Alimenti nocivi per il corpo

"Lo specialista in fitoterapia Dr. Ümit Aktaş, affermando che gli additivi alimentari non portano benefici alle persone, ha richiamato l'attenzione sulla" dipendenza dal gusto "," I cibi pronti disturbano il sistema immunitario ", ha detto.

Gli additivi alimentari sono sostanze che normalmente non si trovano negli alimenti per vari scopi. Viene utilizzato per prolungare la durata di conservazione, per ottenere un determinato sapore o per aggiungere sapore. Quando le persone consumano quel prodotto, lo aggiungono in modo da non mangiare un altro prodotto. Aggiungi alcuni prodotti chimici dall'esterno. Queste sostanze chimiche non apportano benefici alla salute umana. Questi prodotti chimici sono stati installati per generare maggiori profitti per l'industria.

Qualsiasi sostanza che crea dipendenza è dannosa

Ogni sostanza che crea dipendenza è dannosa per la salute umana. Alcuni pazienti dicono ai loro medici "Non posso dormire senza mangiare un barattolo di cioccolato la sera, dammelo e basta", "Non posso mangiarlo, il mio insegnante sarà soprattutto questo e quel marchio". Questa industria della dipendenza dal gusto lo utilizza per coinvolgere il cliente. Ciò porta a un consumo eccessivo di cibo. L'eccessivo consumo di cibo causa obesità, diabete e, soprattutto, malattie cardiovascolari.

Nessuna malattia a cui gli additivi alimentari non siano correlati

Il miglior cibo è il cibo naturale. Non esiste malattia per la quale gli additivi alimentari non siano associati. Non disponiamo di dati scientifici seri sugli additivi alimentari. Ad esempio, non esiste una pubblicazione seria al mondo che mostri la relazione di queste sostanze con il cancro. Non viene mostrato perché qualcuno non vuole che questo venga mostrato. Il miglior cibo è il cibo naturale. Dovresti preferire prodotti prodotti con sementi locali e agricoltura tradizionale.

Attenzione al concentrato di pomodoro venduto sul mercato!

Il concentrato di pomodoro fatto in casa fa bene alla salute. Ma se acquisti il ​​concentrato di pomodoro dal mercato, che viene venduto per 16-17 lire per 5 kg, dovresti sapere che il concentrato di pomodoro non è concentrato di pomodoro. Per 5 chili di concentrato di pomodoro, è necessario far bollire 50-60 chili di pomodori. Quando lo fai bollire, mettilo nella sua confezione e aggiungi la moglie, il bidet si aggiunge al guadagno di mercato, come si vende per 15-16 lire. Ovviamente ci sono dei trucchi in questo. Questa è una sostanza estranea che assomiglia al concentrato di pomodoro.

Non comprarlo, fallo a casa

Non dire cibo a buon mercato e compra cibo senza mettere in dubbio la sua origine. Prepara il tuo concentrato di pomodoro, sottaceti e yogurt come faceva tua madre. Non dare da mangiare ai tuoi figli cibo pronto per il consumo di tuo figlio. I cibi pronti disturbano il tuo sistema immunitario. Gli additivi alimentari danneggiano le persone e causano malattie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found