Piante che sono la soluzione alla riluttanza sessuale

"Per dare un esempio alle cause di anoressia sessuale, traumi sessuali e regionali, diabete, stress e se stai assumendo farmaci, ci sono ragioni come carenza di vitamina B12, antidepressivi e malnutrizione. Ma non devi aver paura. Perché alcuni le piante possono essere una soluzione alla riluttanza sessuale. Ecco quelle piante ... ".

PARSAPORE-ROKA-TIMO

Questi favolosi trio, disponibili in tutte le stagioni, possono regolare la tua libido. Puoi consumarlo al naturale oppure puoi consumarlo facendo un'insalata. Inoltre, la rucola è una delle piante note per le sue proprietà sazianti. La rucola, disponibile anche nelle ricette di yogurt, è uno degli alimenti che ridurrà la tua riluttanza sessuale. Puoi usare il timo in molti pasti e regolare la tua riluttanza sessuale.

BARBABIETOLA

Le barbabietole sono uno degli alimenti che maturano in estate e vengono raccolte. Viene generalmente utilizzato nella produzione di zucchero e nella produzione di melassa. Prende il suo posto tra gli alimenti che aumentano la potenza sessuale con i suoi ricchi minerali e vitamine. Il fosfato e il potassio che contiene aumenteranno il tuo desiderio sessuale. Se lo mescoli al limone al mattino e lo consumi, puoi vedere che il tuo desiderio sessuale aumenta.

TRUF MUSHROOM

Conosciuto come il fungo più pregiato tra i funghi e chiamato diamante nero perché estratto dal sottosuolo con i cani, il fungo tartufo è un afrodisiaco naturale. Si consiglia di usarlo con parsimonia per il suo profumo intenso. Se grattugiate i tartufi e li consumate con la pasta o le uova, è probabile che la vostra impotenza sessuale finisca.

LAVANDA-YASEMINA-VANIGLIA

Avrete notato che queste erbe, che sono presenti tra le piante aromatiche e utilizzate in molti detergenti o saponi, sono usate anche come profumi. Il motivo è che contiene aromi intensi. Anche la lavanda, il gelsomino e la vaniglia sono erbe che regolano la libido. Aumentano la potenza sessuale influenzandoci con l'aroma che contengono.

CHIODO DI GAROFANO

Potresti aver visto che i chiodi di garofano vengono serviti dopo un pasto in molti ristoranti. Il chiodo di garofano, che viene offerto per prevenire l'alitosi, è anche indicato tra le erbe che regolano e aumentano la potenza sessuale. È stato dimostrato che il chiodo di garofano, utilizzato anche nel controllo del diabete, ha un effetto afrodisiaco.

AVOCADO

Nel nostro paese, l '"avocado" che cresce in abbondanza intorno ad Antalya e Alanya è chiamato afrodisiaco naturale tra il pubblico. Consumare l'avocado preparando un'insalata sarà efficace per ottenere il suo sapore. Dopo aver atteso che l'avocado si ammorbidisca, devi schiacciarlo per preparare un'insalata. Dopo averlo schiacciato, puoi spremere un po 'di limone e consumarlo deliziosamente e aumentare il tuo desiderio sessuale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found