Quali metodi vengono utilizzati per Nefertiti Beauty?

"Nefertiti è una regina egiziana con una mascella prominente e una mascella prominente, rinomata per la sua delicata lunghezza del collo, una figura che è diventata un simbolo di bellezza per secoli. Con il metodo Nefertiti, una faccia ovale-triangolare e un mento prominente e un sono mirati il ​​collo lungo. Quali metodi vengono utilizzati per la bellezza ?, spiega il dottor Meltem Ayran, medico estetico.

Il metodo Nefertiti non è un metodo standard, l'anatomia facciale, le ossa, i tessuti molli e la struttura della pelle di ogni persona differiscono. Al fine di ottenere un'immagine Nefertiti sulla persona, si decide quali procedure eseguire osservando i tratti del viso della persona e le procedure vengono avviate.

Quindi, quali metodi vengono utilizzati?

Massetere Botox:Riducendo i muscoli masticatori con il botox, gli angoli della mascella si ammorbidiscono, il viso diventa più ovale e il collo appare più elegante.

Sollevamento delle guance: Rendendo le guance più pronunciate, possiamo mostrare la pelle più tesa e in forma.

Jawline Filler: Le applicazioni di iniezione lungo la linea della mascella rendono chiara la distinzione tra mascella e collo. È anche un'applicazione ideale per le persone con mascelle deboli o sottosviluppate.

Riempimento della mascella: È possibile ottenere un viso più ovale rendendo la punta del mento più pronunciata.

Texas Jawline:Con l'applicazione del mento del Texas, si ottiene una linea della mascella più pronunciata e nitida con iniezioni lungo la linea della mascella inferiore.

Botox al collo: Le fasce Platisma sono rilassate e il collo diventa più sottile e più lungo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found