Non vuole fare sesso con te?

"Quali sono le ragioni che allontanano gli uomini e le donne dalla sessualità nelle relazioni a lungo termine? Quali comportamenti distolgono il partner dalla sessualità?"

NON LOTTA, MARTELLI E PIÙ PROFONDO

Il linguaggio utilizzato nella comunicazione è molto importante perché le persone si feriscono molto rapidamente a causa della sessualità. La comunicazione indiretta è usata nella sessualità, i confini sessuali non dovrebbero essere superati. Le coppie dovrebbero rispettare i desideri reciproci e il modo in cui vogliono vivere la sessualità. L'atto sessuale che uno vuole potrebbe non essere adatto all'altro, l'atto sessuale dovrebbe essere condiviso. La coercizione provoca riluttanza, atteggiamento offensivo e umiliante durante la sessualità diminuisce il desiderio.

NON ESTENDERE LE SEMPLICI FRATTURE

Nelle relazioni a lungo termine, i problemi derivanti dalla relazione stessa possono anche riflettersi nella sessualità e causare riluttanza. Alcune malattie e abitudini sistemiche sono anche tra le cause della riluttanza sessuale. Molti problemi influenzano la sessualità, dal semplice risentimento, disaccordo e litigi a problemi seri come il tradimento. Con l'età, una maggiore concentrazione sulla vita sociale, la gravidanza o l'ansia postpartum può portare a una diminuzione dell'interesse sessuale.

IL TRAUMO MENTALE E LO STRESS SONO MOLTO EFFICACI

Problemi mentali come disturbi ormonali, malattie endocrine, malattie neurologiche, disturbi fisici, depressione e ansia come diabete, malattie della tiroide, perdite finanziarie, eventi di vita stressanti come periodo di lutto, appuntamento, litigi, licenziamento ed esposizione a traumi mentali in passato sono importanti cause di riluttanza. Anche l'uso di droghe, alcol e sostanze influenzano il desiderio sessuale.

NON ESSERE UN POTERE DEL TABULARE SESSUALE

Anche ragioni culturali come i tabù sociali, accettare la sessualità come una vergogna quando le donne invecchiano, vedere la sessualità più come una parte della riproduzione, cercare di vivere il sesso all'interno delle identità e dei confini determinati dalla società e considerare la sessualità come immorale sono altrettanto efficaci.

DANNO PUNTO DI ROTTURA SIGNIFICATIVA

Tuttavia, la causa più comune sono i problemi di relazione. Il più importante di questi è l'inganno, l'effetto dell'inganno è molto importante nei problemi sessuali. Uno dei motivi più comuni è evitare i rapporti sessuali dopo un altro problema sessuale. Questi possono essere la disfunzione erettile negli uomini, l'eiaculazione precoce grave, la mancanza di stimolazione, la non bagnabilità e il vaginismo nelle donne.

UNO SU TRE HA UN PROBLEMA SESSUALE

In un aspetto, le disfunzioni sessuali sono i problemi trattabili più comuni nella società. Secondo le statistiche, una persona su tre ha un problema sessuale. Il vaginismo è del 6-10 percento, l'eiaculazione precoce del 30 percento, i disturbi del desiderio del 20 percento, la disfunzione erettile del 20 percento e il disturbo dell'orgasmo nelle donne del 30 percento. Questi tassi possono tendere ad aumentare o diminuire con l'età. È sufficiente fare alcuni test per capire se la riluttanza sessuale è causata da ragioni psicologiche o fisiologiche.

DEPRESSIONE DIRETTA RAGIONE DEL SESSUALE NON FARE

La maggior parte delle volte, una storia medica dettagliata è sufficiente per la diagnosi. Vengono eseguiti esami ormonali, analisi del sangue e vengono valutati gli eventuali farmaci utilizzati. Quasi tutte le malattie che possono causare riluttanza dovrebbero essere prese in considerazione nel processo di diagnosi. La malattia che causa direttamente l'anoressia sessuale è la depressione. Spesso l'anoressia sessuale è il primo sintomo della depressione.

Sebbene la causa sia una malattia sistematica o problemi mentali, i fattori psicologici aumentano la riluttanza in futuro. In conclusione, in tutte le circostanze, la ragione più importante per la riluttanza sono i fattori psicologici, direttamente o indirettamente.

CHE COMPORTAMENTO PER IL SESSO FELICE?

Prima di tutto, dovrebbe essere stabilita la comunicazione e dovrebbero essere evitate false credenze sessuali. Percepire la sessualità come un rapporto sessuale, percepire il rapporto sessuale come un test di successo e sovrastimare l'orgasmo sono le false credenze più comuni.

Capirsi l'un l'altro per una relazione amorevole e amorevole, un modo positivo di comunicazione, atteggiamenti che aumenteranno e si rispetteranno a vicenda ed evitare tabù sulla sessualità giocano un ruolo efficace in una sessualità felice.

TRATTAMENTO CON ESERCIZIO SESSUALE

Il trattamento dell'anoressia sessuale è un argomento soggetto ad abusi e il primo passo dopo la diagnosi è cercare un aiuto professionale. Le coppie che hanno problemi dovrebbero consultare uno psichiatra che lavora nel campo della terapia sessuale. Viene applicato il trattamento per la causa, ma questo trattamento include la psicoterapia in tutte le circostanze. La terapia sessuale è un trattamento di coppia o individuale che include esercizi sessuali.

Le terapie sessuali vengono utilizzate da molti anni. Soprattutto nell'anoressia sessuale, viene trattata con successo considerando quasi ogni possibile fattore. I trattamenti non vengono applicati solo a coloro che hanno il problema, ma anche il coniuge deve essere curato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found