5 punti sensibili che aumentano l'eccitazione!

"Stiamo portando alla luce del giorno le parti sensibili del corpo piene di sorprese per te! Sarai sorpreso di come ti toccherai eccitato toccando queste aree ..."

Tutte le relazioni sono diverse. Abitudini; Poiché determina i limiti della tua vita sociale, può influenzare la tua vita sessuale nel bene e nel male. Ebbene, come vanno le tue abitudini in questa direzione? Fai sempre la stessa routine per eccitarti a vicenda prima di andare a letto? La terapista sessuale Lori Buckley sottolinea che toccarsi l'un l'altro allo stesso modo ad ogni preliminare rende il tuo corpo insensibile a quei tocchi dopo un po '. Per risolvere questo problema, abbiamo parlato con vari esperti e abbiamo imparato a conoscere diverse aree sensibili del corpo. Per imparare a utilizzare questi punti sensibili in modo efficiente durante il rapporto, assicurati di dare un'occhiata al nostro articolo.

PUNTO SENSIBILE 1

Area intorno alle labbra

Siamo sicuri che sai baciare. Tuttavia, probabilmente non sei a conoscenza delle terminazioni nervose sensibili intorno alla bocca. Secondo l'esperta di sesso Rachael Ross, quest'area è straordinariamente sensibile ai tocchi, ma questo punto può passare in secondo piano poiché la maggior parte delle persone presta maggiore attenzione al labbro stesso. Toccando leggermente intorno alle labbra con la punta delle dita, puoi avere questa esperienza di solletico e capire più facilmente di cosa stiamo parlando. Quando sei solo, non devi mostrare baci troppo duri affinché il tuo amante possa beneficiare di questa esperienza. Invece, dopo averla baciata normalmente, strofina delicatamente le labbra sulla linea del labbro superiore. Tirati su e baciala di nuovo, quindi applica la stessa tattica al suo labbro inferiore.

PUNTO SENSIBILE 2

Tra il mento e le spalle

L'intera area tra il mento e le spalle è famosa per essere erogena. Tuttavia, c'è un punto che spicca in quest'area che può farti venire la pelle d'oca! La pelle di questa piccola fossa, che si trova dove il collo incontra il colletto, è più sottile e non c'è una quantità densa di tessuto adiposo al di sotto. Pertanto, le terminazioni nervose in quest'area sono molto forti. In altre parole, anche il minimo tocco di quest'area può farti sentire benissimo.

Mentre scendi baciando il collo del tuo amante, sposta le punte dell'indice e del medio dalla spalla al foro centrale con un movimento lento e circolare. Quindi, riscalda la fossa con il tuo respiro muovendo la bocca su quest'area. Gli esperti affermano che questa combinazione di calore e contatto ti ecciterà rilassando il tuo corpo.

Inoltre, quando il tuo ragazzo tocca quest'area; La parte superiore del corpo, in particolare il seno, diventa più sensibile, il che ti fa godere di più.

 

PUNTO SENSIBILE 3

Parte laterale del corpo

Queste potenti terminazioni nervose, a partire dalla parte inferiore della gabbia toracica fino ai fianchi, sono direttamente collegate ai genitali. Il contatto con quest'area provoca la contrazione dei muscoli pelvici e una maggiore eccitazione sia negli uomini che nelle donne. Dovresti prestare maggiore attenzione a quest'area, poiché è più sensibile di altri punti.

Partendo dal fondo della gabbia toracica destra o sinistra, puoi toccare quest'area e poi scendere baciando più forte della pressione che applicheresti normalmente.

Dott. Ross fa notare che quando applichi questo, vedrai i muscoli nell'area pelvica del tuo ragazzo contrarsi uno per uno. Quando il tuo amante fa lo stesso con te, puoi sentire le magnifiche contrazioni nel tuo clitoride.

7 tipi di sesso che ogni coppia dovrebbe provare!

PUNTO SENSIBILE 4

Parte bassa della schiena

L'area nella parte inferiore della colonna vertebrale è piena di nervi estremamente sensibili. Ti consigliamo di massaggiarti a vicenda per approfittare di questa situazione. Inizia il massaggio con le scapole. Nella parte bassa della schiena, ammorbidisci un po 'i tuoi tocchi.

La percezione di quest'area è così forte che anche il contatto più morbido può far sussultare tutto il corpo. Potrebbe anche essere una buona idea premere leggermente la guancia su quest'area. Il contatto inaspettato con la pelle fa sì che il tuo ragazzo si ecciti e rilasci più ormone dopamina.

Quindi puoi stimolare quest'area con un leggero contatto baciando. Inoltre, puoi far scorrere le punte dei capelli sul corpo del tuo amante e aumentare la sua eccitazione usando le unghie.

PUNTO SENSIBILE 5

Fianchi

Alcuni dei nervi più sensibili del corpo si trovano anche all'interno dei fianchi. Questa zona è molto sensibile al tatto. Inizia dall'interno delle natiche del tuo partner, fai scorrere le dita lentamente verso l'alto e picchietta delicatamente.

Secondo Buckley, poiché la pelle in quest'area è estremamente sensibile, puoi vedere molto chiaramente le reazioni del tuo amante ai tuoi movimenti. Se si comporta come se stesse scappando da te, significa che stai influenzando i nervi che sono lì.

Agisci secondo le tue intuizioni; Se ritieni che il tuo amante sia a disagio, puoi rallentare un po '. Se vedi che è eccitato e vuole che tu continui, puoi continuare a toccarlo abbassando e aumentando il tempo.

Quando il tuo ragazzo tocca la stessa area del tuo corpo, potresti sentire il tuo respiro affannoso e la tua area pelvica contrarsi. La ragione di ciò è che un contatto speciale con quest'area colpisce indirettamente l'area genitale.

Dott. Ross fa notare che i nervi trovati qui inviano segnali di piacere sia al cervello maschile che a quello femminile. Puoi anche dirgli cosa hai imparato per applicarli!

20 fatti sconosciuti sull'orgasmo


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found