8 segreti per essere felici!

"Il presidente onorario del CİSED Dr. Cem Keçe ha elencato 8 bisogni emotivi di base che devono essere implementati per coltivare relazioni bilaterali con la felicità. Ecco 8 segreti per essere felici ..."

Vicepresidente Psicoterapeuta Uz dell'Associazione turca di psicoterapia e psicoterapeuti (PSİKODER). Dott. "Più è difficile per un uomo imparare a mostrare interesse, più è difficile per una donna imparare a fidarsi", ha detto Cem Keçe.

Affermando che le relazioni bilaterali e i matrimoni necessitano di otto bisogni emotivi di base da realizzare per essere nutriti di felicità e pace, Keçe ha affermato che gli 8 segreti dell'essere felici sono "accettazione, amore incondizionato, interesse, comprensione, rispetto, apprezzamento, fiducia e pazienza".

L'accettazione incondizionata guarisce lo spirito!

Sottolineando che il sentimento di accettazione si sviluppa con il sentimento di gratitudine, Keçe ha detto: “Accettare una persona così com'è e incondizionatamente è uno dei doni più preziosi al mondo. Aiuta a sviluppare un senso di competenza dall'altra parte ", ha detto.

Se lo ami, mostra il tuo interesse con le tue maniere

Sottolineando che il sentimento più assetato dei cuori è l'amore incondizionato e l'amore senza interesse, Keçe ha detto che l'amore incondizionato, che è un approccio vincolante, unificante, di condivisione e di raccolta, ama il più bello e il più reale degli affetti, e la coppia ama i lati positivi e negativi l'uno dell'altro e li accetta così come sono. Esprimendo la sua espressione, "Essere interessati include preoccuparsi del benessere e della felicità del partner e vederlo prezioso e molto speciale. "Se lo ami ma non sei interessato, in realtà non stai mostrando il tuo affetto", ha detto.

Non "io" centrato, sii "tu" centrato!

Affermando che la comprensione definita come il modo di pensare e la mentalità che emerge con l'influenza dell'opinione e dei fattori di credenza nelle relazioni con i partner acquista significato come "tolleranza e comprensione", Keçe ha detto: "Quando la coppia si mette al posto l'una dell'altra e prova per guardare gli eventi dal loro punto di vista, è necessario il primo passo per essere comprensivi. Quando la coppia cerca di capirsi con un sorriso e una voce dolce e mostra di amare e accettare incondizionatamente, può aprire i canali di pensiero ed emozione ed entrare in empatia. Può proporre una prospettiva centrata su "te" piuttosto che centrata su "io". Con questo approccio comprensivo, il significato di qualsiasi parola, emozione o situazione può essere sentito più profondamente. "La coppia può capirsi e valutare il mondo dal punto di vista di qualcun altro".

Il segreto della felicità, della pazienza e della cortesia!

Dopo i mesi dolci della relazione e le coppie si abituano e si rilassano, Keçe ha sottolineato che le parole e i gesti gentili iniziali, molto erroneamente, hanno gradualmente iniziato a diminuire, "Tuttavia, la cortesia, che include rispetto e amore incondizionato, è la colla che tiene insieme le coppie. La cortesia si basa sul rispetto. Un approccio rispettoso implica l'accettazione dei diritti, dei desideri e dei bisogni dell'altra persona. Tuttavia, la ragione per rispettare i desideri e le esigenze non dovrebbe essere la paura, ma la cortesia e la convinzione che l'altra parte lo meriti ", ha detto.

Gli uomini hanno bisogno di più apprezzamento!

Notando che l'apprezzamento è al livello di un 'desiderio' per le donne e di un 'bisogno' per gli uomini, Keçe ha affermato che la richiesta può essere rinviata, ma la necessità è una situazione indispensabile come respirare e ha detto: "Tuttavia, imparare a mostrare interesse per un uomo, è così difficile per le donne imparare a fidarsi. "Soprattutto nelle relazioni strette, se una donna è stata delusa molte volte, ci si aspetta che tenda a negare il lato affidabile di se stessa".

Una donna felice e dall'aspetto felice collega l'uomo alla casa!

Sottolineando che gli sposi dovrebbero ascoltarsi con pazienza, senza rompere la loro unità anche di fronte a condizioni difficili, senza trascurare la loro fiducia reciproca e l'amore che danno insieme, Keçe ha detto: "Pazienza, conosciuta come mostrare la virtù dell'attesa per loro passare senza fare rumore di fronte a situazioni tristi come il dolore, la povertà e l'ingiustizia, è il massimo. È uno dei pilastri importanti. Come concetto morale, pazienza, che significa resistenza e resistenza, significa non lamentarsi del partner, non lamentarsi, non lamentarsi, non disturbare l'equilibrio spirituale pensando al beneficio della relazione di fronte a cose pesanti e spiacevoli e rivelando il potere della tranquillità e della resistenza. Se la moglie continua a comportarsi in modo freddo e indifferente quando la donna si arrabbia e si arrabbia invece di mostrare pazienza, la sua fiducia nell'amore dell'uomo diminuisce nel tempo. Allo stesso modo, il motivo per cui un uomo smette di mostrare interesse è noto per il fatto che non gli viene dato fiducia o apprezzato nonostante tutti i suoi sforzi. "Se l'uomo ha dei dubbi sulla sua capacità di rendere felice sua moglie, smette immediatamente di lottare per la felicità della donna piuttosto che essere paziente", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found