Tecniche che raddoppiano il tuo piacere

"Puoi aumentare il piacere che provi a letto applicando semplici tecniche che ti consiglieremo ..."

Raddoppia il piacere che ottieni a letto!

Se dicessimo che rendere il sesso più soddisfacente è il sogno di tutte le persone nel mondo, non esagereremmo. Sono state fatte molte ricerche su questo argomento delicato, che ci riguarda tutti, e nuove tecniche vengono costantemente portate all'ordine del giorno. Alla fine, la possibilità di un orgasmo di un'ora che è arrivato alle nostre orecchie è stata sufficiente per eccitarci e abbiamo iniziato a indagare su cosa stava succedendo. Abbiamo mescolato i libri e consultato gli esperti in materia. Secondo Kerner, autore del libro Passionista, è impossibile raggiungere l'orgasmo ininterrottamente per 60 minuti, ma è possibile provocarsi a lungo e aumentare il piacere che si ottiene dal sesso.Cosa sta succedendo in quel momento?

Pensa a cosa è successo quando stavi per avere un orgasmo; Tutti i tuoi muscoli si induriscono, il tuo respiro diventa più veloce. Al momento dell'orgasmo, senti un grande sollievo, secondo Steve e Vera Bodansky, autori di The Illustrated Guide to Extended Massive Orgasm, quando il nostro corpo si contrae, le vene si restringono e la quantità di ossigeno e sangue che circola nel corpo diminuisce. Ciò fa sì che l'orgasmo richieda meno tempo di quanto sarebbe stato. Secondo Bodansky, avere un orgasmo per un'ora non è un sogno. L'idea principale della teoria proposta dai due si basa sul rilassamento.

Puoi arrenderti al tocco del tuo partner se sei sicuro di essere completamente a tuo agio e che ti stai lasciando alle spalle lo stress della giornata. Tuttavia, devi fermarti a un certo punto della fase di tocco e ritardare l'orgasmo. I Bodansky descrivono questa fase come la "fase iper-pulsionale". Lou Paget, l'autore del libro "Ways to Live, Live and Maintain Orgasm", non condivide la stessa opinione. Nota che ci sono solo una manciata di donne al mondo che possono provare minuti di orgasmo, il che non è sicuramente il caso della maggioranza.OTTIENI DI PIÙ DIVERTITI E DONA!

La prima cosa che devi fare per aumentare il tuo divertimento è stimolarti a vicenda con attenzione. Quando l'eccitazione raggiunge il suo apice, dovresti fermarti, quindi agire per aumentare di nuovo la tensione. Vedrai che questo cambio di ritmo aumenta il tuo piacere molte volte.Preferisci piccoli tocchi.

Concentrati sulla fine del sesso e con una zona! prendere di mira le zone erogene piuttosto che affrontarle. Non trascurare baci e tocchi durante il sesso ... Inoltre, baciala partendo dalle sue labbra. Adesso tocca a lui. Puoi usare entrambe le mani durante i tocchi. Nel frattempo, non trascurate di dirigervi a vicenda parlando o con le mani.

Cambia la tua velocità.

Modificando il tuo ritmo durante il sesso, puoi impiegare più tempo per raggiungere l'orgasmo. Digli anche di mescolare movimenti lenti e profondi con colpi veloci.Non aver paura di fare rumore.

Non stiamo parlando di svegliare i vicini, ma il modo più pratico per riflettere sul tuo partner ciò che senti sono i suoni che fai. In questo modo puoi dimostrargli che ti stai avvicinando all'orgasmo.

Prova metodi diversi.

Se fai costantemente le stesse cose a letto nello stesso ordine, dovresti provare nuovi metodi.In breve, ci sono molte opinioni e suggerimenti diversi su sesso e orgasmo. Per creare la tua felicità, devi prima scoprire quali opzioni sono giuste per te.

Segreti per avere un orgasmo intenso:

• Cerca di rilassarti e respirare profondamente. L'ossigeno accelera il flusso sanguigno, facilitando l'orgasmo.

• Dividendo il momento dell'orgasmo anche per un secondo o due, puoi farlo durare più a lungo.

• I muscoli del bacino si contraggono automaticamente durante l'orgasmo. Lavorando i muscoli vaginali in modo controllato, puoi intensificare l'orgasmo di entrambi i lati e farlo durare più a lungo.