5 splendidi tagli di capelli lunghi del 2018

"In generale, si ha la percezione che le donne con i capelli corti abbiano i capelli più moderni e sagomati. Pertanto, una volta cresciuti i capelli, non sarai mai soddisfatto. Vuoi sempre perseguire una novità e alla fine della giornata ti ritrovi tagliarsi i capelli sulla poltrona del parrucchiere. ed è possibile sembrare estremamente moderni. Quindi diamo un'occhiata alle acconciature delle celebrità che quest'anno ci hanno comprato con i loro capelli lunghi ".

È Rapunzel?

No no! Rihanna, che ora viene rilasciata con i suoi lunghi capelli dopo aver usato i capelli corti per molto tempo. I lunghi capelli di Rihanna non la fanno sembrare una principessa? È un po 'gotica e un po' cool. Se hai i capelli lunghi ricci, separali nel mezzo come Rihanna e massaggiali con un prodotto lucentezza nutriente. Quindi, dai uno stile ai tuoi capelli divisi con un asciugacapelli. Qui i tuoi bei capelli ricci e lunghi ora sono più belli.Seksapeli con frangia alta

Usare la frangia è un compito difficile. Soprattutto uno strano taglio a frangia lunga su un capello lungo potrebbe non avere l'effetto che ti aspetti. Pertanto, se sei uno di quelli che vogliono andare con cautela, puoi sicuramente iniziare con un lungo botto. Sofia Vergara porta il miglior esempio di questa frangia che avvolgerà il tuo viso e ti fornirà uno strato extra. Puoi anche provare questo botto, che si trova sui tuoi capelli lunghi e ammorbidisce il tuo viso. Molto sexy!I lunghi monconi sono di nuovo di moda!

Se non vuoi avere i capelli molto lunghi, le acconciature lunghe e smussate sono solo per te. Il nome famoso che porta meglio questi capelli quest'anno è senza dubbio Jennifer Lawrence. I suoi capelli, che eravamo abituati a vedere corti per un po ', ora hanno iniziato a caderle dalle spalle. Tuttavia, ha interrotto questa estensione a un certo punto. Questi modelli lunghi e smussati offrono uno stile moderno e classico.È piegato e ondulato!

Se hai i capelli mossi, tutto ciò che devi fare è dare loro dei fantastici strati. Puoi incoronare i tuoi capelli con questo modello che aggiunge volume ai capelli mossi. Basta guardare la foto di Anne Hathaway per capire cosa intendiamo. La combinazione di magnifiche onde grandi con strati misurati crea una bellezza perfetta.Tagli corti lunghi

I tagli lunghi e corti sono modelli che danno volume ai capelli e fanno emergere giochi di luce. Pertanto, è un vantaggio raro per i capelli lunghi, specialmente per i capelli che utilizzano tonalità diverse. Il famoso nome che ha fatto il miglior uso di questa benedizione è senza dubbio Gigi Hadid quest'anno!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found