Qual è il tuo modello di sopracciglia?

"Le sopracciglia rappresentano l'immagine più importante nell'analisi del personaggio. Beh, sai qual è il modello di sopracciglia più adatto al tuo viso? Ecco le sopracciglia che meglio si adattano al tuo tipo di viso ..."

1. Tipo di faccia quadrata;

La forma del sopracciglio che dovrebbe essere preferita dalle donne con un viso quadrato; È una forma di sopracciglia che presenta errori eleganti e rotondi. Poiché la forma quadrata del viso ha linee nette e forti, sarebbe estremamente corretto evitare angoli acuti sotto forma di sopracciglia.

2. Tipo di viso ovale;

Le donne con forme del viso ovali, d'altra parte, dovrebbero preferire forme di sopracciglia con coda lunga e, se possibile, che non finiscano in linea con gli occhi. Questa forma delle sopracciglia consente di raggiungere l'equilibrio nelle donne con facce ovali.

3. Tipo di faccia rotonda;

Su questo tipo di viso, le guance sono carnose, questo conferisce un aspetto molto femminile e ti fa sembrare più giovane quando le sopracciglia sono sollevate. Va notato qui; Serve a fornire equilibrio dando una curva ad angolo senza rendere il viso ancora più arrotondato.

4. Tipo di faccia del cuore;

Dovresti avere le sopracciglia più corte e folte possibile. Le tue sopracciglia dovrebbero agire come un bilanciatore sul tuo viso. Non dovrebbero essere troppo lunghi, poiché questo farà sembrare il tuo mento molto più stretto di quanto non sia in realtà.

5. Tipo di faccia triangolare;

Sopracciglia di donne con questo tipo di viso; dovrebbe essere corto e dritto. I modelli di sopracciglia lunghe e ricurve mostrano questo tipo di viso stretto e corto.

6. Tipo di viso lungo;

Ciò che dovrebbe essere considerato in questo tipo di viso è che dovrebbe essere seguito un atteggiamento che interromperà la distanza longitudinale del viso. Le sopracciglia curve faranno sembrare il viso più lungo, le sopracciglia dall'aspetto naturale che sono quasi piene e piatte renderanno il viso più corto ed equilibrato. Evitare curve alte renderà il viso più naturale e metterà in risalto le linee con precisione.