9 cose che ogni coppia dovrebbe fare prima di sposarsi

"Sposarsi è un passo eccitante per iniziare una nuova vita. Prima di sposare la persona amata, ci sono alcune cose che devi fare per assicurarti di prendere una decisione. Controlla l'elenco qui sotto e vedi quante ne hai dato vita. Applicare questi elementi contribuirà a rafforzare la tua relazione. Lo sarà ".

1. Viaggio

Non intendiamo solo un fine settimana fuori casa. Unisciti a una lunga vacanza o un'avventura internazionale che spingerà i confini della tua relazione in diversi contesti.

2. Inizia a vivere insieme

Vivrai nella stessa casa quando ti sposerai, ma se non fosse come immaginavi ... Vivere nella stessa casa per un po 'prima di sposarti potrebbe essere il trailer di ciò che vivrai dopo il matrimonio.

3. Comprendere i valori reciproci come la politica e la religione.

Questi sono problemi che di solito dovrebbero essere evitati al primo appuntamento. Tuttavia, se pensiamo che si vuole stabilire un futuro comune, è utile mettere questi problemi il prima possibile e capirsi.

4. Se vuoi un bambino, parlane

Questo è un argomento di cui molte persone evitano di parlare. Tuttavia, il tuo partner vuole subito un figlio, potresti non pensare. Parlarne prima di sposarti ti impedisce di provare delusione in seguito.

8 SEGNI CHE TROVI L'AMORE DELLA TUA VITA

5. Conosci le persone importanti nella vita dell'altro

Incontra gli amici e la famiglia del tuo amante e presentalo a lui. Uno dei modi migliori per conoscere e capire una persona è conoscere coloro che la circondano.

6. Fai qualche grande rissa.

Le emozioni non dovrebbero mai essere represse e uscire da grossi guai renderà una relazione più forte di quanto pensi. Se li tieni tutti per il post-matrimonio, il divorzio potrebbe essere più vicino di quanto pensi.

7 Parla di questioni materiali

Sapevi che un altro grande motivo per il divorzio o la lite tra gli sposi sono le questioni finanziarie? Dovresti conoscere le reciproche possibilità finanziarie e se sono in debito.

5 ERRORI FONDAMENTALI NEL SESSO

8) Condividi la tua opinione sull'inganno o sulle relazioni aperte.

L'impostazione anticipata di questi limiti aiuterà a mantenere la fiducia ed eliminerà il potenziale di problemi di comunicazione. Definizioni chiare aiutano le coppie a stare dalla stessa parte.

9. Assicurati di vedervi al peggio e di essere in buona forma.

Se avete visto i peggiori stati dell'altro, sapete che aspetto hanno quando piangono e se riesci a tollerare il loro malumore quando sei malato, sei sulla buona strada per il matrimonio.

SPECIALE MAHMURE