Cosa rende una donna civettuola?

"Mentre stavamo parlando di uguaglianza di genere, libertà, sesso e città, abbiamo superato i principali uomini civettuoli! Bene, qual era il motivo principale? Perché siamo diventati civettuoli?"

Siamo membri di una nuova generazione di donne e ognuna di noi è un potenziale civettuola stiamo progredendo rapidamente verso il divenire; ma non si sa in che direzione stiamo andando ... Perché la donna civettuola sempre "Sex and The City"Non vive felicemente come Samantha in. Le nostre donne civettuole affrontano più problemi di quanto pensi; soprattutto a letto!

Siamo in un momento in cui afferriamo il meglio, ci godiamo la vita il più possibile e viviamo emotivamente egocentrici. La nostra preoccupazione principale è non avere più una famiglia numerosa e ai bambini piacciono le cazzate; per ottenere il massimo dalla vita! Molti di noi; Invece di attenersi a un uomo, questo è ciò che lo spinge a ottenere il miele da ogni fiore, cioè è il civettuolo. O forse decine di minuscoli dettagli del nostro passato che sono bloccati sotto questo titolo ... Ecco perché molti di noi lavorano in modo ridondante sulle relazioni; Nel punto in cui manca uno, colmiamo il divario con l'altro ed evitiamo di restare soli per sempre. Ce ne stiamo davvero liberando?

Dettagli che rendono la donna civettuola

Sei una donna civettuola o intorno a te "civettuolo" Non sappiamo se hai amici intimi. Tutto quello che sappiamo è che ci sono alcune ragioni sociali e psicologiche che spingono noi donne a diventare civettuole. Non entreremo nei dettagli medici di queste ragioni, non abbiate paura, metteremo solo in evidenza i fatti che tutti vediamo ma che spesso ignoriamo.

Davvero, cosa rende una donna civettuola? Cosa potrebbe trasformare una donna che si crede sia programmata alla materna e alla monogamia per natura, e renderla una cacciatrice migliore anche dell'uomo più civettuolo? Rivediamo le possibilità dall'inizio alla fine ...

1) RAPPORTO TRAUMATICO

Sì, in realtà sono le relazioni traumatiche che ci rendono donne civettuole, piuttosto che la spinta a trovare l'uomo migliore per trasportare i nostri ormoni o geni. Quindi, ci sono divari tra i motivi per cui siamo civettuole e per cui gli uomini sono civettuoli. La maggior parte delle donne civettuole ha subito gravi traumi nel loro primo amore o nelle relazioni successive. Questo è il modo in cui le donne abbandonate, ingannate, maltrattate dai loro fidanzati, curano il loro ego in qualche modo ... Un metodo a cui ricorrono, soprattutto perché non possono fidarsi completamente degli uomini.

Se hai solo una ragazza davvero civettuola in giro, per favore vai a chiederglielo; Da quando è stato civettuolo? È probabile che la sua migliore risposta per te sia che ha avuto una relazione pessima e da allora non ha più avuto fiducia negli uomini. Un'altra possibilità è il fattore padre!

2) FIGURA DEL PADRE INCOMPLETA

Purtroppo stiamo tornando di nuovo alla nostra infanzia; Affrontiamo le nostre famiglie e le esperienze che abbiamo fatto da piccoli. Il fattore padre supera di gran lunga il profilo femminile civettuolo; una situazione clinica accettata dagli psichiatri che una figura paterna eccessivamente passiva o inefficace riduce la fiducia di una donna negli uomini. Sua madre è stata abbandonata da suo padre; Le donne i cui padri sono alcolizzati o depressi possono avere due opzioni, data la logica di ciò:

1- Alla ricerca di un uomo affidabile per completare il suo amore paterno scomparso e fare un solido sostegno poiché teme che molto probabilmente lo perderà quando lo troverà.

2- Odio gli uomini. È sempre più salutare scegliere la prima di queste opzioni.

3) LIBRI E SERIE A LUCE DI PULCINO

Le fastidiose imposizioni dei tempi moderni ... Film e libri che impongono che dovremmo essere i migliori e più raffinati, hanno anche iniziato a pompare l'idea che il civetteria gioverà alla salute! Chick-Lit (letteratura per pulcini) Con l'introduzione del genere letterario chiamato “Volevamo tutti vivere come questi eroi; bello, affascinante e ovviamente civettuolo! Sex and the City è stato il primo caso in cui questo tema è stato scatenato su di noi. Dopo il libro è arrivata la serie e poi il film, e molti di noi credevano che essere civettuola alla portata di Carrie, se non quanto Samantha, significasse essere una donna urbana moderna.

Bushneil ha scritto a Mr. Ha riassunto come è diventato grande; Dato che abbiamo 40 anni, Mr. Stavamo per rapire Big, quindi che male c'è a divertirsi "un po '"? Ora c'è una serie del libro Gossip Girl ... Questo sviluppo è il segno più chiaro che il limite di età del profilo femminile civettuolo è sceso al liceo!

4) LIBERTÀ ED EGO

Ora, se tra voi ci sono davvero delle persone civettuole, saranno molto arrabbiate con noi, ma in realtà, il problema più grande dell'uomo e della donna civettuola è la mancanza di fiducia in se stessi. La maggior parte delle donne civettuole; Credono di avere qualche problema fisico, sembrano brutti o sono incompetenti. Anche se è vero il contrario, cercano di ottenere e sostituire il divario creato dalla loro mancanza di fiducia in se stessi dando la caccia a più uomini e all'attenzione di quegli uomini.

Ricordo molto chiaramente una ragazza, che era seriamente civettuola, mi disse francamente: "Quando gli uomini intorno a me - non importa chi - non si preoccupano per me - la mia autostima si insinua sul pavimento!"

5) COSA È MEGLIO?

Il problema più elementare che determina l'asse dell'universo: le domande che iniziano con "E se ..." colpiscono il cervello umano. Questa è più una sindrome vista nelle donne che si sono programmate per il matrimonio; Sarai sorpreso, ma la maggior parte di loro rifiuta il rapporto vaginale. Quindi, "Perché stanno provocando?" ci sembra di sentire quello che dici. La risposta è chiara: certo, per trovare il meglio! Rifiutano il rapporto vaginale perché vogliono trovare il meglio e stare con lui per la prima volta. Questo profilo civettuolo, che inizia negli anni '20, segue la donna nella tomba, finché non viene trovato l'uomo giusto. La stessa domanda insidiosa solleva sempre nella mente delle donne con questo problema: "E se potessi trovare qualcosa di meglio di questo?" Ma non considerano mai la possibilità di non trovare il perfetto!

Relazioni e modo di andare a letto ...

Se sei consapevole, "sesso" non è uno dei motivi che abbiamo elencato; perché la donna civettuola non si comporta in modo civettuolo per la gratificazione sessuale. In effetti, il sesso non le piace tanto quanto una donna normale la maggior parte del tempo. Divertente ma vero; La maggior parte delle donne sessualmente attive che sono sessualmente attive stanno affrontando problemi orgasmici cronici. Per farla breve, non puoi avere un orgasmo.

Allora perché i nuovi maschi continuano a cacciare e ad andare a letto con loro? In realtà, c'è più di una risposta a questa domanda. Prima di tutto, la maggior parte delle donne civettuole usa il sesso come una forma di autoindulgenza. Un altro motivo è che pensano che un uomo con cui non vanno a letto non li vorrà o non li vedrà più. Oh, e a loro piace dimostrare questa tesi perché affermano di essere molto bravi a letto. Non sappiamo cosa hai sperimentato o letto sulle relazioni prima, ma possiamo tranquillamente affermare che uno dei cardini di una sana relazione emotiva è non stare insieme la notte in cui incontri un uomo. Se possibile, è meglio non stare insieme fino a quando la situazione tra voi non diventa una vera relazione. Ma la donna civettuola non ha la pazienza di aspettare nemmeno un'ora, non un giorno; Non dovrebbe perdere la sua preda, ma legarla a se stesso con la performance che crede sia magnifica. In effetti, questa è la più grande promessa della donna civettuola all'uomo: una notte magnifica! Il futuro del suo sequel è già sconosciuto, il che è un altro lato negativo dell'essere un civettuolo: non importa quanto tu possa non notarlo, è facilmente percepito dall'uomo che non sei molto affidabile. La donna civettuola non ferma né le sopracciglia né gli occhi.

Dal momento che ha costantemente paura di perdere qualcosa e tende a riflettere questa situazione di disagio direttamente sull'uomo con cui si trova, alla fine lo fa impazzire. Poi ci cade sopra; chiama, molesta, va alla sua porta di notte, non si accontenta di questi e fa irruzione persino nel suo posto di lavoro! Nessuno dovrebbe lasciarlo; non può. Quando lo fa, la fiducia in se stessa della donna civettuola, che striscia a terra quando è sola, diminuisce immediatamente. Il vuoto che crea riappare all'istante. E la donna civettuola si rifugia nella sua migliore amica; al suo psichiatra ... Perché in questa vita non è rimasto niente che potrebbe essere meglio per lui degli antidepressivi o delle sessioni di PNL. Questa è la più grande debolezza della donna civettuola; Tradisce ogni uomo con cui sta perché sa che in ogni relazione non tradisce, la sua depressione sarà mille volte più grave quando viene abbandonato o tradito. Quindi finché la donna è civettuola, la maggior parte delle sue relazioni non vanno bene, e lei si guarda e fa la stessa domanda ad ogni passo che passa: "Perché io?" Mi chiedo perché tu?

COME GESTISCE LA SITUAZIONE DELLE DONNE CAPKIN?

Sebbene la donna civettuola salvi il suo aspetto, non può sentirsi a suo agio nel suo mondo interiore. È questa incapacità di gestire ciò che lo rende civettuolo. Quello che ci accadrà a questo punto è di farsi da parte e lasciare loro la parola. Vediamo come le donne civettuole gestiscono la situazione. Chiediamo, impariamo ...

Quanto ti trovi civettuolo? Devo ammettere che sono piuttosto un flirt. Penso che i miei ormoni testosterone superino. Quando vedo un bel ragazzo voglio stare con lui, tutto qui. Mi sposerò comunque un giorno, voglio sfruttare il tempo che passa in modo divertente.

Quante persone hai frequentato finora? L'ho calcolato l'altro giorno, finora ho dormito con 25 persone. C'erano anche tipi che sono uscito a cena o baciato una o due volte, ma non li conto.

Stai avendo un orgasmo? Ho avuto quattro o cinque orgasmi nella mia vita. Ma adoro fare l'amore.

Esci con più di un ragazzo contemporaneamente? Di solito esco sempre con almeno tre persone. Quando qualcuno mi lascia o non mi chiama, mi piace avere qualcun altro da cui posso andare; Mi fa sentire al sicuro e non mi faccio prendere dalla mia relazione.

Un ragazzo ha mai notato che stava uscendo con un'altra persona? Nessun ragazzo crederebbe mai che stavo con qualcuno tranne lui perché lo convinco che sono perdutamente innamorato di lui. Vivo anche con la mia famiglia. Immagino che questo mi faccia sembrare innocente.

Qual è la situazione più interessante che puoi pensare del tuo traffico amoroso? Una volta ho dormito con tre uomini diversi in tre giorni. Nessuno di loro è stato durante la notte! Posso dire che è una situazione piuttosto interessante per me. Poi mi sono sentito male, ma non avevo altra scelta.

Originale, 29 anni, banchiere

Sei sempre stato un civettuolo? Fino all'età di 19 anni, ero una ragazza povera e ingenua che pensava di sposare il mio primo amore. Poi, sono stato pubblicamente umiliato dal mio ragazzo, di cui ero così innamorato, e dopo quel giorno niente è stato più lo stesso. Sembra ridicolo, ma dopo aver ottenuto un successo, non puoi fidarti di nessuno.

Cosa ti ha fatto arrabbiare così tanto? Mi ha tradito e la ragazza con cui era mi ha urlato contro in pubblico. Non sapevo se il mio amante mi stesse tradendo o se mi sarei dispiaciuto per questa scena.

Com'è il tuo rapporto con tuo padre? Mio padre è morto pochi anni fa. Era un uomo così dolce, ma era sempre in viaggio d'affari. Non l'ho visto molto in giro mentre cresceva.

Puoi riassumere il modello di relazione dei tuoi sogni? Vivo da solo. Voglio stare con un uomo che si prende cura di me, che si prende davvero cura di me. Gli uomini purtroppo non sono più interessati. Quando vedono bene, scappano.

Sei mai stato con un uomo sposato? Sì. Erano uomini più anziani di me; Mi sentivo bene e al sicuro con loro.

Sei mai stato con la ragazza di un amico? Sì. In effetti, si è scoperto più tardi, ed è stata una grave disgrazia.

Ci sono vantaggi nell'essere una donna civettuola nella vita lavorativa? Se vuoi chiedere se ero prima con il mio capo, sì, l'ho fatto. Stare con qualcuno del posto di lavoro aumenta la mia motivazione. Se questo è utile, ovviamente!

Qual è la più grande bugia che dici a un uomo? Di solito, se voglio una relazione a lungo termine, non starò mai insieme dalla prima notte e gli dico che ho uno o due fidanzati prima. Per quanto riguarda la mia più grande bugia; Una volta ho incontrato un ragazzo conservatore la cui famiglia era estremamente alla moda. Gli ho detto che ero vergine. Mi ha creduto e mi ha persino chiesto di sposarlo. Tuttavia, in seguito ha scoperto che ero già uscito con un altro amico, e ovviamente è tutto finito!

Quando è stata l'ultima volta che hai avuto una relazione stabile? Negli ultimi anni, le mie relazioni sono durate un mese o due al massimo.

Sinem, 25 anni, designer di interni


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found