Come superare le rughe tra le sopracciglia?

"La frequente ripetizione di movimenti mimici, soprattutto a causa del cipiglio, tra le sopracciglia, l'indurimento dei muscoli e le rughe dinamiche si verificano nel tempo. Il cipiglio è un movimento mimico usato frequentemente. Lo specialista Dr. Jale Şenyurt ha fornito importanti informazioni sull'argomento."

Nel tempo, l'eccessivo rafforzamento dei muscoli della regione fa apparire permanentemente le rughe profonde sulla pelle tra le due sopracciglia e la normale posizione dello sguardo scompare nel tempo. La linea profonda tra le sopracciglia conferisce alla persona un'espressione arrabbiata e severa. In questo caso, l'applicazione del botox tra le sopracciglia dà buoni risultati. Nelle linee più profonde in cui il botox non è sufficiente, il materiale di riempimento viene somministrato sotto la pelle. Questo trattamento viene spesso utilizzato in combinazione con il botox. Il movimento del cipiglio è ammorbidito con Botox. Nei punti in cui il botox non è sufficiente, è possibile creare un'immagine più liscia e piacevole con il riempimento. L'uso combinato di entrambi i trattamenti offre risultati migliori ea lungo termine.

L'applicazione del riempimento alle linee del sopracciglio medio è il processo di iniezione di acido ialuronico nella pelle con un ago sottile. Al fine di ridurre al minimo il dolore durante la procedura, vengono applicate creme anestetiche all'area da trattare. La quantità di riempimento da utilizzare nel processo varia a seconda del problema. Il filler ha effetto immediatamente dopo l'applicazione e le rughe e le linee profonde sono levigate. Sebbene la sua permanenza vari da persona a persona, il suo effetto continua per una media di 6-8 mesi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found