Buone maniere di whisky

"Bere whisky a cena è una tradizione comune per l'alta società. Possiamo anche vedere bottiglie di whisky sulle pagine" Notizie della società "di riviste di riviste e davanti al famosissimo tavolo da pranzo. Abbiamo incluso le opinioni di famosi scrittori di whisky su la questione più discussa di mangiare e bere whisky ".

Wallace Milroy ha accennato all'armonia tra whisky e cibo nel suo libro "Malt Whisky Almanac"; "Prova un'isola di Jura con biscotti di farina d'avena e formaggio di cedro. Oppure sorseggia Bushmills di 10 anni insieme alle ostriche. I morbidi whisky di pianura dovrebbero anche essere un cesto per i picnic primaverili, poiché si fondono comodamente in molti cibi."

Famoso frullatore di whisky, Trevor Cowan, sul tema del lahmacun-whisky, "Puoi bere Invergordon Single Grain, un whisky leggero con Lahmacun." dice.

Il più grande svantaggio di bere whisky con il cibo è che può sopraffare il gusto del cibo perché è una bevanda alcolica pesante. Dovresti assolutamente bere il whisky liscio o con un po 'd'acqua. Se ti piace bere whisky con la soda, dovresti sicuramente utilizzare acqua di anidride carbonica chiamata "Soda Water". Non dovresti mai usare la soda minerale da aggiungere al whisky. Poiché l'acqua minerale è una bevanda dolce, non è neutra come la soda. Pertanto, può influire negativamente sul gusto del whisky.

Non dovresti mai refrigerare il whisky. Perché, dopo un po ', le particelle invisibili nel whisky diventano visibili e il whisky diventa torbido. Pertanto, quando vuoi bere whisky freddo, puoi aggiungere qualche cubetto di ghiaccio.

Quando si tratta della combinazione di whisky con il sigaro, che è diventata di moda negli ultimi anni, se si preferisce un sigaro domenicano o un honduras mite, il whisky che sorseggerete è un whisky Harman di 12 anni; Se preferisci il whisky di malto, dovrebbe essere il malto Highland o Lowland con una bevanda analcolica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found