Addio al peso con la cipria dimagrante

"La polvere dimagrante a base di erbe rende più facile rimuovere dal corpo il grasso contenuto nei pasti".

Il problema più grande di chi vuole perdere peso è non riuscire a bruciare i grassi. La polvere dimagrante prodotta da Herbalium fornisce un vero dimagrimento sciogliendo il grasso nel corpo. Inoltre, il processo di dimagrimento viene accelerato con le "gocce dimagranti" contenenti estratti vegetali puri.

L'obesità non è solo un problema estetico. Ora è considerata una malattia in tutto il mondo. È un problema serio che dovrebbe essere preso sul serio. Perché il sovrappeso causa malattie importanti come il cancro, il cuore, il diabete e la pressione sanguigna. Allo stesso tempo, l'obesità è una condizione che causa crolli psicologici. Considerando la relazione causa-effetto, la prima ragione dell'obesità è consumare calorie in eccesso. Le calorie assunte più dell'energia che consumiamo al giorno vengono immagazzinate come grasso nel corpo e ritornano a noi come "peso". Anche irregolarità ormonali e problemi alla ghiandola tiroidea nel corpo umano possono causare aumento di peso.

La grassezza è un problema, sbarazzarsi è un altro problema. È possibile perdere peso con un'alimentazione regolare ed esercizio fisico. Ma poiché il metabolismo di molte persone non agisce con questi, lavorano sodo, possono ottenere la perdita di peso utilizzando prodotti extra. La maggior parte di questi prodotti sono disponibili sul mercato con nomi diversi. Ma poiché le persone sono male informate, questi prodotti possono trovare soluzioni temporanee all'indebolimento. Ad esempio, molti prodotti vengono venduti con il nome di "tè dimagrante" nelle erboristerie e nei mercati. Ma anche se si dice che perderà peso in breve tempo, i risultati non sono molto positivi. Quando guardiamo il contenuto di questi tè, incontriamo erbe che sono diuretiche, intestinali e che lavorano per i reni. Quando vengono utilizzati questi tè, l'acqua viene rapidamente rimossa dal corpo. Poiché circa il 70 percento del corpo umano è costituito da acqua, quando usiamo queste tisane per 1 settimana, espelliamo circa 4-5 chili di acqua dal corpo. È così che viviamo "l'illusione della perdita di peso". Perché quelle buttate fuori sono l'acqua, non l'olio!

Caratteristica resistente

Volkan Kurt, direttore del Herbalium Natural Products Center, che opera su alimentazione sana e salute naturale ad Ataşehir, spiega che coloro che vogliono perdere peso si lamentano di questi e problemi simili e quindi vanno a uno studio più efficace. Il centro pubblica molte informazioni su una vita sana e sulla perdita di peso su www.herbalium.net. Trasmette tutti i tipi di informazioni in questo campo al suo appassionato in modo più ampio. Infine, il prodotto che producono è al centro dell'attenzione di coloro che hanno problemi di peso. La caratteristica più importante di questo nuovo prodotto è che contiene erbe medicinali "che bruciano l'olio". Notando che questo non è tè ma "polvere", Volkan Kurt sottolinea che un cucchiaio pieno di "polvere dimagrante alle erbe" dovrebbe essere assunto 15-20 minuti prima di ogni pasto per perdere peso. Si suggerisce di mescolare la polvere di erbe in una ciotola di yogurt magro per tre pasti al giorno. Quando si beve un bicchiere d'acqua, questa miscela mantiene in funzione sia il pieno che l'intestino. D'altra parte, consente di rimuovere più facilmente dal corpo i grassi assunti durante i pasti. Non ci sono assolutamente piante in questa miscela che sovraccaricano il sistema escretore come la cannella. Ha il "vantaggio laterale" opposto. Abbassa il colesterolo alto ed è benefico per la pressione sanguigna.

Goccia dimagrante

Se la polvere dimagrante prodotta da Herbalium viene utilizzata insieme al "Herbal Extract Drop" denominato "Z-34", si ottengono risultati più positivi. "Gocce dimagranti", da bere versando 10 gocce in mezzo bicchiere d'acqua al mattino e alla sera, accelera decisamente l'eliminazione dei grassi nel corpo. Volkan Kurt dice: "Con questa formula che abbiamo menzionato, è possibile perdere 4-6 chili al mese. Si è visto che le persone con più di 100 chili sono scese a 8 chili. Non c'è nulla di male nell'usarla per molto tempo", ha dice.

Il manager di Herbalium, tra l'altro, offre alcuni suggerimenti anche a chi ha molta fame; "Prepara un'insalata con molti ingredienti (come lattuga, cetriolo, pomodoro, prezzemolo, cipolla verde, carota) per pranzo e cena. Spremi un cucchiaio di olio d'oliva e 1 limone. Puoi anche aggiungere l'aceto. Finisci masticando bene. Mentre mangi questa insalata, quando il meccanismo di sazietà del corpo inizia a funzionare, mangerai meno degli altri pasti. Inoltre, l'insalata che mangerai accelererà il funzionamento del tuo intestino. Inoltre, bere acqua calda e limone al mattino è benefico ".

Come usare?

Un cucchiaio di polvere dimagrante alle erbe viene mescolato in una ciotola di yogurt magro 15-20 minuti prima dei pasti al mattino, a pranzo e a cena. Si beve un bicchiere d'acqua. Questa miscela ti manterrà pieno e lavorerà il tuo intestino. Permette inoltre di eliminare più facilmente dal corpo il grasso prelevato dai pasti. Le gocce di estratto di erbe Z-34 si bevono facendo cadere 10 gocce in mezzo bicchiere d'acqua al mattino e alla sera. Questa goccia ha una caratteristica che accelera decisamente la rimozione del grasso nel corpo.

Centro di prodotti naturali Herbalium

Ataşehir Bulvarı 38. Ada 3-4 Blok No: 22

Atasehir-Istanbul

0216 456 64 94

0216 456 73 63

[email protected]


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found