Colori dei capelli per le donne con la pelle di grano

"Le donne dalla pelle di grano sono fortunate! Quasi tutti i colori di capelli si adattano a loro!"

È importante che le donne sappiano se il loro colore della pelle è più vicino al bianco o al castano quando scelgono il colore dei capelli. Le decisioni che prendi dopo questa determinazione ti forniranno risultati migliori e più chiari. Se hai una buccia di grano vicino al bianco, puoi scegliere il tono di castagna. Se hai la pelle di grano scuro, sarebbe meglio scegliere questo colore. Tra i colori di capelli che le donne con la pelle di grano dovrebbero preferire, spiccano il biondo scuro sporco, il cioccolato al latte, il castano scuro, il cioccolato fondente e il classico ramato.

Colori dei capelli con sfumature bionde

Il giallo è tra i colori che meglio si adattano alle pelli di grano. I gialli baby e i gialli sporchi si adattano molto bene alle donne con la pelle di grano. Inoltre, i colori del miele, del giallo cinereo, della sabbia e del giallo platino sono tra i colori che le donne dalla pelle di grano possono facilmente usare. È la scelta giusta scegliere toni di schiuma di miele, guscio di noce, ramato e caramello invece del giallo molto chiaro, poiché causerà un aspetto pallido e più vecchio.

Capelli neri blu

Il colore preferito per le donne dalla pelle di grano che amano il colore dei capelli scuri dovrebbe essere il nero blu. Poiché il colore blu e nero, che non richiede trucco, è abbastanza appariscente, è tra i colori che puoi usare nella vita normale senza trucco. È inevitabile che tu abbia un aspetto attraente con questo colore che simboleggia la nobiltà. Il nero blu, che è tra i colori preferiti dalle bucce di grano chiaro, non dovrebbe essere preferito dalle bucce di grano scuro. La scelta dovrebbe essere la pelle di grano marrone cenere o marrone scuro.

Colori dei capelli dai toni rossi

Il rosso rame è il colore più adatto per il colore rosso, che si adatta particolarmente alle pelli di grano chiaro. Le bucce di grano, che possono usare qualsiasi tonalità di rosso, avranno successo in viola, bordeaux e rosso.

Tonalità castagna

Per le bucce di grano, i toni castani che le fanno sembrare giovani e vivaci sono indispensabili per la preferenza. Tra i personaggi famosi con la pelle di grano, Ivana Sert preferiva il giallo sporco e il marrone scuro Sibel Can, ottenendo risultati di grande successo.

Fonte: donna e blog