La via dello shopping per l'abito da sera

"Alla fine di maggio, quando sono iniziate le feste di laurea e la stagione dei matrimoni e ogni fine settimana corriamo da un invito all'altro, siamo andati nelle boutique di Nişantaşı e Bağdat Caddesi per valutare le alternative dell'abito da sera a Istanbul".

Abbiamo preso atto degli indirizzi che sono diversi tra loro, rappresentando tutti gli stili, con tagli semplici, tanti vestiti luccicanti sulle grucce.

Nisantasi

Abbiamo avuto una piacevole avventura nelle strade e nei vicoli di Nişantaşı, che ospita i marchi più famosi al mondo. Abbiamo esaminato le maison turche di alta moda e chi di coloro che hanno provato un abito dopo l'altro nei preparativi per le feste nei negozi che vendono prodotti importati appositamente selezionati, li ha portati agli stand. A proposito, abbiamo notato che la maggior parte delle ragazze viene con la madre per scegliere un vestito.

ÖZGÜR MASUR

Özgür Masur, che ha creato design mozzafiato con dettagli futuristici a nido d'ape aggiunti a silhouette che si adattano perfettamente al corpo; Rappresenta chi è elegante, sicuro di sé e vuole essere sempre diverso. I disegni sorprendenti che prendono vita davanti al rivestimento monocromatico di pareti e pavimenti evocano la sensazione di essere esposti in una galleria d'arte. Nella collezione disegnata dallo speciale acetato satinato; Ci sono brani in blu sax, rosa pallido, rosso, grigio e nero.

Indirizzo: Ihlamur Yolu, No: 11/5 Can Apartment, Nisantasi. Telefono: 0212 233 0678

www.ozgurmasur.com

noadpopGAMZE SARAÇOĞLU

Durante una conversazione con noi nella boutique con i pezzi della collezione outlet, Saraçoğlu ha affermato che i colori che ha usato nei suoi disegni rappresentano la storia della vita di una goccia d'acqua. Saraçoğlu, che disegna pezzi mossi dal vento con tocchi delicati, si concentra sulle tecniche di drappeggio, drappeggio e pieghettatura nella sua collezione composta da 70 pezzi.

Tra i pezzi che non riusciamo a staccare dagli occhi, c'è un abito che viene preparato utilizzando 12 metri di pura seta e si estende fino a luoghi blu scuro. Mentre gli abiti verdi del Nilo sono combinati con pezzi nei toni del grigio, i pezzi di seta pura e fatti a mano desiderati dalla collezione vengono preparati e consegnati in circa tre giorni.

Indirizzo: Bostan Sokak No: 2/2, Tesvikiye, Nisantasi Telefono: 0212 296 69 73

www.gamzesaracoglu.com

MODLINE VIP

La boutique, preferita per gli abiti da sera, ha una collezione molto ampia. Puoi trovare abiti in tutte le tonalità e ricami che puoi immaginare, sugli appendiabiti con tanti pezzi a gonna lunga ricamati e gonfi. Ispirati alle fiabe, abiti con nastri di raso e fantasie floreali, abiti con dettagli in organza e tulle hanno un'atmosfera magica che può trasformare le romantiche serate primaverili in una poesia.

Indirizzo: Topağacı, Ihlamur Yolu No: 6 / A Nişantaşı Telefono: 212 232 3739

BALIZZA

Il modo più veloce per aggiungere brillantezza alla tua serata è sicuramente attraverso Baiizza. Gli abiti pensati per le donne attraenti dei paesi del Mediterraneo li portano nei giorni di vacanza dove si sente una leggera brezza anche quando fa buio. L'abito lungo con stampa leopardata e ricamo di pietre sullo scollo, che abbiamo scoperto sull'attaccapanni per appeal ad alta tensione, è per chi vuole farsi notare subito anche da molto lontano. L'abito di seta bianco, lungo, che ricorda una principessa del ghiaccio e porta un motivo a serpente ricamato con perline, paillettes e pietre sul petto, ha lo stile progettato per una dea.

Indirizzo: Abdi İpekçi Caddesi, No: 36 D: 2-3, Nişantaşı

Bagdat Street

Bagdat Street, che occupa con successo la leadership nella classifica di negozi, ristoranti e divertimenti del lato anatolico, è un altro indirizzo importante per il nostro percorso di abbigliamento. Abbiamo esaminato progetti che potrebbero rappresentare esigenze diverse dalla strada dove le alternative non si adattano alle pagine e non ne abbiamo mai abbastanza di girovagare. Ecco quelli catturati nei nostri occhi ...

SEVGİ YILDIRIM

La casa di moda di Sevgi Yıldırım, dove ti sentirai come se fossi in un negozio di caramelle tra abiti colorati, fa appello a una vasta gamma di gusti con abiti di seta e chiffon ricamati e modelli glamour con molte pietre.

D'altra parte, abbiamo esaminato l'abito in raso di chiffon grigio chiaro con drappeggi d'acqua sulle gonne e ricami di pietre fini sulla parte superiore del corpo, mentre l'abito grigio chiaro, che è realizzato in due colori di seta e con un dettaglio di collezione sulla gonna , irradia un'energia gioiosa.

Oltre a romantici abiti lunghi, è possibile trovare un costume adatto per ogni evento sulle grucce con modelli stretti a spigoli vivi. L'unico problema è sceglierne uno tra tanti vestiti!

Indirizzo: Bağdat Caddesi, No: 401/1, Appartamento Cemile Kat: 1 D: 6 Suadiye Telefono: 0216 411 0010

www.sevgiyildirim.com

noadpopJ.A.C.K.E.T.S

È facile trovare l'abito dei tuoi sogni da J.a.c.k.e.t.s, dove i servizi igienici in chiffon e tulle si fondono con abiti dal taglio moderno, che ricordano un quadrato del balletto del lago dei cigni. J.a.c.k.e.t.s., che include design con parti nazionali e importate e un'ampia fascia di prezzo. Con il suo portafoglio di prodotti in rapida evoluzione, presenta costantemente nuovi modelli in un'atmosfera amichevole. Appena entrati, abbiamo rivolto la nostra attenzione all'abito corto fucsia con gonna a palloncino in taffetà di raso, e l'abito blu notte, che mostra le pietre ricamate sul colletto come se fosse parte del nostro corpo quando indossato, nella nostra lista di cose da provare. J.a.c.k.e.t.s mantiene un elenco di ciò per cui vengono utilizzati gli abiti da sposa e da laurea, impedendo così ai clienti di indossare lo stesso abito. Anche se è di un colore diverso, non è sicuramente venduto dallo stesso vestito alla stessa celebrazione.

Indirizzo: Kazım Özalp Sokak, No: 38/3 Cumhuriyet Apartment, Şaşkınbakkal

Telefono: 0216 360 7179

HÜSNİYE FASHION HOUSE

Hüsniye Fashion House, che ha una lunga storia e rappresenta un approccio sartoriale da maestro, colpisce per la sua qualità di cucito. Con una storia di circa 46 anni, la boutique rappresenta una solida tradizione tramandata di madre in figlia in famiglia. In Hüsniye Moda, dove ci sono anche abiti da sposa, non potevamo distogliere lo sguardo dall'abito in raso color cipria con dettagli in pietra sulla parte superiore del corpo e sul cinturino, che ha le caratteristiche di un WC da red carpet.

I tagli classici prendono vita nella collezione, che comprende anche accessori per capelli e spille che completano gli abiti, mentre dominano dettagli a motivi floreali, orli con frange e abiti da sera abbondantemente ricamati.

Indirizzo: Bağdat Caddesi, Appartamento Turgay, No: 348 Kat: 1 D: 9 Caddebostan, Telefono: 0216 478 2485

www.husniyemoda.com.tr

HÜLYA EROĞLU

Hülya Eroğlu Haute Couture, che è dominata da fronzoli fluttuanti e colori vivaci, è un indirizzo emozionante creato da un giovane designer, che combina con successo diversi modelli bilanciando femminilità ed eleganza. Abbiamo adorato l'abito in raso grigio a una manica di Eroğlu, che attira un vasto pubblico mentre lavora su temi diversi, e il suo abito in chiffon senza spalline con tanti fronzoli. Inoltre, non volevamo passare senza condividere l'energia che l'abito rosa con scollo all'americana ci regala davanti alle pareti gialle della maison, presagio dei mesi estivi.

Indirizzo: Bagdat Caddesi No: 346, Yaprak Apartment No: 2/5 Erenkoy

Telefono: 0216 411 4203

www.husniyemoda.com.tr

LAMEDORE

Aprendo le porte colorate di un giardino fiorito di recente apertura, Lamedore offre modelli romantici che includono diversi marchi e per lo più abiti lunghi.

Mentre i sarti professionisti assicurano che gli abiti si adattino al corpo con impostazioni millimetriche, ci sono centinaia di modelli nella collezione di abiti da sera in taglie che vanno da 36 a 50 taglie in termini di alternative. L'abito con una gonna soffice disegnata in taffetà di seta, che ci ricorda un sogno rosa, e il corpo è completamente drappeggiato, e l'abito puro con profonda scollatura sul petto e sulla schiena, che ricorda il fascino scintillante delle sue stelle, rappresentano tutte le caratteristiche che ti guarderà costantemente in ogni celebrazione.

Indirizzo: Bagdat Caddesi, n .: 346/2 Erenkoy Telefono: 0216 478 5588 www.lamedore.com.tr

Mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found