1 coppia su 10 ha un matrimonio asessuale!

"Gli studi dimostrano che una coppia su 10 ha un matrimonio asessuato. Lo specialista di Uro-Andrologia Prof. Dr. Halim Hattat, che ha affermato che anche le coppie che hanno rapporti sessuali meno di 10 volte l'anno rientrano in questa categoria, ha fornito importanti informazioni sull'argomento. "

In caso di matrimonio asessuato (mancanza di attrazione sessuale verso qualcuno o scarso o assenza di interesse per l'attività sessuale), la comunicazione sessuale della coppia, la qualità della relazione, l'armonia coniugale sono seriamente compromesse. La coppia sta diventando sempre più distante sessualmente. Se hai un matrimonio asessuale, prendi sul serio il problema. La disfunzione erettile negli uomini, l'eiaculazione precoce, la mancanza di ormone testosterone, il problema dell'orgasmo nelle donne, il dolore sessuale e la mancanza di riluttanza sessuale possono ridurre la frequenza dei rapporti sessuali.

Esiste una cura per l'asessualità?

Gli esperti danno consigli alle coppie per regolare la loro vita sessuale in caso di asessualità. A seconda delle ragioni fisiche e psicologiche sottostanti, quando viene scelto un trattamento appropriato come farmaci, terapie ormonali, iniezioni e persino terapia psicologica e di coppia, le prestazioni sessuali aumentano al livello che dovrebbe essere.

La sessualità regola gli ormoni

Dovresti prestare attenzione all'ordine di questa attività piuttosto che alla frequenza con cui avrai rapporti sessuali. Invece di avere rapporti sessuali una o due volte alla settimana e fare una pausa per 2 mesi, organizza regolarmente gli ormoni del rapporto sessuale a intervalli regolari. In altre parole, creare una routine sessuale adatta a te e al tuo partner non fornisce solo soddisfazione sessuale e rilassamento psicologico, ma ti rende anche più fisiologicamente sessuale. Una frequenza inferiore a 3 settimane interrompe tutti gli ormoni sessuali e la funzione sessuale. Avere rapporti sessuali 1-2 volte a settimana è l'ideale in termini di funzioni sessuali e legami emotivi con il tuo partner.

Fattori che influenzano la frequenza dei rapporti sessuali

Ogni coppia può avere rapporti sessuali più o meno periodici. La frequenza che ogni coppia trova adatta a se stessa è diversa. Gli studi dimostrano che le coppie hanno una frequenza di rapporti sessuali che va da 2-4 volte a settimana a 2-4 volte al mese.

Ci sono molti fattori che influenzano la frequenza dei rapporti sessuali. Età, problemi di funzione sessuale, mancanza di comunicazione sessuale, stress, salute fisica ed emotiva, malattie e farmaci, assenza di tempo, incapacità di trovare il tempo per stare da soli, dipendenza da sostanze o alcol, stato relazionale, problemi di relazione, conflitto e depressione sono tra questi questi fattori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found