Le allergie calde possono essere trattate

"In questi mesi, quando il caldo è molto opprimente, molte persone condividono disturbi come gonfiore, eruzione cutanea, prurito. Questo non è così semplice come si pensa, ma può essere un presagio di una condizione allergica, causata da un'orticaria calda da un'allergia al sole. "

Le lesioni da orticaria, che possono essere viste in tutto il corpo, comunemente note come orticaria, di solito scompaiono spontaneamente entro un massimo di due giorni. Il trattamento è essenziale in condizioni croniche che persistono a lungo. Perché esaurisce gravemente il sistema immunitario e quindi fa perdere all'organismo la capacità di combattere altre malattie.

L'orticaria calda può essere osservata in molte persone, soprattutto in un periodo di caldo intenso, in quanto può essere causata da farmaci, alimenti, infezioni. L'orticaria calda può anche seguire un decorso cronico. Può essere visto in tutto il corpo, specialmente nelle zone del torace, del collo, del collo e della schiena. Soprattutto, può verificarsi in pochi minuti a causa di vagabondaggio nella stagione calda, sudorazione e doccia calda. Anche solo l'esposizione al sole può essere una causa di orticaria per alcuni.

Non graffiare mai le lesioni

Ti consiglio di non graffiare le lesioni che si verificano sulla pelle, non importa quanto tu voglia prudere. Perché, nella migliore delle ipotesi, questa situazione può causare conseguenze tollerabili come l'irritazione della pelle, ma può anche farti prendere germi e sviluppare un'infezione e può aprire la strada a un maggiore disagio. Non graffiarlo, invece, puoi rinfrescarlo con una miscela di olio di menta piperita e olio di lavanda. Puoi applicare il tè alla menta, che si ottiene facendo bollire la menta fresca e poi raffreddandola, sulla zona pruriginosa e lavare con quest'acqua. Il mentolo, uno degli ingredienti principali della menta, ha una funzione che allevia il prurito.

Evita i cibi confezionati

Stai lontano da cibi piccanti, grassi, pesanti e confezionati e soprattutto quando le tue lamentele aumentano, cioccolato, frutti di mare, fragole, banane, kiwi, uova e biscotti.

6400 sostanze possono essere scansionate in una goccia di sangue

Per chi ha un corpo allergico, ci sono molti fattori che possono trasformare l'estate in un incubo diverso dal caldo e dal sole: prodotti chimici utilizzati nella pulizia della piscina, punture di mosche / insetti, punture di api, sudorazione, muffe, erbe infestanti ... dell'orticaria e delle allergie, gli effetti dell'istamina che scatenano le allergie vengono soppressi utilizzando antistaminici. Sebbene questa situazione allevii temporaneamente i reclami, non è un trattamento permanente. Inoltre, potrebbe non essere sempre possibile determinare esattamente cosa causa l'allergia. Pertanto, la biorisonanza è di grande importanza come metodo di supporto nella diagnosi e nel trattamento delle allergie. Nel metodo della biorisonanza è possibile scansionare 6400 sostanze in una goccia di sangue. Nel trattamento, ha lo scopo di neutralizzare gli allergeni rilevati dai codici di frequenza nel sangue dando frequenze inverse. In questo modo, invece di reprimere i reclami, il problema può essere risolto radicalmente.

Dott. Sinan Akkurt


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found