Come indossare una giarrettiera?

"Cosa tenere in considerazione quando si indossano le bretelle? Quale modello di giarrettiera è adatto a quale corporatura? Ecco alcuni suggerimenti per te ..."

La giarrettiera è sia sexy per il suo aspetto che sana per il suo utilizzo. Perché, a differenza dei collant, i reggicalze o le calze di silicone senza reggicalze (autoreggenti) sono in realtà dei calzini che lasciano comodamente la zona genitale e permettono la respirazione.

Quindi a cosa dovremmo prestare attenzione quando indossiamo le bretelle? Quali sono i modelli delle bretelle e quale è adatto a quale corporatura? Ecco tutto ciò che riguarda l'abbigliamento giarrettiera ...Come indossare una giarrettiera?

Il pezzo chiamato stripe ci permette di regolare la lunghezza della giarrettiera come desideriamo. Le clip all'estremità delle strisce aiutano la giarrettiera ad essere attaccata alla calza.

Esistono diversi modelli di bretelle. Le strisce sono generalmente quattro. Due saranno davanti ed entrambi ai lati. A volte le strisce laterali possono essere sul retro. Mentre indossi le bretelle, allaccia la striscia sul davanti ai calzini al loro livello. Attacca gli altri al lato del calzino. Se non presti attenzione, le strisce posteriori (o laterali) della giarrettiera rimarranno dietro di te e potrebbero staccarsi dalla calza quando ti siedi a causa dell'eccessiva tensione.

Dopo aver indossato le bretelle, potresti avere difficoltà ad allacciare la striscia alle calze. Ci sono due soluzioni a questo.

Per prima cosa, imposta l'impostazione della striscia sulla posizione più lunga, attacca la clip al tuo calzino, quindi accorcia le strisce regolandole secondo necessità.

La seconda soluzione è attaccare le clip ai calzini senza indossare la giarrettiera. Quindi indossa prima i calzini, poi attacca i fermagli ai calzini senza indossare la giarrettiera. Quindi alzati e lega la giarrettiera alla vita. Inoltre, grazie a questo metodo, non devi giocare ogni volta con le impostazioni delle strisce.

Suggerimenti per indossare le bretelle

Fare attenzione a non indossare indumenti attillati e bretelle. Perché in un vestito stretto, la striscia e i fermagli della giarrettiera saranno evidenti dai tuoi vestiti. Se vuoi indossarlo sotto abiti attillati, usa calze di silicone chiamate "autoreggenti" che possono anche stare sulle gambe senza reggicalze.

Se stai usando una calza di pizzo con la tua giarrettiera, attacca i fermagli della giarrettiera alle aree in cui il pizzo è sottile. Quindi, lo manterrà più solido.Assicurati di indossare sempre le mutandine sopra la giarrettiera. Perché altrimenti potresti dover toglierti la giarrettiera in situazioni in cui devi toglierti le mutandine (ad esempio in bagno).

Se vuoi usare le calze in silicone chiamate autoreggenti con la tua giarrettiera, devi prestare attenzione; Mentre si attaccano le clip alla calza, è da attaccare alla parte intermedia dove non ci sono strisce di silicone. Perché la giarrettiera sarà più forte in questo modo.

Quale donna dovrebbe scegliere quale modello di giarrettiera?

Sarebbe più appropriato per le donne con una vita ampia e un po 'in sovrappeso preferire modelli larghi. Dovrebbe essere particolarmente attento che sia ferrato. Perché il ferretto in questi modelli impedisce che la vita si arriccia; cioè quando ci pieghiamo leggermente, la curvatura della nostra vita e del ventre ... Allo stesso modo, ci sono anche modelli che sono larghi e non contengono ferretto. Ma ricorda, non possono prevenire l'arricciatura della vita.

I modelli di giarrettiera piccoli sono i modelli che le donne che non sono in sovrappeso possono preferire. Cüneyt Ayral, un'esperta di biancheria intima, afferma che è più difficile per le donne in sovrappeso sentirsi a proprio agio con tali modelli e afferma che il motivo è che questi modelli sono indossati sui fianchi, non in vita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found