Consigli d'oro per il sesso appassionato

"Sesso emozionante, senza limiti, appassionato ... Tanto che scopri che la vita con il tuo amante è più vivibile mentre ti abbraccia con il suo fuoco. Se vuoi il meglio, devi avvicinarti ad esso ad ogni nuovo passo."

* Ottieni camicie da notte sexy il più rapidamente possibile. Se vuoi passare una notte appassionata, non dovresti mai indossare un vecchio pigiama da ragazzo accanto a lui.

* Assicurati che tutta la tua biancheria intima sia bianca e di cotone. Questo ti farà sembrare innocente e altrettanto sexy. Se sai che il tuo amante non ama un look da vampiro, rinuncia alla tua biancheria intima nera, di pizzo e sottile.

* Se indossi abiti molto stretti, forse non sarà sexy per lui.

* Non appena torna a casa, salutalo con un bacio molto dolce e caldo. Questo bacio non dovrebbe durare meno di 30 secondi.

* Fai attenzione a toccargli le mani, il collo e i fianchi ogni volta che gli parli. Ricorda, a volte il tuo linguaggio del corpo può essere anche più efficace delle tue parole.

* Un pasto con ostriche e champagne può avere un effetto straordinario sulla stimolazione del suo desiderio sessuale. Immergiti nell'effetto afrodisiaco delle pesche e di un pezzo di cioccolato.

* Quando inizi una lotta violenta, devi segnalare che porterà al sesso appassionato ed eccitante.

* Ogni volta che ne hai la possibilità, balla il più vicino possibile. Lasciare i tuoi corpi al ritmo vivace della musica aumenterà il tuo desiderio l'uno per l'altro.

* Dopo un buon pasto e un ballo che integra la tua pelle, dovresti sentirti pronto per un sesso perfetto.

* Inizia a fare sesso con lei in soggiorno, senza nemmeno toglierti i vestiti. Una sedia grande può essere un buon punto di partenza. Se non ti senti a tuo agio su una sedia, potresti preferire un altro angolo della stanza. In quel momento, devi pensare a questa esperienza come se non fosse mai stata prima.

* Porta il sesso che hai iniziato in soggiorno, in camera da letto. Sdraiati sul letto insieme e parlagli della tua fantasia più selvaggia. Ad esempio, puoi dire che fai sesso a una festa, in un angolo buio, anche con gli occhi di tutti. Ti divertirai molto.

* Quando sei pronto per fare sesso di nuovo, pensa a come allungare quei minuti più a lungo, comportandoti come se non finisse mai

* Addormentarsi abbracciandosi nudi. Questo è il passo più importante per rendere la tua relazione più sexy.

* Non parlare non appena ti svegli la mattina. Provate a fare una doccia insieme. Se la tua vasca da bagno è stretta, sei estremamente fortunato.

* Raditi la barba da solo. Lascia che ti pettini i capelli.

* Inizia a vestirti insieme. Toccatevi l'un l'altro prima di togliervi i pantaloni. Questo è il modo ideale per desiderarsi l'un l'altro durante la giornata.

* Se trascorri la giornata a parte, mandagli una e-mail spiegandogli tutti i dettagli della tua notte.

* Se hai intenzione di trascorrere la giornata insieme, torna a letto e continua a farlo impazzire.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found