Possono essere pezzi spessi durante la gravidanza?

"Fabbricazioni irreali sul sanguinamento mestruale, come lo scarico di sangue sporco nel corpo, che è velenoso, se non viene rimosso dal corpo, avvelena la persona, è sporco, se nel frattempo viene stabilita una relazione, queste cose sono completamente sbagliate. "

Per rispondere a questa domanda, è necessario sapere cos'è il sanguinamento mestruale. Il sanguinamento mestruale è lo spargimento di un tessuto nell'utero della donna mediante sanguinamento. Questo tessuto è una struttura speciale a cui il bambino aderisce durante la gravidanza e fornisce le condizioni necessarie per il nutrimento. Questo tessuto perde il suo strato superiore sanguinando per prepararlo per l'ovulazione successiva ogni mese quando la gravidanza non si verifica e nuovo tessuto inizia a formarsi dal fondo.

Fabbricazioni irreali riguardanti il ​​sanguinamento mestruale; Queste cose sono completamente sbagliate, come lo scarico di sangue sporco nel corpo, è velenoso, avvelena la persona se non viene rimosso dal corpo, è sporco e se nel frattempo viene stabilita una relazione, lo farà essere sterile.La risposta alla possibilità di avere rapporti sessuali durante le mestruazioni varia a seconda delle circostanze e degli individui, nonché delle convinzioni della persona.Durante le mestruazioni, cioè durante le mestruazioni della donna, fare sesso con un preservativo (preservativo - guaina) non è un problema medico né per una donna né per un uomo, né una donna né un uomo subiranno danni fisici. Se il rapporto sessuale viene stabilito senza preservativo, una donna o un uomo possono avere la possibilità di contrarre l'infezione. Sebbene molto raro, esiste la possibilità di rimanere incinta durante il sanguinamento mestruale, che non dovrebbe essere ignorata.

La sessualità è la libertà fisica e mentale di una persona. Per questo decide se vuole vivere, se vuole o meno vivere qualcosa che vuole per se stesso, se non è medicalmente proibito, secondo le sue condizioni, convinzioni e valori morali. Non ci sono danni medici a condizione che tu usi un preservativo, quindi spetta a te decidere.Molte donne si sentono repulsive durante le mestruazioni e pensano che gli uomini possano sentirsi a disagio con questo stato di cose, sebbene alcune siano uomini a disagio che lo trovano ripugnante, che non ne sono disturbati, che desiderano la donna durante il periodo mestruale e vogliono avere rapporti sessuali durante questo periodo, che hanno rapporti sessuali ed è presente in molti uomini che ne godono.

Il periodo mestruale fa parte della gravidanza e del parto, che è l'abilità superiore che la natura conferisce alle donne. Non è sporco, è un processo naturale e necessario. Il sesso è vissuto da molte persone durante le mestruazioni. Quando lo guardiamo dal punto di vista di una donna, la maggior parte delle donne sperimenta un aumento del desiderio sessuale durante il periodo mestruale, mentre alcune lo sperimentano, altre lo sopprimono. Alcune donne affermano che sperimentare la sessualità durante il periodo mestruale riduce o elimina la loro tensione in questo periodo, mentre altre dicono che allevia o elimina anche i dolori mestruali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found