Interessanti simboli d'amore

"Sai quali sono i simboli dell'amore dal passato al presente e quale simbolo significa cosa?"

rosa

La rosa era considerata il simbolo di Venere e dell'amore nell'antica astrologia. Tuttavia, il luogo della rosa, che ancora oggi non perde il suo significato, sarà sempre separato.

Uovo

Egg significava produttività per ebrei, cristiani e filosofi.

Drago

Il drago è particolarmente importante in Cina. Perché il drago è un simbolo di produttività e quindi non manca a nessuna celebrazione.

Mela

La seduzione di Adamo da parte di Eva è attribuita alla mela. Immagino sia abbastanza naturale che le mele siano state considerate come un frutto usato per sedurre gli uomini da quel giorno.

Coccodrillo

Secondo una voce in Gambia, se vedessi un coccodrillo bianco nel fiume, avresti molti bambini. Non è noto se qualcuno abbia visto un coccodrillo bianco nel fiume, ma il nostro paese non ha bisogno di vedere un coccodrillo bianco.

Anelli di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento, simbolo di un amore infinito e le coppie che decidono di trascorrere la loro vita insieme, risalgono a tempi antichi. Non è ancora obsoleto.

Luna

La luna, il simbolo della dea della notte Sirona, è anche un simbolo di produttività.

Serpente

Il serpente è paragonato alla sessualità in molte culture a causa del suo aspetto e della sua mobilità.

Cetriolo

Per Freud, qualsiasi cosa in piedi simboleggia i genitali maschili, specialmente nei sogni. Inoltre, anche nei tempi antichi, gli oggetti verticali simboleggiavano i genitali degli dei.

Labbra

Le labbra rosse sono sempre state un'icona che le donne sono pronte per il sesso e stanno iniziando a desiderare qualcosa.

Rana

In passato, si pensava che la persona che aveva visto una rana avesse due gemelli. Inoltre, quando le donne hanno detto di aver visto le rane, ha indicato che volevano avere rapporti sessuali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found