Differenze tra uomini e donne!

"Risultati interessanti del sondaggio in cui la metà degli uomini e solo il 20 per cento delle donne ha detto" Se la mia ragazza aumenta di peso, lo lascerò "..."

LA DONNA DEVE ESSERE FEDELE

- Mentre il 34% degli uomini afferma che la donna con cui pensa che una relazione seria debba essere leale, questo tasso è del 27% per le donne.

- Il 19% degli uomini mette al primo posto l'intelligenza delle donne.

- Per le donne, questo tasso è solo del 7%.

LE DONNE CREDONO NEL MATRIMONIO

- Il 66% degli uomini crede nel matrimonio. Anche se il 20 per cento ci crede, dice "Non per me". Il 77% delle donne crede nel matrimonio. Il tasso di coloro che non credono è solo del 7%, il 48% degli uomini afferma di uscire con ragazze "che si sposeranno".

- Tra le donne, il tasso di coloro che affermano di uscire con un "uomo da sposare" è del 45 per cento.

- Alla domanda "Traderesti se tua moglie non avesse la possibilità di sapere", il 36% degli uomini ha risposto "No, sono eticamente contrario" e il 36% ha risposto "No, la amo moltissimo". Il 19% ha affermato che bararebbe sentendosi in colpa.

- Tra le donne, il tasso di coloro che hanno detto "non avrei barato" è stato dell'85 per cento, mentre quelle che hanno detto "avrei barato" è rimasto al 15 per cento.

- Il 40% degli uomini afferma che le donne perdono la loro bellezza dopo i 40 anni. D'altra parte, il 30 per cento delle donne afferma che gli uomini non hanno mai perso il loro aspetto.

L'AMICIZIA CON I VECCHI AMANTI È PERICOLOSA?

- 86 per cento delle donne "Se il tuo ragazzo è grasso, lo lasceresti?" Risponde "No" alla domanda. D'altra parte, il 53% dei maschi afferma che se le loro amiche sono grasse, la abbandoneranno.

- Il 6% degli uomini usa segretamente l'e-mail o l'account Facebook della propria ragazza, il 9% delle donne.

- Il 42% delle donne è contrario agli appuntamenti con ex fidanzate su Facebook. Questo tasso è del 29% per gli uomini.

- "Hai incontrato qualcuno del sesso opposto su Internet?" Il 35% delle donne e il 34% degli uomini rispondono "sì" alla domanda.

ANCHE GLI UOMINI HANNO UNA CURA DELLA PELLE REGOLARE

- Il 37% degli uomini si preoccupa di ciò che gli altri pensano delle loro auto.

- Il 51% pensa che la bevanda che beve sia la prova di quanto sia mascolino. Alla domanda sulla bevanda degli uomini maschili, la risposta è il 35% di birra e il 28% di whisky.

- Il 49% afferma di ricevere regolarmente cure per la pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found