Gli uomini cambiano molto dopo essersi sposati

"Ti innamori di qualcuno e ti sposi, e poi cosa succede? Tre mele cadono dal cielo e sei felice per sempre, o il tuo principe si trasformerà in una rana prima dei sei mesi? Alla luce del libro intitolato" Do Men Cambiamento? ", Abbiamo indagato cosa pensano le donne di questo tema, i guai comuni delle donne sposate e quale uomo può trasformare".

Fonte: rivista Hülya

Le donne si lamentano costantemente che i loro partner stanno attraversando una bizzarra trasformazione nel tempo, l'uomo che ha perseguitato la donna all'inizio della relazione e l'uomo dopo il matrimonio non sarebbe sicuramente lo stesso. Niente è stancante e difficile per gli uomini quando si tratta di corteggiamento. Portano facilmente l'acqua da mille ruscelli, prestano attenzione, cura, parlano fino al mattino, ascoltano pazientemente, comprano fiori e persino fanno acquisti con te. Poi si trasformano in partner che sono ostinatamente silenziosi e possono comunicare solo con il computer e la televisione, pensano solo a se stessi nel letto e gettano il bucato sul pavimento. Cominciano a vivere il loro casino con le loro motociclette, auto, telefoni cellulari, partite di calcio e fidanzati come loro. Chiedi perché? Perché, le relazioni che hanno lottato e costruito così tanto all'inizio dovrebbero ora andare avanti da sole come tema secondario e l'investimento che hanno fatto dovrebbe essere sufficiente fino alla fine della loro vita. L'estenuante e attivo periodo di corteggiamento è ora terminato. Di recente, tutti hanno un libro che spiega molto bene questa magnifica metamorfosi. Il libro "Will Men Change" pubblicato da Gendaş Publications classifica e formula gli uomini che tendono a cambiare dopo il matrimonio. È possibile vedere il futuro prima con questa classificazione, che rivela come un uomo può trasformarsi in qualcuno dopo il matrimonio osservando le caratteristiche del tuo amore nei primi giorni.

Uomini attraenti

Sei a una festa, tutti sono alticci. Tuo marito ci sta provando con qualcuno. Lo capisci molto bene perché lo conosci molto bene. Gli occhi della donna sono fissi sulle labbra di tuo marito. È ovvio che questi due non parlano della tua esistenza. Una volta eri rinchiuso nelle stesse labbra, credendo incondizionatamente a quello che dicevano. Ti ha fatto credere che sei il centro della sua vita e che rimarrai sempre fedele. Sei stato grato a Dio. Oggi stai pensando: "Mi chiedo quale peccato ho commesso". Quando la ragazza inizia a toccarla, vai da loro e dici: "Posso avere mio marito?" Il tuo coniuge ti segue senza far rumore, e questo è sempre il caso ...

Se condividi la tua vita con questo tipo di persona, sappi che il suo ego ha bisogno di una convalida costante, per vedere se stesso nel riflesso degli occhi delle donne. Quindi, anche se non riesce a commettere l'atto dell'inganno, lo cerca negli occhi e nelle parole delle donne che lo ammirano. Non si annoia mai di fare piccoli giochi con loro. Ci dispiace tanto ma "mio marito ha bisogno di aria e ammirazione per vivere!" Non c'è molto che puoi fare se non continuare la vita dicendo.

Potenti amanti delle donne

Ti piaceva qualcuno in un affollato incontro di amici e sei andato a incontrarti, alla fine della serata "Trovo donne forti e sicure di sé super!" completo di parole. La tua relazione è progredita sotto forma dei suoi pasti, delle tue camicie termoadesive e del tuo aspetto amato. Ti sei appena innamorato di qualcuno che guardava il calcio e faceva pipì mentre tu non lo eri. Quando hai iniziato a vivere insieme, lui è diventato improvvisamente una persona pigra. Hai cominciato a stare in piedi dove venivano tolti i vestiti, a vedere macchie gialle nella toilette bianca come la neve e ad essere solo in cucina. Per sei mesi hai lottato per riportare indietro il tuo ex, ma invano ...

È una moda amare le donne forti negli ultimi anni. Uomini di questo tipo sembrano essere coinquilini per hobby prima di sposarsi, per poi incuriosirsi di qualcos'altro. Per evitare di rimanere intrappolato, sottoponi il tuo amante a un rigoroso test prima del matrimonio. Guadagna anche il metodo di punteggio nell'orecchio. Ricorda che il punteggio dei dettagli della vita è molto diverso tra i due sessi. Se tuo marito avesse arrotolato il letto mentre stavi preparando la colazione, sarebbero 20 punti per lui; probabilmente gli daresti uno "zero" e diresti "finalmente si è alzato il sedere". Un punteggio leggermente più alto può essere la chiave della felicità.

Tacciono

Quando l'hai incontrata, hai appena rotto con il tuo precedente fidanzato e stavi facendo lunghe conferenze su come il silenzio stia danneggiando una relazione. Il tuo attuale marito, tuo amico all'epoca, ti ha sostenuto con tutto il cuore e ti ha parlato dei tuoi sentimenti fino al mattino. Ha fatto di tutto per conquistare il tuo cuore ... Ora è diventato uno che spacca le labbra quando la sua squadra del cuore segna un gol, e quando fai una lunga frase che finisce con un punto interrogativo su qualsiasi argomento, è diventato lui chi risponde con una sillaba al massimo ...

La mancanza di comunicazione è il problema di base più grande e insolubile delle donne sposate. Il muro che le coppie sposate incontrano più di frequente è che si trasformano in due estranei che vivono uno accanto all'altro. Quindi probabilmente, negli anni, passerà uno stormo di pesci, con le palpebre che si aprono e si chiudono lentamente davanti ai tuoi occhi ogni volta che pensi a tuo marito.

Principali agnelli

Hai sposato qualcuno che chiama sua madre tutte le sere durante la tua relazione, che passa sempre con lei una giornata nel fine settimana, che va a fare shopping con lei, cioè è molto brava con sua madre? Quindi abbiamo cattive notizie. Sei uno di quei feriti, "chissà come si comporterà bene con sua moglie un uomo che tiene così tanto a sua madre". E ora hai un matrimonio di tre persone ...

Le amate mamme dei nostri sposi sono molto curiose di riempire ogni momento della nostra vita, di trapelare sotto il nostro copriletto, di sedersi sul divano nella nostra unica vacanza. Quando raccogli il tuo coraggio e dici al tuo uomo di questa angoscia: "Cosa stai facendo solo perché mi importa di mia madre?" ti spezzano il cuore con le sue parole. Per le madri, le spose non sono altro che un concorrente. Sono l'energia, il tempo e lo sforzo che la madre dedica a suo figlio ad essere decisivi. È raro vedere un uomo che può risolvere i problemi logicamente senza essere intrappolato tra le mogli e le madri. Se hai intenzione di portare la situazione al punto "o io o quello", pensa attentamente. C'è anche la possibilità di perdere. E non dimenticare mai che ogni donna sposa il figlio di un'altra donna!

Una o più di queste classificazioni sono proprio come il tuo coniuge o il tuo attuale amante? Le donne hanno lottato per sostituire gli uomini di cui non sono riuscite a essere felici per secoli. Le generazioni cambiano, ma continuano ad esistere donne che si lamentano dei loro coniugi. Quindi prendi precauzioni prima che il tuo principe si trasformi in una rana, e se capisci quale comportamento di un uomo può trasformarsi in ciò che in futuro, la tua vita futura può essere molto più semplice.

Ceyda Düvenci

"Prima sono orgogliosi di essere apprezzati e poi dicono" ovviamente tutti guardano con questo trucco ""

"Quando siamo innamorati o nei primi mesi di amore, per qualche motivo, tutto ciò che le donne fanno sembra bello, diverso e carino per gli uomini (che nel tempo chiameranno coccole, indifferenza, gelosia). E soprattutto, sapere che noi sono ammirate le rende onorate all'inizio (che poi diventa espressione di sfiducia in se stessi). La nostra sensazione di non condividerle con nessuno è grande, ma all'improvviso diventiamo donne gelose ... Rinvio di fiori, regali, Riduzione di sorprese e le buone parole sono stanco dell'intensità della vita ... (O è dovuto al time out ...?) Voglio sperimentare amori intensi che richiedono molto tempo per essere consumati. "

İpek Tuzcuoğlu

"La cura scompare nel tempo"

Tuzcuoğlu, che finora ha avuto due matrimoni, pensa che le lunghe relazioni abbiano creato deformazioni da entrambe le parti. "Le donne si avvicinano alla vita in modo più romantico. Questo è ciò che ho sperimentato nelle mie relazioni. Col passare del tempo, si sviluppa un approccio facile e la cura scompare. Questo è qualcosa che non posso tollerare". Le coppie si molestano a vicenda. Tuttavia, penso che con una corretta comunicazione si possa stabilire il giusto rapporto. C'è sempre un modo dopo che lo vuoi. E penso che entrambe le parti siano ospiti l'una nella vita dell'altra. Non dovrebbero mai dimenticarlo ", dice.

Lotus in avanti

30 anni, vicedirettore generale, sposato da 7 anni

"Non posso conoscere mia moglie"

Nilüfer İleri, che vive con il marito da 14 anni, è sposata da sette anni ed è stata nutrita con così tanto amore e interesse da sua madre, suo marito, durante il periodo degli appuntamenti, per sette anni, che ancora non può abituarsi al cambiamento che ha subito dopo il suo matrimonio. "Mia moglie era un'amante incredibilmente sensibile, mi sentivo molto speciale con lei. Sarebbe stata felice di fare quello che volevo. Si è presa molta cura di se stessa, accarezzò il mio orgoglio con ogni sua mossa. Non ha mai dimenticato nessun giorno speciale e lo avrebbe fatto non mancano i fiori. È venuta con dozzine di orchidee. Non voleva lasciarmi un secondo, avrebbe voluto vedere cosa avevo comprato. Dopo essersi sposato, ha iniziato a dire: "Tu sei il mio più vicino, ovviamente, Posso romperti "entro sei mesi. Si scopre che odia fare shopping. Ora presta attenzione ai vestiti di cui parla. "Ora siamo quasi come due estranei, nostra figlia è la persona più speciale per entrambi", dice İleri, che ancora risente della morte del romanticismo e sente la mancanza di quei vecchi tempi.

Ayfer Yesilyurt

29, Accounting Manager, sposato da 9 anni

"La cattiva comunicazione è il problema più grande"

Ayfer Yeşilyurt, che ha sposato la sua amica dell'università dopo tre anni di appuntamenti, descrive suo marito come "molto romantico, molto gentile, pieno di sorprese, molto socievole, senza mai dimenticare i nostri giorni speciali". Quando abbiamo chiesto se sua moglie, che era sempre abituato a vedere con un mazzo di fiori in mano, fosse ancora la stessa con i pasti molto carini che preparava, ha detto: "Ora vuole sempre essere a casa, sedersi sul suo posto. I nostri giorni speciali sono già stati interrotti. Non entra mai in cucina. Ma non sono questi che mi rattristano, solo la nostra mancanza di comunicazione ".

Filiz Hotun

33 anni, responsabile delle risorse umane, sposato da 8 anni

"Dubito del tuo amore"

Dopo una relazione di 2 anni, Hotun, che si è sposato pensando di conoscere sua moglie molto bene, ha detto: "Mia moglie era una persona che ha scritto ogni verso all'inizio della nostra relazione. Mi prende sempre dal basso, lo sa. come gestirmi molto bene. Ogni anno dopo il matrimonio, ha invertito completamente le nostre dinamiche relazionali. Adesso mi tollera del tutto. Continua a lamentarsi che il matrimonio gli sta restringendo la vita sociale. Ho dubitato del grado del suo amore ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found