6 ricette di tisane per il tuo corpo

"Ti consigliamo di consumare le tisane sottostanti per iniziare una giornata più vigorosa e più sana al mattino. Questi tè, efficaci come un caffè, sono indispensabili per una vita sana. Pertanto, prendi nota di ciò che diciamo e prova al mattino. Dopo poco tempo sarai in grado di vedere la differenza nel tuo corpo ".

1. Tè allo zenzero

Quando pulisci uno zenzero lungo 4 cm, ottieni circa 4 bicchieri da tè. Dopo aver affettato lo zenzero, è necessario metterlo in acqua bollente. Dopo 15-20 minuti, puoi filtrare le particelle nel tè e goderti il ​​tuo tè. Puoi aggiungere un po 'di limone e miele se lo desideri.

2. Tè alla camomilla

Per la camomilla, dovresti assolutamente comprare la camomilla secca dalla pianta. Se vuoi un solo bicchiere, usa 2-3 cucchiaini. Dopo aver versato la camomilla nell'acqua che avrete riscaldato, basterà attendere 3-4 minuti. Dopo averlo ben filtrato, puoi aggiungere miele e limone se vuoi.

3. Tè verde

 

È molto importante utilizzare il tè verde naturale perché solo allora possiamo vedere l'effetto del tè. Assicurati che l'acqua non sia troppo calda e lascia le foglie solo per 2-3 minuti. Non vuoi che il gusto del tuo tè vada perso, devi mettere una candela sotto la teiera. Il motivo per cui il tè verde fa bene al corpo è che ti rilassi perché provoca edema.

4. Tè alla menta

Se vuoi che abbia una bella consistenza, dovresti assolutamente usare mezzo litro d'acqua. Dopo aver riscaldato l'acqua, devi mescolare 2 cucchiai di menta. Puoi anche preferire la menta secca. Dopo aver preparato il tuo tè, quando ci metti dentro una fetta di limone, avrai un gusto insaziabile.

5 Tè alla rosa canina

Basterà aggiungere 2 cucchiai di rosa canina secca e 1 cucchiaino di schiacciato a mezzo litro d'acqua. Se lo conservi per 10 minuti dopo averlo bollito bene, il tuo tè sarà preparato e potrai godertelo. Se lo desideri, puoi aggiungere 1 cucchiaino di menta secca o malva.

6. Tè al cardamomo

Devi mettere 3 cucchiai di tè nero e 3 cucchiaini di semi di cardamomo in 1,5 litri di acqua. Puoi aggiungerlo a 250 ml di latte per ottenere una bella consistenza. Dopo aver fatto bollire bene l'acqua, puoi buttarci dentro tutti gli ingredienti. Dopo averlo tenuto in acqua bollita per 10-15 minuti, mescolalo un paio di volte e inizia a filtrare. Quindi puoi bere come desideri.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found