Fare deodoranti naturali e profumati a casa

"Ora che ne dici di fare i tuoi deodoranti da solo usando metodi naturali? Ecco le produzioni di deodoranti naturali con profumi più fragranti ..."

Per deodorante, possiamo chiamarlo il salvatore, che maschera l'odore sgradevole nel corpo. L'effetto più grande del lavoro intenso e dell'odore tutto il giorno è l'odore del sudore. I deodoranti sono prodotti cosmetici che vengono applicati direttamente sul corpo, nascondendo l'odore del sudore e prevenendone il verificarsi.

Deodoranti; Oltre alla pulizia delle ascelle, impedisce alla zona di avere sempre un buon odore e la sudorazione si riflette nell'abbigliamento esterno e impedisce che abbia un cattivo aspetto. Se la respirazione è molto naturale per il corpo, è naturale anche sudare.La maggior parte di noi acquista deodoranti e profumi da negozi che vendono vari prodotti cosmetici. Tuttavia, va notato che questi prodotti contengono molte sostanze chimiche. Queste sostanze chimiche sono irritanti per la pelle sensibile. È anche noto che il profumo che penetra a lungo nella pelle le rughe. Grazie alle semplici ricette che condivideremo con voi, avrete il privilegio di fare i deodoranti a casa vostra.

Preparare un deodorante al profumo di gelsomino

* Olio di mandorle (fino a 2 cucchiai)

* Estratto di gelsomino (3 gocce)

* Talco in polvere (1 cucchiaio)

Preparazione di: Riunite tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo. Puoi mettere il deodorante profumato che hai in un piccolo flacone spray o in un flacone normale. Poche gocce ti manterranno un buon profumo per tutto il giorno. Grazie a questo deodorante, la tua pelle non sarà danneggiata ed eviterai l'odore del sudore.

Creazione di deodoranti profumati alla rosa

* Alcool etilico (180 ml di alcol possono essere ottenuti dalle farmacie)

* Acqua di rose (fino a 30 grammi)

* Olio di lavanda (4 cucchiai da dessert)

* Olio di chiodi di garofano (fino a 25 grammi)

Preparazione di: Separare prima metà dell'alcol. Aggiungere l'olio di lavanda e l'olio di chiodi di garofano nell'alcool che avete separato e mescolare bene. Quindi aggiungere il resto dell'alcool su questa miscela e continuare a mescolare. Infine, aggiungi 30 litri di acqua di rose al composto e mettilo in una bottiglia di vetro. Avrai una meravigliosa fragranza grazie a questo profumo.

Preparare un deodorante naturale profumato alla lavanda

* 1 goccia di olio di lavanda

* 1 goccia di olio di cedro

* 250 ml di succo di nocciola

* 2 cucchiai di glicerina vegetale

Dopo aver mescolato gli ingredienti, trasferiscili in una bottiglia di vetro e versa la quantità in un flacone spray e applica sulla pelle. Ti farà sentire un buon profumo durante il giorno.

Preparare un deodorante naturale al profumo di menta

* Menta fresca (3 cucchiai)

* Aceto di mele (2 cucchiai)

Preparazione di: Tritate finemente la menta fresca. (Puoi anche usare un robot se lo desideri.) Aggiungi l'aceto di mele alla menta che hai tagliato e mescola bene. Mettete questo composto in un barattolo di vetro e copritelo bene. Devi aspettare 1 settimana per il deodorante alla menta. Solo così può emergere il forte odore di menta. Agita il deodorante ogni giorno e accendilo. Dopo 7 giorni in questo modo, il tuo deodorante al profumo di menta sarà pronto.

Trattamenti naturali per la cura della pelle


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found