Dieta vegana

"Cos'è una dieta vegana e come si fa? L'abbiamo studiata per te ..."

Le star dietiste americane spiegano la dieta vegana come uno stile di vita. Affermano che fino ad oggi, donne famose come Jennifer Lopez, Beyonce, Shakira, Pamela Anderson, Natalia Portman, devono il loro fisico impeccabile alla dieta vegana. È stato derivato dalla parola Vegetarian di Elsie Shrigley e Donald Watson nel 1944. Sottolineando che essere vegano è uno stile di vita, una filosofia, gli esperti dicono che un vegano non mangia nulla di origine animale, affermando quanto sia ambiziosa la dieta.

Cos'è una dieta vegetariana?

I nostri amici vegetariani che non consumano carne e prodotti a base di carne possono avere un problema con l'eccesso di peso. In questi casi, non sono sicuri di cosa può essere sostituito da carne e prodotti a base di carne alla griglia e simili in molte liste dietetiche e potrebbero non trovare i propri nutrienti nei loro elenchi di dieta. In questi casi, le informazioni che ti comunicheremo ora sono molto importanti.

Le diete vegetariane sono programmi realizzati per regolare le abitudini nutrizionali delle persone che hanno tali abitudini nutrizionali. Nel programma dietetico in cui gli alimenti ad alto contenuto proteico e la vegetazione sono in prima linea, si garantisce che le proteine ​​che non possono essere ottenute dalla carne e dai prodotti a base di carne vengano acquisite.

Mentre i vegetariani sono nutriti con frutta, verdura, molte verdure, cereali e legumi, i latto-vegetariani consumano anche prodotti lattiero-caseari di origine animale oltre a questi alimenti. Ci sono anche semi-vegetariani che consumano altri tipi di carne oltre alla carne rossa. Poiché esiste una tale distinzione, i vegetariani che seguiranno la dieta potrebbero aver bisogno di sapere cosa possono consumare e consumarlo come integratore proteico quando necessario nell'elenco dietetico.

La dieta vegetariana è dannosa?

La dieta vegetariana è in realtà una dieta molto sana, ma può raggiungere dimensioni dannose se non pianificata adeguatamente. Secondo molte diete, il mancato utilizzo di cibi animali, che riducono il rapporto tra grassi e colesterolo, riduce il rischio dei vegetariani di contrarre malattie come infarto, obesità, ipertensione rispetto a molte persone.

Prodotti alimentari da considerare nella dieta vegetariana

Proteina: Quando non viene consumato in quantità sufficienti, il corpo non può soddisfare gli amminoacidi e l'energia di cui ha bisogno. Per questo motivo è molto utile nelle proteine ​​vegetali diverse dai cibi animali. È importante consumare cibi ricchi di proteine.

Zinco: Lo zinco, particolarmente preferito per chi è in fase di crescita e sviluppo, può essere ottenuto in abbondanza dai crostacei.

Calcio: I vegetariani hanno più guadagni di calcio grazie a verdure come broccoli, spinaci e semi di soia, che consumano più delle persone normali.

Ferro: I vegetariani con un basso consumo di carne rossa e uova, nota come la fonte più ricca di ferro, possono presentare carenze a questo riguardo. Pertanto, possono ottenere questa carenza da frutta secca, spinaci e fagioli.

Elenco dieta vegetariana

PRIMA COLAZIONE

Una tazza di tè verde

* Formaggio magro (1 fetta)

* Olive (5 pezzi)

* Uovo (se bollito)

* Insalata di lattuga, crescione, portulaca

* Due fette di pane integrale.

Rinfresco

* Insalata di stagione con prezzemolo e lattuga a base di pomodoro, crescione e portulaca

MEZZOGIORNO

* Zuppa di cavoli

* 1 ciotola di yogurt

* Insalata di stagione

SERA

* 3 cucchiai di riso

* Yogurt

* Insalata di stagione con verdure

* Fagioli verdi

NOTTE

* Tè verde

* Se puoi consumarlo, scremare il latte

È necessario consumare molti cibi liquidi, zuppe e verdure, migliori risultati si ottengono sostenendo con esercizi. I cibi zuccherini e grassi dovrebbero essere evitati. I cibi zuccherini e grassi possono contenere molte calorie. Non si dovrebbe consumare più di un uovo al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found