Codici segreti dei tuoi sogni sexy

"I sogni audaci che vediamo in realtà non rappresentano il sesso stesso. Ecco alcuni esempi tipici e le questioni più profonde a cui puntano ..."

Sebbene alcuni sogni audaci possano aprirti, a volte possono essere come incubi. Va anche sottolineato che nessuno di questi sogni rappresenta il sesso stesso nella vita reale. Questi sogni sono solo simboli scelti dal tuo cervello. Gillian Holloway, autrice di The Complete Dream Book, afferma che i sogni sexy rappresentano paure e desideri sepolti nel profondo del subconscio. Sai che questi sogni ordinari possono metterti in grado di affrontare problemi dentro di te che non puoi gestire?

SESSO CON IL TUO VECCHIO AMORE

Vedere che fai sesso con un ex ti fa dubitare se provi qualcosa nei suoi confronti o meno. Tuttavia, questo non è il caso. Secondo Holloway, l'ex ragazzo che vedi nei tuoi sogni rappresenta la persona con cui sei in questo momento. Il tuo subconscio cerca di identificare l'amore intenso che hai sperimentato prima con la persona con cui hai iniziato a uscire. Se nei tuoi sogni sono coinvolti anche sentimenti romantici, possiamo dire che questa è una situazione perfetta. Tuttavia, se l'ex amante che immagini non è gentile con te, questo potrebbe indicare che la persona con cui stai ora ha una delle cattive qualità del tuo ex.SESSO CON LA TUA RAGAZZA

Se sei eterosessuale e hai visto in sogno di fare sesso con una donna, non significa che le tue preferenze sessuali siano cambiate. Questi sogni spesso riguardano la promozione di un'amicizia. Sentirti emotivo con una donna nella vita reale può farti vedere una connessione fisica con lei nei tuoi sogni. Quindi, dopo una lunga e intima conversazione con una ragazza cara o aver fatto una nuova amica, è abbastanza naturale vedere nei tuoi sogni che sei con lei.

TRUFFARE

Sperimentare il tipo di paura e vergogna che provi quando sognavi di tradire il tuo amante indica un rimpianto che hai provato di recente nella vita reale. Forse gli hai mentito o hai attraversato alcuni confini flirtando con un altro ragazzo. Se il tuo ragazzo ti tradisce nei tuoi sogni, potrebbe farti pensare che non sei molto a tuo agio con la tua vita emotiva. Holloway sottolinea che in una nuova relazione potresti non essere sicuro che sia leale o meno. Tuttavia, il fatto che la persona con cui stai da molto tempo non ti presti la stessa attenzione potrebbe non significare che ti stia ingannando. Cerca di ricordare che potresti aver iniziato un nuovo lavoro che richiede molto tempo.Sesso non protetto

Vedere nel tuo sogno che hai rapporti sessuali senza usare il preservativo e che potresti aver contratto una malattia a trasmissione sessuale ti farà sudare freddo fino al tuo risveglio. Gayle Delaney, autrice del libro All About Dreams, suggerisce di chiederti se sei emotivamente vulnerabile. Forse non ti fidi completamente del tuo ragazzo o hai paura che le cose diventino serie in una nuova relazione.

SESSO CON UNA MOGLIE IN SCIOPERO

Il tuo grasso capo o la casalinga della porta accanto ... Qual è il significato del tuo sogno sexy di qualcuno che non vorresti mai? Secondo Holloway, anche se non li desideri, potresti invidiare qualcos'altro che hanno. Forse ti aspetti una promozione dal tuo capo o sogni di sposarti. La buona notizia è che avrai questo sogno solo quando stai per raggiungere un obiettivo.SESSUALMENTE DIFFICILE

Vedere che sei costretto a fare qualcosa nel tuo sogno (ad esempio, se il tuo partner ti spinge la testa verso il basso per fargli sesso orale) è un presagio di sentirti impotente in qualcosa. Secondo Delaney, in questa situazione potresti aver paura di perdere qualcosa di molto importante quando ti opponi al tuo partner. Naturalmente, i sogni sullo stupro sono ancora più frustranti per tutti rispetto agli altri. Se non sei mai stato violentato prima, non devi aver paura di questo tipo di sogni. Holloway sottolinea che puoi vedere questo tipo di sogni nella tua vita quando c'è un uomo che prova una grande chimica tra di voi ma non hai ancora fatto sesso. Questi tipi di sogni indicano che qualcun altro sta entrando nella tua zona di relax. Sebbene tu abbia paura, in realtà ti piace. Cerca di non biasimarti per esserti divertito in questo tipo di situazione.

SIMBOLI DEL SESSO

Ecco interpretazioni erotiche di alcuni sogni apparentemente innocenti ...

Volare:

Di solito puoi vedere questi tipi di sogni dopo l'orgasmo perché rappresentano le emozioni vissute dopo aver raggiunto il loro apice.Andare su e giù per l'ascensore, senza mai arrivare dove vuoi andare:

Vuoi fare sesso e non puoi sopprimere l'appetito. Questo sogno riguarda principalmente un uomo con cui hai iniziato a frequentarti ma non hai ancora fatto sesso.

Un serpente che entra nel tuo letto o ti avvolge il collo:

Vedere questa creatura subdola e pericolosa indica che vuoi fare sesso con un uomo. Tuttavia, ti preoccupi di perdere tutto il controllo sulla relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found