Quali sono i benefici dell'acqua di prezzemolo sulla pelle?

"Sappiamo che l'acqua di prezzemolo ha effetti antiedemigeni, accelerando il metabolismo, rafforzando l'immunità. Con queste proprietà, l'acqua di prezzemolo ha molti benefici per la pelle. Nel consumo regolare, l'acqua di prezzemolo fa bene alla pelle".

Il succo di prezzemolo è una soluzione che può essere consumata come cura per il prezzemolo e può essere utilizzata per una maschera al prezzemolo. Perché ciò che mangiamo e beviamo è importante quanto ciò che applichiamo dall'esterno per abbellire la nostra pelle.

Quali sono i benefici dell'acqua al prezzemolo per la pelle?

La vitamina C nel prezzemolo è efficace nel riparare linee sottili, rughe e cicatrici visibili sulla pelle. I principi attivi nell'acqua di prezzemolo che aumentano la produzione di collagene nella pelle supportano la rigenerazione e la riparazione delle cellule.

Il succo di prezzemolo è uno dei succhi vegetali con i maggiori benefici per la pelle e può essere bevuto come cura e utilizzato nella realizzazione di maschere di prezzemolo.

Al mattino, puoi applicare il succo di prezzemolo sulla pelle come una maschera e lasciarlo per 15 minuti.

L'acqua di prezzemolo aumenta l'elasticità della pelle con il suo contenuto di beta carotene e vitamina A. Se hai ferite sulla pelle, accelera il processo di guarigione.

Succo di prezzemolo per lividi e gonfiori intorno agli occhi

Puoi anche provare il succo di prezzemolo contro i lividi intorno agli occhi. Inoltre, fa bene al gonfiore intorno agli occhi a causa della stanchezza. Puoi aggiungere 1 cucchiaio di yogurt all'acqua di prezzemolo, che contiene elevate quantità di clorofilla e vitamina K, e applicarlo intorno agli occhi. Oppure puoi applicare l'acqua al prezzemolo su un trucco di cotone e applicarlo intorno agli occhi due volte a settimana.

CLICCA QUI PER 15 VANTAGGI SCONOSCIUTI DI PARSONS!

Ricetta maschera d'acqua al prezzemolo

Puoi anche usare l'acqua al prezzemolo per fare una maschera.

Mescola 1 bicchiere di succo di prezzemolo, 1 cucchiaino di farina d'avena, 2 cucchiaini di miele e 3 cucchiai di yogurt e applicalo sulla pelle come una maschera. Puoi provarlo 2-3 volte a settimana con intervalli di 1 giorno. Dopo aver atteso 15 minuti, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Puoi anche usare l'acqua al prezzemolo come cura. La cura del prezzemolo viene preparata con rametti di prezzemolo. Portare a ebollizione 1 litro d'acqua, aggiungere 1 mazzetto di gambo di prezzemolo e far bollire per 2-3 minuti a fuoco lento. Quando si raffredda, puoi bere un bicchiere di cura al prezzemolo al mattino.

In caso di malattia cronica, uso di farmaci o allergia, si consiglia di non provare senza consultare uno specialista contro eventuali effetti collaterali.

Mahmure Private


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found