Come si fa il condimento della zuppa?

"A volte è necessario condirli per insaporire le zuppe che fai e per aumentare un po 'di più la consistenza della zuppa."

Una zuppa che profuma di buono, un aroma gradevole che permane sul palato quando la bevi ... A nessuno piace una buona zuppa fatta con questi dettagli. Supporta il gusto e la consistenza della zuppa. Il condimento della zuppa può essere fatto in vari modi.

Finitura al latte

Materiali:

1 bicchiere d'acqua Latte

1 tuorlo d'uovo

Fabbricazione:

In una ciotola di porcellana sbattere il tuorlo d'uovo e il latte, aggiungere un cucchiaio di zuppa calda, mescolare di nuovo e unire il tutto alla zuppa. La zuppa viene fatta bollire per altri 5 minuti e rimossa dal fuoco. Il punto a cui devi stare attento è non farlo bollire a fuoco vivo, altrimenti questa miscela contenente albumina si coagulerà, cioè si taglierà; Basta far bollire una pietra.

Condimento al limone

Materiali:

1 tuorlo d'uovo

Succo di 1 limone

Fabbricazione:

Prendi il tuorlo d'uovo e il succo di limone nella nostra ciotola di vetro e sbattili bene. Assicurati che non ci siano semi nel succo di limone. Quindi si aggiunge lentamente mentre la zuppa bolle. Questo condimento è generalmente utilizzato più nelle zuppe granulari. È perfetto per aggiungere consistenza e acidità alla tua zuppa.

Condimento allo yogurt

Materiali:

1 tuorlo d'uovo

1 cucchiaio di yogurt

1 cucchiaio di farina

Fabbricazione:

Aggiungere il tuorlo d'uovo, lo yogurt e la farina in una ciotola, sbattere bene, aggiungerlo quando la zuppa bolle e mescolare, e quando bolle di nuovo, la nostra zuppa è pronta.

Suggerimenti per la zuppa

- Se la zuppa è salata, tagliate una patata in quarti e aggiungetela. Quando le patate si ammorbidiscono, assorbono il sale del cibo. Oppure puoi buttarci dentro una piccola quantità di zucchero.

- L'uso di brodo o brodo di pollo nella preparazione della zuppa è più nutriente e aumenta il sapore.

- Se usi verdure come cipolla, carota, pomodoro, sedano mentre fai la zuppa, la tua zuppa sarà aromatica.

Affinché la zuppa sia più deliziosa, puoi aggiungere peperoncino fritto, prezzemolo e menta.

- Potete usare il vostro pane raffermo avanzato come pane croccante friggendolo in forno e rendendolo croccante, per poi essere gettato dentro nelle vostre zuppe.

- L'aggiunta di cheddar grattugiato su alcune zuppe, come la zuppa di pomodoro, aggiunge un sapore diverso alla zuppa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found