Avvertimento dello specialista: bicarbonato di sodio Scribes Teeth

"Spazzolare con polvere sbiancante, bicarbonato di sodio, aceto di mele crea graffi sulla superficie dei denti. Questi graffi causano più denti gialli con la ritenzione di agenti coloranti in breve tempo", ha detto il dott.

L'applicazione di sbiancamento dei denti che non viene eseguita in mani esperte può danneggiare i denti. L'applicazione dello sbiancamento dei denti deve essere eseguita sotto il controllo del medico. Lo sbiancamento incontrollato farà più male che bene. Questi tipi di problemi si riscontrano frequentemente, soprattutto nell'uso di prodotti sbiancanti da banco.

Evita sostanze diverse dal dentifricio

Il modo più sicuro che i pazienti possono utilizzare a casa è lo sbiancamento dei dentifrici. Pratiche come polvere per i denti, polvere per sbiancamento dei denti, bicarbonato di sodio, aceto di sidro di mele utilizzate da persone a casa causano graffi sulla superficie dei denti. In breve tempo, questi graffi causano più denti gialli con la ritenzione di materiali coloranti. Le informazioni sullo sbiancamento dei denti con la candeggina sono apparse di recente su Internet. La candeggina non ha alcun effetto sbiancante sui denti. La candeggina è un composto caustico molto serio a causa della sua struttura chimica. Le sostanze caustiche altamente concentrate, soprattutto sulla mucosa orale, possono causare gravi ustioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found