Il feticismo è in tutti ...

Notando che "molte donne e uomini sono più o meno attratti da un" feticcio, gli esperti riferiscono che va bene se non influisce sulla normale vita sessuale ".

Gli esperti avvertono che "il complesso di vedersi inferiori agli altri durante l'infanzia gioca un ruolo importante nel feticismo".

È stato riferito che molte persone hanno sentimenti più o meno fetish, ma finché l'interesse per un feticcio non influisce sulla normale vita sessuale, non è un problema.

Oltre alla stimolazione sessuale e agli oggetti sessuali accettati dalla natura umana e dai giudizi di valore, ci sono persone che possono essere eccitate. Questa situazione è descritta come "feticismo" nella letteratura medica. La parola "fetiche" deriva da "fitico" che significa "affascinante". Il feticcio è considerato il simbolo dell'oggetto d'amore.

American Psychiatric Association, feticismo; Lo descrive come "il verificarsi ripetitivo degli impulsi di fantasie o comportamenti sessualmente stimolanti". Queste fantasie, impulsi sessuali o comportamenti causano disagio clinico o compromissione in aree di funzionalità sociale, professionale o altre importanti. Gli oggetti fetish, d'altra parte, non si limitano all'abbigliamento femminile (come nel mio feticismo del travestitismo) o ai dispositivi progettati per fornire una stimolazione genitale imitazione (come i vibratori).

Specialista psichiatra Dr. Nihat Kaya, nella sua dichiarazione, ha descritto il feticismo come "la perversione di alcune persone nella scelta di un oggetto sessuale". Sottolineando che l'oggetto sessuale (la persona amata) è per lo più una sostanza senza vita, a volte senza valore, Kaya ha detto: "L'oggetto sessuale della persona fetish può essere la biancheria intima, le scarpe, il profumo di una donna, nonché i calzini, le mutandine, i guanti di un uomo. Sebbene sia limitato, una parte del corpo di una persona, come il seno, i piedi, i capelli, la nuca, la pancia, può anche essere un mezzo di stimolazione sessuale e soddisfazione per il feticista ". Notando che molti uomini e donne sono più o meno interessati a un "feticcio", Kaya ha osservato che se questo non influisce sulla normale vita sessuale, non è un problema.

Spiegando che la maggior parte dei feticisti proviene da uomini, Kaya ha continuato la sua spiegazione come segue: "Nel feticismo, non c'è persona per rapporti sessuali e giocosità. Un oggetto appartenente a quella persona è importante e necessario. A volte l'oggetto viene rubato e rubato. c'è una grande lussuria, a volte nelle notizie di giornale, la maggior parte di loro sono persone feticiste, deboli, passive, dipendenti e noiose in termini di personalità feticista, mondo introverso e fantastico.

Di tanto in tanto, hanno scoppi d'ira e attacchi di aggressività. Poiché la loro autostima e fiducia sono basse, si preoccupano dell'opinione dell'ambiente stesso. Sono molto sensibili e scettici. Queste persone sono gentili con le donne, sono amate e apprezzate da loro, ricevono proposte ma non mostrano un normale successo nella vita sessuale nel matrimonio. Sono ridicoli, sospettosi di essere ridicolizzati, ansiosi e timidi. Per questo motivo, si sentono impotenti e diventano timidi e timidi nei confronti delle donne. Tuttavia, non hanno debolezze fisiche. Fondamentalmente, il complesso di vedersi inferiori agli altri gioca un ruolo importante nell'infanzia ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found