Natiche piene per chiunque!

"Coloro che vogliono avere un'anca come Jennifer Lopez possono ottenere la figura che vogliono con il metodo di sospensione dell'anca con il filo dell'ago ..."

Prof. Dott. Onur Erol ha risposto alle nostre domande sul suo metodo di 'sollevamento dell'anca' per l'estetica dell'anca ...

* Cos'è l'asma dell'anca?

"Sospensione dell'anca" è il nome del metodo che ho sviluppato che consente di appendere l'anca cadente con punti senza intervento chirurgico. Proprio come il "sopracciglio appeso". In questo metodo, non è necessario un intervento chirurgico. Con questa tecnica si recupera la zona dell'anca, che si abbassa a causa del rilassamento. Viene applicato anche alle donne con fianchi strutturalmente bassi.

L'operazione, che viene eseguita con anestesia locale (regionale) o un po 'di sonno, dura in media mezz'ora. In questo modo si ottiene un'anca arrotondata. I punti appesi sono completamente nascosti nella piega dell'anca. Poiché le incisioni sono minuscole, non è rimasta alcuna cicatrice. Se presti molta attenzione ai punti in cui passano i fili, possono essere visti per alcuni mesi. Tuttavia, in seguito anche queste tracce scompaiono completamente. Con l'operazione si formano i fianchi arrotondati.

* Qual è il vantaggio della sospensione dell'anca rispetto alla creazione di glutei con silicone?

In questa tecnica, non è necessario inserire un corpo estraneo nel corpo. Il giorno dopo l'operazione, i pazienti possono andare a lavorare. Il silicone, d'altra parte, richiede un intervento chirurgico molto più laborioso. Non lo preferisco, è usato raramente all'estero. Quando il silicone viene utilizzato nell'area dell'anca, può avere risultati indesiderati nel tempo. Le deformità possono essere più comuni. Il muscolo lì può essere danneggiato. Pertanto, ci imbattiamo in pazienti con dolore intenso.

* Può verificarsi cedimenti dopo un po 'nell'anca appesa?

Dipende dalla persona. Il cedimento può ripresentarsi dopo un anno e potrebbe essere necessario ripetere cinque anni dopo.

* Presenta rischi come lo scoppio di punti?

Tre settimane dovrebbero essere prestate attenzione nell'attaccatura dell'anca. I pazienti non si siedono così immediatamente. In caso di tensione, i punti possono allentarsi strappando i tessuti all'interno. La cucitura non si rompe, è molto forte. Tuttavia, potrebbe esserci relax. Per questo, consigliamo che si siedano con cura e indossino calze a compressione per tre settimane. Dopo tre settimane, questo rischio diminuisce, dopo un mese e mezzo non c'è cicatrice.

* Quando è il momento migliore per appendere i fianchi?

Questa operazione dovrebbe essere effettuata entro la metà di giugno al più tardi. Penso che il periodo ideale sia l'inverno e la primavera. Pertanto, le donne possono entrare nei mesi estivi con fianchi più in forma.

* È un'operazione frequente?

Questo è un metodo che ho sviluppato. Non è applicato da altri chirurghi plastici in quanto non l'ho ancora pubblicato. In qualità di relatore invitato al Congresso americano di chirurgia plastica estetica a maggio, condividerò questo metodo con i miei colleghi. Sono stato incluso in questo pannello perché il soggetto attira molta attenzione.

* Chi non può essere applicato?

Questo metodo non può avere successo nelle persone che sono molto anziane e hanno una pelle cascante. In questo caso, è necessario rimuovere questi cedimenti tagliando.

* Potrebbe essere un problema per le donne che hanno subito questa operazione rimanere incinte in seguito?

No, assolutamente no.

* Quali sono i fianchi più ideali? Le donne possono realizzare i fianchi dei loro sogni con questo metodo?

Uno studio mostra che il rapporto fianchi / girovita nelle donne è di 1,7 a 1. Una descrizione più chiara di questo; avere fianchi quasi il doppio della misura del girovita. I fianchi ideali per una donna con una vita di 60 anni sono 102. L'attrattiva dei fianchi a Cuba e in Brasile è probabilmente dovuta all'elevato numero di donne di queste taglie. Soprattutto in Brasile, le donne che non possono raggiungere queste dimensioni possono rendere i loro fianchi più grandi, attraenti e sexy. Questa anatomia deve essere molto importante nei balli latini.

* La misura 90-60-90 è quindi molto precisa, non è vero?

Queste misurazioni vengono utilizzate nei concorsi di bellezza per dare un'idea generale. Non possono essere corretti al 100%. Perché una persona con una struttura del seno grande ma un seno piccolo può raggiungere i 90. Lo stesso vale per l'anca. In una persona con un osso dell'anca largo, la misura sarà grande. Tuttavia, quando la protrusione arrotondata dell'anca manca in questi individui, non darà affatto un aspetto attraente e bello.

* Gli uomini hanno anche un intervento di rimodellamento dell'anca?

Negli uomini, l'anca dovrebbe essere piccola. Quasi le dimensioni dell'anca sono vicine al rapporto vita. Gli uomini richiedono principalmente la riduzione dell'anca. Raramente incontriamo anche domande di allargamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found