Per seni paffuti ...

"Il tessuto mammario insoddisfacente, l'aspetto del seno o le asimmetrie causano una perdita di fiducia in se stessi nelle donne. Quindi cosa fare in questa situazione?"

Le donne possono abbellire i loro tessuti mammari applicando la terapia a se stesse con vari cibi, esercizio fisico e massaggi. Gli estrogeni, che sono ormoni femminili, aiutano la crescita del seno. Una parte importante della crescita e dello sviluppo del seno durante l'adolescenza e la gravidanza avviene grazie a questi ormoni.

Per questo motivo, gli alimenti che aumentano gli ormoni estrogeni nel corpo vengono coltivati ​​anche nella crescita del seno. Le sostanze chiamate fitoestrogeni presenti nelle piante sono molecole naturali simili agli estrogeni nel nostro corpo. Teoricamente, il consumo di cibi che li contengono contribuisce allo sviluppo del seno.

Consuma questi alimenti se vuoi i seni grandi!

* I latticini e la soia sono efficaci per i seni più grandi. Un giorno latte di soia,

l'altro giorno usa il tofu.

* Il consumo di coscia di pollo aumenta la crescita del seno.

* Crescita del seno di semi di lino, miglio e orzo; semi di girasole, zucca e anice stimolano lo sviluppo del seno.

* Fagioli, cavolfiori, broccoli, barbabietole, cetrioli, carote, pomodori, funghi, cavolini di Bruxelles, lenticchie, sedano, fagiolini, cipolle, piselli neri, ceci, piselli sono efficaci per lo sviluppo delle pieghe del corpo.

Per un seno più pieno, consumare frutta come mele, ciliegie, pesche, uva, meloni, pere.

* Il grano intero, il riso integrale, il germe di grano, i germogli di soia, le olive, le prugne e la farina d'avena sono utili per la salute del seno.

* L'uso di piccole quantità di fieno greco, finocchio, segale, chiodi di garofano, zenzero e chintz aiuta ad aumentare le dimensioni del seno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found