Il nuovo diario del sesso per uomini!

"L'uomo moderno ha bisogno di andare un passo oltre la sua limitata capacità di piacere. Perché non è così facile per l'uomo che non può dare il suo mondo emotivo facilmente per esprimere i cambiamenti sul sesso. Allora quali sono queste nuove richieste o cambiamenti?"

- Di cosa hanno bisogno?

Per accontentare le donne, ma per accontentare davvero ...

Perché ne hanno bisogno?

Non è vero oggi, almeno, che gli uomini pensano solo a se stessi e non si preoccupano se alla donna piace o meno il sesso. Vogliono anche vivere il sesso come una vera condivisione e quando vedono che soddisfano la donna con cui sono, sono pienamente soddisfatti. Quando ciò non accade, la sessualità rimane per loro un semplice rilassamento che ricorda la masturbazione, e purtroppo non porta felicità.

- Di cosa hanno bisogno?

Per beneficiare delle esperienze passate dei suoi partner ...

Perché ne hanno bisogno?

In passato, gli uomini non potevano sopportare di sapere che la donna con cui stavano condividendo la sua sessualità con altre persone. La ragione di fondo era semplicemente la paura di essere paragonati e inadeguati. Tuttavia, al giorno d'oggi, gli uomini preferiscono le donne che conoscono bene il proprio corpo, sono coscienti, sanno cosa vogliono a letto e possono esprimerlo. Non hanno assolutamente intenzione di insegnare al loro partner! Con la verginità non più un tabù, gli uomini si sono resi conto che le esperienze passate del loro partner erano un vantaggio.

- Di cosa hanno bisogno?

A un partner che può provare qualsiasi cosa almeno una volta a letto.

Perché ne hanno bisogno?

Che un uomo voglia farsi addosso la crema o fare sesso in macchina, quello che vuole veramente è ravvivare la tua vita sessuale condivisa con nuove esperienze e salvarla dalla monotonia. Puoi astenervi dalle sue fantasie, ma non decidere senza provarci. Dire che non mi piace è più solido e fondato che dire che non penso che mi piacerà. Non iniziare mai dalle storie di altre persone. Ricorda, i piaceri sessuali sono altamente personali e ciò che dicono le tue amiche non è una guida. Non rifiutare innovazioni che non sai come farti sentire a letto non appena le senti. Non preoccuparti, non farai male a mantenere una mente aperta.

- Di cosa hanno bisogno?

Per le donne essere un po 'più reticenti riguardo al sesso.

Perché ne hanno bisogno?

Gli uomini dovrebbero parlare solo di sesso e donne quando si incontrano, ma è un grosso errore. Perché credimi, "Oh, Monica Bellucci è così sexy!" Non è come dire che sta descrivendo la relazione che ha avuto la sera prima. Quando gli uomini parlano di sesso in generale, non parlano delle proprie esperienze. Tuttavia, la situazione è diversa per le donne. L'argomento principale delle conversazioni da donna a donna sono le chat di sesso personale. Soprattutto odiano le donne che, dopo la loro rottura, diffondono le loro prestazioni sessuali a destra ea manca. Vogliono che un'esperienza speciale tra due persone rimanga tra due persone.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found