Sbarazzati dell'ernia lombare con il metodo di cinquemila anni!

"Il dottor Fisioterapista Gamze Şenbursa tratta l'ernia lombare senza intervento chirurgico applicando tecniche speciali, le cui radici risalgono a 5000 anni fa, con le conoscenze mediche odierne".

In primo luogo, sarai sorpreso da un forte dolore che inizia nella tua vita. Il dolore si trasforma gradualmente in dolore indescrivibile e si diffonde ai fianchi e alle gambe. Quando il terribile dolore raggiunge il tallone e le dita dei piedi, i tuoi piedi sono sollevati da terra; cadi dove sei. Il vero incubo inizia dopo. Mentre il tempo per il trattamento si sta rapidamente accorciando, il paziente, che è tormentato dalla gravità del dolore, ha due opzioni. O subirà un intervento chirurgico o andrà alla frattura-lussazione. Articoli di giornale come "Ha avuto un intervento di ernia lombare, è morto", "Ha avuto un intervento di ernia lombare, è rimasto paralizzato" sui giornali e sulle televisioni colpiscono profondamente anche il paziente. Molti pazienti, d'altra parte, sono venuti strisciando al Breaker-dislociner; Sta oscurando la sua vita credendo alle voci secondo cui "è andato a correre dopo aver trovato la guarigione".

La ricerca è stata condotta su 180 pazienti

Come risultato delle coraggiose scoperte nel mondo medico, l'unificazione di esperti secondo il parere che "non tutte le ernie non possono essere operate" ha aumentato l'interesse per metodi di trattamento alternativi. I metodi più popolari sono la terapia manuale e la riflessologia. Nel Centro di riflessologia e terapia manuale di Animarahpa, il Dr. Il fisioterapista Gamze Şenbursa tratta l'ernia del disco senza intervento chirurgico. A riprova di questa tesi scientificamente con la ricerca scientifica da lui condotta su 180 pazienti, il Dott. Şenbursa fornisce anche un sollievo economico per i pazienti.

Sottolineando che sebbene ci siano molti studi sull'ernia lombare, non esiste un solo studio scientifico che spieghi gli effetti degli approcci terapeutici più popolari negli ultimi anni. Şenbursa ha affermato che come risultato del loro studio, hanno statisticamente dimostrato che l'ernia lombare è migliorata in 8-10 sessioni con l'applicazione di poche combinazioni di tecniche manuali, fasce antidolorifiche, riflessologia ed esercizio fisico.

Il successo può essere raggiunto anche in 2 sessioni

Affermando che il successo può essere raggiunto anche in 2 sessioni con interventi immediati, Şenbursa ha fornito le seguenti informazioni sui metodi applicati:

“Prima di tutto, le persone non hanno informazioni sufficienti e accurate sulle loro malattie, sono esitanti su esattamente quale trattamento prenderanno e cosa fare / non fare. Ciò induce le persone a provare tutti i tipi di trattamenti, si possono ottenere risultati di successo e risultati infruttuosi che peggiorano il livello funzionale della persona e aumentano i sintomi. Nelle nostre pratiche, alcuni pazienti riacquistano la salute subito dopo un regolare esercizio fisico.

L'ernia lombare non è solo un tipo, poiché la gravità della malattia progredisce, il livello ei sintomi osservati con essa variano. Pertanto, l'ernia lombare a tutti i livelli non richiede un intervento chirurgico. Se hai un mal di schiena a lungo termine e la tua vita è rigida almeno una volta, iniziare il trattamento aumenta immediatamente il successo del trattamento. Aspettare che il dolore raggiunga livelli insopportabili provoca più danni alla vita e rende difficile il trattamento. Il successo può essere raggiunto anche in 2 sessioni in interventi immediati. Se il tuo dolore non è diminuito in modo significativo nel trattamento di più di 15 sedute, il trattamento è inadeguato o sbagliato. "

Le donne soffrono di ernia lombare in Turchia

Secondo le informazioni fornite da Şenbursa;

Se il dolore da ernia lombare persiste per più di 3 mesi, è classificato come cronico. La prevalenza della lombalgia cronica nella comunità è del 23% ed è la ragione più comune della diminuzione dell'attività nelle persone di età inferiore ai 45 anni. L'incidenza nelle donne è maggiore che negli uomini e la sua frequenza raggiunge il livello più alto tra i 30 ei 50 anni.

Non si risolve sdraiandosi, vai avanti

Il riposo a letto era consigliato fino a 10 anni fa. In linea con gli studi effettuati nel tempo, l'attuale trattamento prevede il riposo a letto minimo, iniziando l'attività immediatamente in base alle condizioni della persona e aumentando gradualmente il livello di attività.

L'immobilità prolungata o il riposo a letto non fanno bene alla parte bassa della schiena. Il paziente dovrebbe rimanere attivo il più possibile. Le persone che vogliono trattare la parte bassa della schiena con manovre improvvise o tecniche molto dure e che non hanno una formazione medica (fratture-lussazioni) possono danneggiare maggiormente la vita.

Non pagare una fortuna per un'ernia del disco

La ragione più comune per le visite a chirurghi ortopedici e neurologi, la lombalgia e le relative disabilità, l'importo speso negli Stati Uniti supera i 50 miliardi di dollari all'anno. In Turchia, questa cifra è 5-6 volte l'ammontare del budget del Ministero della Salute!

Şenbursa, che risolve l'ernia lombare applicando solo alcune delle tecniche manuali, fasce antidolorifiche, riflessologia e combinazioni di esercizi, fornisce un sollievo economico ai pazienti. Quando valutiamo il trattamento costa oltre 8 sedute, 1200 lire per la terapia manuale, 320 lire per l'applicazione del kinesio tape, 960 lire per la riflessologia e 760 lire per la fisioterapia classica. Tuttavia, il programma di esercizi a casa include le fasi di valutazione del paziente e insegnamento degli esercizi, che viene addebitato dall'assicurazione sanitaria sociale a 10 TL. Gli esercizi che si possono fare a casa riducono notevolmente i costi di cura e sono sufficienti per il recupero del paziente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found