura maggiore rispetto a una crema BB. Se hai una struttura della pelle più macchiata o aree che vuoi nascondere, puoi scegliere il fondotinta per la sua copertura intensa. Il fondotinta è la caratteristica più importante di un trucco impeccabile. Per questo motivo, dovresti usare il fondotinta quando cerchi una copertura intensa e un aspetto levigato e deciso nel trucco della pelle.

COME CURA DELLA PELLE QUOTIDIANA?

Non è raccomandato l'uso quotidiano. Poiché ha un contenuto più intenso, l'uso quotidiano del fondotinta stancherà la pelle e causerà i segni dell'invecchiamento. D'altra parte, non importa se un fondotinta o una BB cream, quando applichi il trucco sulla tua pelle, non trascurare di pulirla bene.

Come intrecciare i capelli a spina di pesce invertiti? L'acconciatura a spina di pesce rovesciata è oggi interessante almeno quanto altri modelli di intreccio. Se vuoi provare una treccia diversa tra i tuoi capelli, puoi provare la spina di pesce inversa. Ecco i trucchi della treccia a spina di pesce inversa ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found