Benefici dei succhi appena spremuti

"Sappiamo tutti che i succhi di frutta appena spremuti sono molto più benefici dei succhi di frutta concentrati. I succhi di frutta concentrati sono bevande zuccherate senza vitamina. È necessario consumare cibi ricchi di vitamine per proteggersi dalle malattie in inverno".

succo d'arancia

I benefici del succo d'arancia non finiscono con il conteggio. L'arancia e il suo succo sono indispensabili per i mesi invernali. Ci protegge dal raffreddore grazie alla vitamina C che contiene. Tali succhi spremuti dovrebbero essere consumati freschi. Oltre alla vitamina C, l'arancia contiene anche vitamine del gruppo B, potassio, calcio e magnesio. Inoltre è ricco di fibre, acidi organici e zuccheri. Secondo uno studio, il potassio e il magnesio nel succo d'arancia proteggono dall'infarto.Succo di carota

La vitamina A in esso contenuta è molto benefica per gli occhi, rafforza anche il sistema immunitario ed è un antiossidante naturale.Ha molte proprietà curative, è un ottimo negozio di salute in termini di compatibilità con il succo di altre verdure. Quando le carote entrano nel nostro corpo, si trasformano direttamente in vitamina A. Questo dà molta forza ai nostri occhi, al sistema immunitario, alle ossa e ai denti. Facilita l'eliminazione di molte sostanze nocive dal nostro corpo che causano il cancro e ritarda l'invecchiamento. Gli esperti raccomandano in particolare alle donne incinte di bere succo di carota. Se non vuoi bere succo di carota da solo, puoi mescolarlo con succo di mela, è molto delizioso.Succo di melograno

Ne ho comprato uno al bazar, sono arrivato a casa 1000 pezzi! Con il suo colore e i piccoli chicchi, è un frutto utilissimo che tutti amano, grandi e piccoli. Il melograno, il cui nome latino è "Punica Granatum", è definito una medicina naturale. Rafforza il sistema immunitario. Rende il corpo resistente alle infezioni. Un bicchiere di succo di melograno contiene antiossidanti equivalenti a 10 bicchieri di tè verde e 4 bicchieri di succo di mirtillo rosso. È amico del cuore grazie al suo effetto ipocolesterolemizzante e regolatore. Nonostante sembri difficile spremere il succo di melograno, esistono ormai dei pratici dispositivi per spremere o separare le melagrane, puoi acquistarli o approfittare dei chioschi che vendono succhi di frutta appena spremuti.succo di mela

Nota per la sua caratteristica di pienezza, la mela è un frutto indispensabile per chi è a dieta. Il succo di mela e se stesso sono molto utili. Oltre ad essere molto gustoso, è anche molto benefico per la pelle. C'è molta vitamina C ed E nel succo di mela. Inoltre, gli antiossidanti nel succo di mela hanno un grande contributo alla salute della pelle Non abbiate paura di mangiare mele verdi e rosse o di bere il loro succo. Per beneficiare di sufficienti vitamine e minerali, sarà sufficiente bere 1 bicchiere al giorno.

Succo di pomodoro

Conosciamo tutti i benefici dei pomodori, ma per quanto riguarda il succo di pomodoro? Il pomodoro è un negozio di salute completo. È un rimedio naturale per tutti i tipi di malattie, dai dolori articolari al mal di stomaco / bruciore e all'influenza. Contiene molte vitamine C ed E. Abbassa la pressione sanguigna, previene la ritenzione idrica e garantisce il corretto funzionamento dell'intestino. Bere succo di pomodoro dopo cibi ricchi di amido facilita la digestione e dona freschezza e rosa alla pelle.

Succo di pompelmo

Il pompelmo, che è simile a un'arancia ed è un agrume, è come una medicina in termini di benefici. È molto efficace nel bruciare calorie e grassi, oltre ad accelerare il metabolismo. Gli inglesi tagliano a metà il pompelmo per colazione, cospargono di zucchero semolato e lo mangiano con un cucchiaio. È anche molto efficace nel sanguinamento delle gengive. Riduce l'escrezione di nicotina dal corpo e il desiderio di fumare. Ha la capacità di aumentare gli effetti dei farmaci. Oltre ai suoi benefici, in alcuni casi può anche essere dannoso. Per questo motivo è utile consumarlo con attenzione. Dobbiamo sicuramente menzionare che non dovrebbe essere consumato con droghe, può causare avvelenamento. Ha proprietà di abbassamento della pressione sanguigna e il massimo di bicchieri di succo di pompelmo al giorno ti fornirà le vitamine necessarie.

Succo di ananas

Contribuisce alla bellezza della pelle e dei capelli grazie alla vitamina B che contiene. Recentemente, le persone a dieta hanno affermato che mangiare ananas o bere il suo succo ha un effetto sulla loro perdita di peso. Pulisce lo stomaco e l'intestino. Quando acquisti l'ananas, assicurati che le foglie su di esso siano verdi e fresche. Non è consigliabile utilizzare l'ananas con anticoagulanti. Puoi trarre vantaggio da questo frutto spremendo il suo succo o mangiandone il frutto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found