Modelli di cappotto di tendenza di stagione

"Una delle parti più importanti che completano la nostra eleganza in inverno sono i cappotti. La maggior parte di noi non vuole lasciare la zona di comfort di un cappotto modello classico nero. Dopo aver esaminato i modelli di cappotto più importanti della stagione, pensiamo che la tua mente cambierà e darai una possibilità a cappotti fantasia ".

Come l'anno precedente, diversi modelli di cappotto e varianti di colore ci aspettano nella stagione invernale 2018-2019. Per chi non rinuncia ai modelli classici, oltre al taglio classico e ai cappotti colorati; Versioni interpretate di cappotti classici con motivi diversi hanno preso il loro posto nei negozi. Fantasie animalier e modelli di pelliccia di montone sono stati aggiunti anche ai famosi cappotti di pelliccia sintetica della scorsa stagione. È possibile trovare modelli con cinture in vita, colli da uomo, doppi bottoni o tagli maschili in tutte le varianti di colore.

Innanzitutto partiamo dai cappotti neri per chi non rinuncia al classico.

Se dici "Mi piacciono i modelli classici ma voglio uscire dal nero", i toni del beige ti aiuteranno. Oltre ai modelli con cintura in vita, i modelli maschili dal taglio dritto sono tra quelli di spicco.

Per coloro che vogliono essere pretenziosi e amanti del motivo leopardato, nei negozi ci sono molti modelli di cappotto con stampa animalier. Se vuoi, puoi scegliere un morbido cappotto in ecopelliccia o un cappotto in lana dal taglio classico come gli H&M's.

Se dici "Mi piacciono i cappotti di pelliccia sintetica, ma i motivi animalier mi sembrano un po 'pretenziosi", puoi anche scegliere modelli in tinta unita o fantasia geometrica. Quasi tutte le opzioni di colore di questi modelli sono disponibili nei negozi.

Appena aggiunti ai finti cappotti di montone, i cappotti di montone sono anche in vendita in tutte le opzioni di colore, in particolare nei toni della terra.

Per chi ama il motivo scozzese, i colorati modelli scozzesi sono solo per te.

Un altro modello di cappotto di spicco della stagione sono i cappotti doppiopetto con doppi bottoni. Puoi trovare molte opzioni come il plaid, il motivo animalier, i colori a righe o classici in questi cappotti nei negozi.

Di: What's In The Showcase


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found