Cos'è il culo brasiliano? Come fare un lifting del culo brasiliano?

"È possibile avere un 'sedere brasiliano', famoso in tutto il mondo, con l'estetica. Lo specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva estetica Op.Dr. Ayşen Bilge Sezgin ha fornito informazioni sull'estetica dell'anca brasiliana.

Sebbene il concetto di bellezza vari da persona a persona, il fatto che la zona dei fianchi sia piena, stretta e prominente è una delle caratteristiche che rendono le donne attraenti. In quanto tali, i metodi estetici del culo, che stanno diventando sempre più popolari e ovviamente i più preferiti, sono anche il nostro interesse speciale. Così come i gusti e i colori non possono essere discussi, le percezioni della bellezza sono diverse tanto quanto il numero delle persone presenti. Tuttavia, è un fatto indiscutibile che l'aspetto generale è più estetico quando i giochi di fianchi, petto e vita sono in armonia nelle donne.

In effetti, secondo la maggior parte delle persone, la zona dei fianchi grassoccia e rialzata è una delle caratteristiche che rivelano la femminilità e rendono le donne attraenti. Inoltre, negli ultimi anni, il numero di persone che preferiscono la chirurgia estetica nella zona del sedere per garantire questa integrità non è affatto. Le tecniche utilizzate per modellare l'area dell'anca variano a seconda delle necessità. L'area del sedere può essere modellata con due metodi, solitamente iniezione di grasso e protesi al silicone.

Com'è fatto il culo brasiliano?

"Brazilian Butt Lift" o in turco, "Beauty Proing From Your Own Tissue"; Il culo brasiliano ”viene eseguito mediante il processo di iniezione di grasso. Nei casi in cui non c'è abbastanza tessuto adiposo nella persona, entrano in gioco le protesi al silicone. Nel processo, il grasso prelevato dalla regione dell'addome, dell'anca, della vita e della schiena con il metodo della liposuzione viene iniettato nell'area del sedere, creando linee più sollevate e chiare sul sedere.

Gli oli trovano l'opportunità di vivere nella zona in cui sono stati iniettati e modellano l'area. Il più grande vantaggio del processo di iniezione di grasso è che fornisce assottigliamento dove viene portato l'olio. In questo modo si ottiene sia l'immagine desiderata nel calcio, sia l'aspetto a clessidra nella zona della vita. Questo metodo, che non utilizza procedure chirurgiche importanti, è abbastanza affidabile iniettando il grasso ottenuto dal tessuto della persona nel proprio corpo e non mostra una reazione allergica.

Un altro metodo utilizzato per l'ingrandimento dell'anca è le protesi al silicone. Le protesi al silicone progettate in base ai glutei forniscono risultati estremamente permanenti e soddisfacenti. Le protesi al silicone di testa possono essere posizionate nell'area del sedere in tre modi: sotto la membrana muscolare, sotto il muscolo e nel muscolo. Sebbene gli impianti inseriti non siano percepiti dall'esterno, non provocano alcuna sensazione di dolore. Il periodo di recupero postoperatorio dovrebbe essere di una settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found