Il combattente naturale contro l'invecchiamento: Jak Fruit

"Jackfruit, noto come il frutto più grande del mondo e noto come il re dei frutti per il suo contenuto, è anche indicato come l'indirizzo di una pelle giovane e impeccabile. Jackfruit, una ricca fonte di vitamine, minerali, fitonutrienti, carboidrati, elettroliti, fibre, grassi e proteine, è antietà. guerriero naturale ".

Oggi, mentre i prodotti cosmetici competono tra loro nel campo della pelle, Jackfruit, noto come il frutto più grande del mondo, agisce come un guerriero a sé stante contro l'invecchiamento. Il jackfruit, offerto ai mercati e ai punti vendita da Verita in Turchia, ha un effetto preventivo su molti disturbi dall'asma all'anemia, dal cancro al colon alla pressione sanguigna.

Previene l'invecchiamento precoce

Affermando che il frutto dolce, delizioso ed esotico Jackfruit è il re di tutti i frutti, lo specialista in nutrizione sana e dieta Taylan Kümeli ha dichiarato: "È una ricca fonte di vitamine, minerali, fitonutrienti, carboidrati, elettroliti, fibre, grassi e proteine. Questo frutto contiene calorie ma non colesterolo o grassi saturi. Consiglio di consumare Jackfruit per il miglior gusto, nutrizione e salute ". fare la spiegazione. Kümeli afferma anche che molti fattori naturali come l'età, la menopausa e la scarsa nutrizione causano l'invecchiamento del corpo, l'inquinamento, i raggi UV e il fumo incoraggiano l'invecchiamento precoce e gli antiossidanti nel Jackfruit distruggono i radicali liberi nel corpo per rallentare il processo di invecchiamento.

Dalla pelle lucida e impeccabile ai capelli sani

Sottolineando che il frutto del jackfruit ha un effetto importante soprattutto sulla pelle, Kümeli afferma che questo frutto esotico è il miglior indirizzo per le rughe della pelle e una pelle luminosa e impeccabile. Per le rughe a grumi, “Immergi i semi di jackfruit in un po 'di latte freddo per un minuto. Schiacciarlo bene e applicarlo delicatamente sulle rughe ", dice, con una notevole riduzione delle rughe entro 6 settimane. Notando che previene la stitichezza con il suo seme denso, Kümeli ha detto: "Il seme di jackfruit può offrirti una pelle impeccabile. Per fare questo, immergere i semi secchi con latte e miele. Arrotolarli in una pasta sottile e applicarli sul viso. Lascia asciugare e lavare per rivelare una pelle impeccabile in pochi minuti. " Fa un suggerimento. Esprimendo che i semi di jackfruit sono anche ricchi di proteine, Clustered sottolinea che questi semi contengono vitamina A, che è una vitamina importante per capelli sani, e che aiutano una sana circolazione sanguigna, che è vitale per una crescita sana dei capelli.

Fornisce protezione contro il cancro del colon, del polmone e del cavo orale

Sottolineando che sebbene il jackfruit contenga calorie, non contiene colesterolo o grassi saturi, Taylan Kümeli afferma che il frutto fornisce soprattutto protezione contro il cancro e che ha un importante privilegio nella prevenzione del cancro al colon grazie agli antiossidanti che contiene. Kümeli ha detto: “Il jackfruit contiene antiossidanti, fitonutrienti e flavonoidi che proteggono dal cancro. Gli antiossidanti del jackfruit proteggono il corpo dai radicali liberi. I radicali liberi sono prodotti a causa dello stress ossidativo nel corpo. Questo danneggia il DNA della tua cellula e produce cellule cancerose. Tuttavia, gli antiossidanti possono neutralizzare questi radicali liberi per proteggere il DNA dai danni dei radicali liberi. Jackfruit fornisce anche protezione contro il cancro del colon, del polmone e della cavità orale. fare la spiegazione.

Lo specialista in nutrizione e dieta sana Taylan Kümeli ha affermato che il jackfruit è utile per ridurre la pressione alta, ictus e infarto con il suo ricco contenuto, aumenta il tasso di visione con il suo ricco contenuto di antiossidanti, fornisce protezione contro la cataratta, aumenta la densità ossea, allevia i pazienti asmatici, previene l'anemia e il trattamento, afferma che regola i livelli di zucchero nel sangue e previene la stitichezza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found