Serie Fashion - Fi / Çi Stagione 2 - Duru Durulay Style

"Il ruolo della sceneggiatura e degli attori è senza dubbio enorme nel seguire la serie con interesse. Recentemente, anche lo stile della serie è diventato al centro dell'attenzione. In realtà, l'interesse del pubblico per i vestiti e gli accessori utilizzati nella serie è iniziato da tempo. fa."

Devi aver visto le vetrine che dicono "La collana di Fatmagül è arrivata" o "Hürrem Sultan ha un anello". Penso che i produttori siano ben consapevoli di questo interesse. Gli annunci ora si svolgono nella serie, non tra le serie. Ogni dettaglio utilizzato nella serie, dai dispositivi elettronici alle automobili, dalle residenze ai vestiti, si trasforma in un oggetto del desiderio per il pubblico. Come pubblico, mentre guardiamo la serie, ci interroghiamo sull'auto di Oya, sulla giacca di Pelin, sul cappotto di Duru, sui gioielli di Süreyya e iniziamo le ricerche. Soprattutto se questi prodotti sono a prezzi accessibili, non tocchiamo il nostro piacere. Ora abbiamo la camicetta di pizzo bordeaux di Pelin.

DURU DURULAY STYLE

Fi, che è una delle produzioni straordinarie con la sua trasmissione solo su Internet, la sua sceneggiatura e il cast, è una di quelle di spicco con lo stile di Duru Durulay, interpretato da Serenay Sarıkaya nella serie televisiva Çi. Nurol Akbal è il consulente di stile per la serie. Di solito vediamo il personaggio Duru in abiti comodi ed eleganti che sono tutt'altro che esagerati. Nella seconda stagione, abbiamo realizzato alcune raccolte di eventi importanti nella serie Çi e le straordinarie combo Duru Durulay.

Parte 1 Mentre vediamo le nuove vite e la felicità di Can e Duru nelle loro prime scene, vediamo come le vite degli altri personaggi stanno peggiorando. Nella scena in cui Duru viene toccato vedendo un albero di limone per strada, si capisce che la vita non è perfetta neanche per loro. In questa scena, la giacca di pelle di Duru appartiene a Beymen Academia, i suoi gioielli appartengono a KısmetBy Milka e la sua borsa nera appartiene ad Alexandre Wang.

capitolo 2 Eti, che è stato contrario alla relazione tra Can e Duru fin dall'inizio, è invitato a casa di Can e Duru. L'abito indossato da Duru per la cena è disegnato da Eda Erdogan ei suoi orecchini appartengono alla Charms Company.

Nel capitolo 4 Una grande sorpresa attende il pubblico alla presentazione di Afife Musical. Duru, che ha partecipato alla serata in un abito di raso rosso, attira tutti gli sguardi su di lui. L'abito appartiene al marchio Bec And Bridge, le scarpe sono Nine West e la gioielleria è ormai quasi identificata con Duru Durulay, i marchi Bee Goddness e Kısmet By Milka. I giornalisti di una rivista hanno cercato Duru e Deniz, Can non voleva lasciare il suo lavoro al caso e hanno sposato segretamente Duru. Mentre Duru dice agli ospiti che si stanno per sposare, gli occhi si girano immediatamente sulla fede nuziale di Duru. Le fedi nuziali di Duru e Can sono state messe in vendita da Koleksiyon e il suo designer è Faruk Malhan. I prodotti sono realizzati appositamente su ordinazione. Infine, vediamo Duru e Can nei loro abiti da sposa. Il semplice abito da sposa di Duru è perfetto e il design Douze Studio.

Nel capitolo 4 Vediamo Duru e Deniz discutere di nuovo, problemi nascosti appaiono di tanto in tanto, non importa quanto dure siano le conversazioni, entrambi continuano a interessarsi l'uno dell'altro. Vediamo Duru in questa scena con un abito bianco, il trend di spicco della stagione. Indossa un cappotto color piastrelle con maniche a pipistrello e un maglione a collo alto color ecrù disegnato da Natalie Kolyozyan, e i suoi stivali sono di Nine West.

Nel capitolo 7 le cose si stanno complicando. Duru rimane sotto il controllo di Can Manay, Deniz, Bilge ed Eti Hanım. In queste scene, vediamo Duru con il cappotto lungo, un'altra tendenza di spicco della stagione. Il cappotto rosa è il design di Derya Açıkgöz, il dolcevita fluido è il design di Natalie Kolyozyan, i pantaloni di pelle sono Lol Offical e la borsa è BNG Istanbul.

Cosa farà Duru, che è terrorizzato dal vedere Can alla fine del 7 ° episodio? Seguiremo da vicino gli sviluppi e lo stile televisivo.

Fonte: @lo spuntino


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found