Informazioni pratiche: è utile bere il succo di cactus prima dell'esercizio?

"È utile bere l'acqua di cactus prima dello sport?"

Il frutto del cactus, noto anche come fichi d'India, fichi d'India, fichi franchi e noci franche, è il frutto di una pianta che cresce soprattutto nelle regioni calde e aride, come suggerisce il nome. Nel nostro paese è possibile trovare questo frutto in abbondanza nelle regioni dell'Egeo e del Mediterraneo di Izmir, Muğla, Adana, Antalya e Mersin. Chi non ha mangiato questo frutto prima lo ha incontrato quando va in vacanza nelle province meridionali, viene venduto dalla popolazione locale in auto mobili. Il frutto del cactus, che ha molti semi, è soprattutto un ottimo deposito di vitamina C. Può essere consumato dopo la buccia o il suo succo può essere bevuto.

Una delle nuove tendenze tra i trainer famosi o coloro che sono interessati al benessere è stata il succo di frutta di cactus. Non è ancora venduto in bottiglie già pronte in Turchia, ma si dice che bere succo di frutta di cactus prima e dopo l'allenamento sia molto vantaggioso. La dietista Shira Lenchewski di Los Angeles ha dichiarato a Elle Magazine: “La caratteristica più importante del succo di frutta di cactus è la taurina.

La taurina è un amminoacido che il corpo produce naturalmente. Poiché è un antiossidante molto potente, sopprime i radicali liberi e rinforza il tessuto muscolare. Inoltre, aumenta le tue prestazioni durante l'allenamento consentendo all'ossigeno nel corpo di circolare più velocemente. "Quando guardiamo queste proprietà, il succo di frutta di cactus può essere consumato per aumentare la tua resistenza prima e dopo l'allenamento. Sostituisce la normale acqua che tu bere per dissetarsi, non ci sono ancora ricerche scientifiche al riguardo, poiché ha un'elevata capacità di ritenzione di liquidi, il contenuto di acqua del suo frutto è elevato.

Benefici del frutto di cactus

* È un ottimo antiossidante. È particolarmente buono per il gonfiore sotto gli occhi e aiuta ad abbellire la pelle.

* Regola il sistema digerente. È buono per la stitichezza.

* È una fonte di vitamina C. Contiene magnesio. Con queste caratteristiche può essere consumato quotidianamente.

* Aiuta ad abbassare il colesterolo.

* Crea una sensazione di sazietà a lungo poiché è un frutto fibroso.

* È un alimento ideale per chi è a dieta. Si consiglia di consumare i diabetici.

Come mangiare il frutto di cactus?

Frutto di cactus, un frutto con bucce dure e spinose. Questo guscio duro e spinoso può essere consumato in diversi modi dopo la sbucciatura. Puoi mangiare la frutta stessa o frullarla, aggiungerla a frullati o cocktail. Puoi anche consumarlo facendo un sorbetto ai fichi d'India. I bambini possono facilmente mangiare i frutti di cactus.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found