Storie ingannate

"Tutte le storie e le culture del mondo comandano e mostrano: non ingannare! Questo è un campo di azione in cui tutti, dai Dieci Comandamenti al Rapporto Kinsley, stanno frugando".

Possiamo riassumere l'infedeltà come una deviazione dell'azione nel passaggio da un rapporto con il sesso opposto a un altro, entro i limiti della trascendenza? È possibile metterlo in una forma, spiegarlo con una sola espressione, romanzo o appartenenza?

Tutti gli amanti e tutte le situazioni d'amore mostrano un obiettivo per l'inganno: qualcun altro. Non è egoismo secondo il luogo dell'azione, e spesso un modo fondamentale per dare la colpa a qualcun altro? A volte la politica sessuale e talvolta l'isteria possono causare inganni. Tutte le voci e le voci che la vita va avanti. Non sono queste le scuse più importanti per l'inganno? Questa ricerca; È stato creato per alleviare un po 'il dolore dell'amore, per capire meglio l'amore ...

Ecco le storie di inganno-inganno degli utenti di ekolay.net Mahmure, anche tu [email protected] Invia la tua storia a, pubblichiamo!:

Da Semra ...

La questione dell'inganno è relativa a me. Penso che tutti nel paese in cui viviamo si stiano ingannando senza pietà a vicenda, che basino la propria vita su una menzogna e che sopportino questa situazione volontariamente e deliberatamente. Quando vieni ingannato o scegli di imbrogliare, non saremmo i più ingannati? Lo metto in dubbio da anni. Ci sono così tante donne a buon mercato, uomini di così scarsa qualità, e la vita è così breve per loro; È per creare la felicità il prima possibile, buttarlo a letto, poi eiaculare, poi accenderci una sigaretta? O è solo per usare tutte le risorse di quella persona per te stesso, senza toccare un'altra pelle in matrimoni o collaborazioni che sono solo un rapporto commerciale? Cos'è la lealtà? È davvero l'equivalente di barare? Ho tradito mia moglie. Perché non potrei dire a un uomo che non c'è più eccitazione nel mio rapporto con te, anche se lo volevo molto. Come potrei condividere una vita con qualcuno che è tornato a casa e mi ha fatto sentire come una copia del giorno precedente. Come potevo interpretare la sua innocente moglie anche se sapevo che mi stava tradendo. Mi piacerebbe dirgli queste cose, ma volevo che continuasse a pensare a me stupido. Per gli uomini, le donne si dividono in tre: croccante, croccante e mulo.

Da Pinar ...

Poveri uomini sposati che mettono le loro mogli sullo status di muli! Ricorda, il tuo coniuge a casa potrebbe anche tradirti con molti uomini. L'intelligenza e le emozioni delle donne sono molto più veloci e pratiche delle tue. Sì, ho barato perché non sono un mulo, e il giorno dopo ho barato, sono andato in tribunale e ho fatto causa. Ho appena ingannato mio marito, che vive e tace costantemente, per rinfrescare la mia autostima, per non perdere la mia autostima e per porre fine a questo matrimonio. Ho fatto la cosa giusta per me per quel giorno. C'era una promessa che gli ho fatto, ho detto che non ti avrei lasciato fino a quando la morte per malattia, salute, assenza e l'essere ci ha separati fino alla fine della mia vita, ma l'ho fatto. È così che ho tradito mio marito. Ho ingannato in questo modo per risparmiare denaro da lui segretamente, comprarmi una casa, prepararmi per la sicurezza ed evitare di essere ingannato. Mi ci sono voluti 5 anni. Ora lavoro come manager in un'azienda, ho 35 anni. Ho rispetto di me stesso e fiducia in me stesso. Mi alzo in piedi, viaggio uomini sposati, prendo i loro cappelli e li vesto a testa in giù. Fortunatamente, non forzano troppo la loro fortuna. Un'altra cosa, sto dicendo che non sono un uccello. La carne di ogni uccello è meglio che non commestibile, almeno. Nella prima frase puoi capire che chi lo capisce è più intelligente che mai! Come puoi vedere, essere ingannati e ingannati a volte può essere molto utile, purché possiamo trasformare gli aspetti negativi in ​​positivi e finché non mettiamo i nostri sessi nella posizione di essere ingannati, cioè non abbandoniamo il nostro rispetto per sè stessi. Nel frattempo, mio ​​marito è rimasto senza soldi perché ha mangiato tutti i suoi soldi con le adorate patatine e ha perso alcuni dei suoi soldi per me, quindi è diventato un po 'vecchio. Dato che aveva la tasca vuota, non era rimasto nessuno a guardarlo. È seduto accanto a sua madre. Disoccupati e disoccupati. Il tuo ...

Da Merve ...

Essere ingannati mentre si amava come un matto e ci si sentiva amati. Penso ancora che sia un sogno e un giorno mi sveglierò di nuovo con la sua dolce voce. Voglio ancora amarlo e incolpo me stesso per questo. Povere donne. In realtà, tu sei l'ingannatore e l'ingannatore.

Da Seda ...

Una sera eravamo seduti a casa loro e chiacchieravamo con il mio compagno. Poi siamo andati in camera da letto per avere la fine prevista. Non mi è mai piaciuto stare a letto pensando solo a se stesso, ma sono altrettanto disponibile. E il giorno dopo ho chiamato mia cognata, che era più giovane di me, e ho passato una giornata meravigliosa. Tradisco sempre il mio partner con questa persona perché è fantastico a letto.

Da Derya ...

Ad ottobre, sarà esattamente 1 anno, ha iniziato a tradire mia moglie. Durante questo periodo lo tradivo almeno una o due volte al mese. Ma io sono coerente in questo perché è sempre la stessa persona. L'unico problema è che quella persona è nostra amica. Ma andiamo così d'accordo sessualmente che i nostri occhi non vedono nient'altro. Anche sua moglie e mia moglie sono molto gelose, ho imparato molto bene che tutto accade quando vuoi, anche se parli al telefono con il tuo coniuge almeno 15 volte al giorno, puoi adattarti quando vuoi.

Da Nisa ...

Imbrogliare è una situazione difficile per entrambe le parti, ma quando si incontra sempre qualcosa di meglio sul piatto d'oro, è inevitabile. Ho tradito qualcuno che amo molto da nove anni e sta pensando di sposarsi, per così dire. Ma il motivo dovrebbe essere indagato. Perché l'inganno dovrebbe essere visto come una soluzione, penso che entrambe le parti possano risolverlo parlando. Non l'ho ancora provato, ma so che se lo meritava, se lo meritava decisamente. Non sarebbe dovuto arrivare così lontano su una persona, l'ho fatto anche se mi è piaciuto e non me ne pento.

Da Sema ....

Una volta ho rotto con il mio amato marito 10 anni fa. Anche se ci amiamo molto. L'ho sposato quando avevo 17 anni. È ancora un bambino. 3 anni sono stati un matrimonio perfetto. Allora volevamo un bambino, ma non ha funzionato. I medici hanno detto che è stato causato da mia moglie. Non avrei mai avuto la cosa che desideravo di più al mondo, un bambino. Questa sensazione mi ha spinto a cercare. Essere amato di nuovo, innamorarsi ha innescato i miei sentimenti. E ho tradito mio marito con qualcuno di due anni più giovane di me. Dopo non potevo nemmeno crederci, mi sentivo molto in colpa. Era un mio collega che veniva e veniva a casa nostra. Ovviamente la nostra relazione è durata pochissimo tempo. Poi sono stato con un dottore. Ma a proposito, avevo già chiesto il divorzio. Più tardi mi sono fidanzata con quel dottore, ma quella relazione è finita, forse perché ho perso la mia autostima. I miei sogni erano andati in frantumi e mio marito non era per me, ma mi amava e si fidava moltissimo. Ma forse ho usato questa situazione solo con l'idea che non avesse un bambino. Non sono nemmeno riuscito a dire a me stesso cosa ho fatto fino ad ora, sono scappato da questa realtà. Mi fa molto piacere condividere questo con te in un angolo del genere. Grazie. Le persone sperimentano l'inganno in un senso di vuoto, altrimenti non è immorale, e so che molte persone soffrono in questa situazione. Con chi puoi condividere questa situazione che non puoi condividere con te stesso; Devi convivere con questo peccato finché non diventi un segreto ed entri nel terreno. Perché è davvero difficile essere una donna in Turchia. Se non fosse per la repressione e le dottrine, le donne potrebbero superare gli uomini con l'inganno. Ne sono sicura perché le donne hanno un debole per essere apprezzate. E gli uomini sono anche abbastanza coraggiosi da sfruttare questa situazione. Quindi codardi. Secondo me, la cosa peggiore nella vita è l'autoinganno di una persona.

Da Leyla ...

Per il nostro primo anniversario, mi ha comprato un anello solitario. Quando mi ha regalato questo anello, mi ha detto che non aveva alcun valore morale e non doveva essere considerato un simbolo di promessa o fidanzamento. Tuttavia, ho sempre rivoltato quell'anello e l'ho usato come una fede nuziale. Mi ha mandato un messaggio alle 22:30 di venerdì sera dicendo "Buonanotte, cara". Non lavora il sabato, è stato strano per me che sia andato a letto così presto venerdì sera. Di solito si alza fino a tardi. Quando ho letto il messaggio, ho sentito un liquido caldo scorrere dalla gola verso lo stomaco. Ero in fiamme. Nelle ore successive, ogni volta che guardavo, l'anello era sempre dritto anche se non lo giravo. Ho detto comunque e ho dormito. L'ho chiamata sabato alle 13:00, sua madre ha detto che dormiva ancora. Poi ho capito che c'era qualcosa di veramente sbagliato e ho detto: "Gli ho detto di non essere così tardi la sera, è arrivato troppo tardi?" Sua madre pensava che sapessi che stava uscendo e disse: "Ero dalla vicina, sono tornata alle 23:00. Non era lì quando sono arrivata, poi sono andata a letto, non so quando è venuta . " Ho iniziato a tremare all'istante. Il mondo è crollato da solo. Tutto quello a cui pensavo era "di nuovo". Sì, l'ho già fatto. L'ho incontrato quel giorno e mi ha confessato tutto. Incontrata all'ICQ ... Ha detto "mai più", ancora una volta perdonata. Perché sono un idiota.

Da Nevin ...

Una volta che una persona ama, non può più vedere nulla. Si fida così tanto dell'altra persona che anche se quell'uomo è l'uomo peggiore del mondo, non lo sconvolgerà mai, lo proteggerà così tanto che nessun cattivo pensiero dal mondo esterno potrà danneggiarlo. Anche le tue verità stanno cambiando, le sue verità ora ti guidano nella vita. Anche se dice "Z" alla "A", lo accetti come "A". Quando ti presenti a qualcuno, lo metti nel posto che descrive. Mentre mancano solo pochi giorni al nostro matrimonio, il suo amico preferito, di cui ho sempre parlato ma non ho mai avuto l'opportunità di incontrare mentre l'uomo che stavo per sposare mi amava come un matto, era la sua ragazza di 3 anni. Anche se ha ancora negato questo e ha fatto parole stupide come la relazione tra noi iniziata dopo che si sono lasciati, all'inizio mi ha perso. Non capisco perché avesse bisogno di giocare a un gioco del genere. Quando sono entrato nella sua vita, l'altro era già nella sua vita. I suoi occhi brillarono mentre diceva che mi amava follemente. So che non menti, mi ami davvero. Altrimenti, non vorrebbe sposarsi. Non ha sempre cercato di rendermi felice. In un momento in cui c'era un problema nella nostra relazione, eravamo favorevoli a restare un po 'separati. Vivevamo nella stessa casa. Ho sentito il bisogno di lasciare la città in cui mi trovavo per un po '. Cosa vedo quando torno: i lunghi capelli neri di una ragazza nel mio letto. Un colore e una lunghezza che per me è impossibile avere. Cosa vorresti vedere tra due ore? Una ragazza che apre la porta con la propria chiave. E ta-ta-taaaam sarà la mia cara moglie, la più intima compagna di cazzate. Il proprietario dei capelli sul letto. La cosa più divertente è, sai una cosa? Il motivo per cui ci siamo presi una pausa è perché la mia ragazza preferita, il mio ragazzo non ama e gli proibisce di tornare a casa, e il mio amico viene da noi per correggere i malintesi e scusarsi. Per coincidenza il mio ragazzo è tornato a casa mentre era con noi ed è successo. Abbiamo detto di stare un po 'lontani, non ha funzionato. La ragazza che è entrata non ha trascurato di presentarsi, ha detto in modo molto sciolto e che stavano insieme da 3 anni e non l'avrebbe lasciata a me. Il mio mondo è cambiato completamente in quel momento. Ho preparato la mia roba, l'ho presa senza lasciare un solo ago e me ne sono andato. È passato ancora un anno e mezzo dopo di me. Gli mancava il vecchio. Avrebbe sistemato le cose e mi sarei mancato, che lo volessi o no. Era ancora con lui ma non l'amava. Ho cercato molto quest'uomo? Ma è così che l'amore fa l'uomo ... Mi sento su quando lo vedo. Ma ho incontrato qualcuno nel frattempo, fino a questa volta mi sta ancora facendo saltare in aria ed è sempre con me. Certo, non ho dimenticato quei giorni. Non dimenticherò mai le volte in cui sembrava che i miei occhi uscissero dal letto, in coma alcolico, senza alzarmi dal letto per settimane.

Da Deniz ...

Incontrare la mia amata è stato un film turco completo. Eravamo studenti universitari, ci siamo notati in terza elementare. Stavamo scrivendo appunti tra le lezioni, poi ci siamo precipitati dietro ogni angolo sorridendo. La nostra amicizia è progredita più tardi. Siamo andati a studiare da loro, in biblioteca non c'era nessuno. Prima abbiamo parlato a lungo, poi è progredito. Poi è iniziata una bella relazione. Andavamo dappertutto insieme. Le nostre 24 ore sono trascorse insieme. Le vacanze estive arrivarono, tranne che per le nostre telefonate, che non ci eravamo mai incontrati. Sono tornato dalle vacanze, chiamato, detto dove sei. Ho detto che sono a casa, seduto con mia moglie. Ho detto che moglie prendi in giro? Ha detto di no, ti amo ancora, ma amo di più mia moglie. Si scopre che era sposato.

Da Elif ...

Ciao, sono una donna che ha divorziato 2 mesi fa e ho 2 figli. Uno di loro è gravemente handicappato mentalmente. Mia moglie mi ha tradito molte volte. Ho imparato per la prima volta quando il mio secondo figlio aveva 7 mesi. Hanno fatto l'amore con la donna nel nostro letto e lei l'ha filmato con la telecamera. Ho trovato il nastro per caso e l'ho guardato. Certo, abbiamo avuto grandi litigi. Per i successivi 13 anni, ho scoperto che il suo ex la chiamava ogni compleanno. Quella donna è stata divorziata 4 anni fa e si sono incontrati negli ultimi 3 anni. Sfoggia anche "il mio istruttore, sono orientale, sono onesto". Non c'è merda che non abbia mangiato. Inoltre, sua madre gestisce una donna chiamata Şükran alla sua età. Una cosa di cui sono sicuro è che le mie corna attraversano le renne. Nel frattempo ha truffato me e la mia famiglia. A proposito, cosa stavo facendo? Insegnavo a mio figlio a sopravvivere. Non mi ha aiutato affatto con l'educazione di mio figlio, ha solo cercato di rendersi felice, mi dispiace, piango ogni giorno. Non halal nemmeno un secondo dei miei 13 anni. Dopo il divorzio, ho chiamato mia suocera e le ho chiesto se si sarebbe presa cura di mia figlia quando la scuola fosse stata aperta. Stavo per andare dal dottore con mio figlio per le terapie.Nel frattempo, ho sentito mio suocero gridare che se fossi divorziato, mi sarei preso cura di lui, e se non poteva guardare, lo avrebbe dato all'orfanotrofio. Per 13 anni non immaginavo che le persone potessero essere così cattive, non ho nemmeno chiesto gli alimenti quando ho divorziato. Ho detto al telefono: "Digli, dopo ogni preghiera, pregherò di morire disperato". Lo giuro sui miei due figli, non ho mai alzato lo sguardo verso nessun uomo nel mio matrimonio. Non me li meritavo.

Anche tu [email protected] Invia la tua storia di inganno a, pubblichiamo!: